[RECE] Alexandra (tettona) - OTR notturna - SS35 Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
428
Reaction score
137
Località
Lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: SS35 Lentate sul Seveso
ZONA: angolo SS35 Via Nazionale dei Giovi, via Settembrini, qui
NOME: Alexandra
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20-23
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, manzetta longilinea non secca, pancetta in evidenza, faccione tondo, tette 5 abbondante
ATTITUDINE: socievole, disponibile, una ragazzina semplice...


Mi ero messo a caccia di nuove tettone stradali ed effettivamente ne ho trovata una fuori dal mio almanacco (anche se non nuovissima in zona). Se ho cercato bene, non ci sono rece pregresse, quindi apro un 3d qui.


Alla ricerca di Natasha che so avere un caratterino spigoloso, mi ero messo in auto in versione splendido, per giocarmi qualche possibilità in più. Il piano prevedeva un ampio giro in zona collaudata Milano-Nord (Cormano-Paderno-Cesano-Lentate-Mariano-Arosio), ma fino a Lentate, forse per il forte freddo in arrivo, c'era il deserto...
A Lentate accendo il radar e inizio le vasche, deciso ad intercettare Natasha. Nel punto giusto, c'è un suv fermo con un solo occupante, il che mi fa pensare a qualche ragazza molto ricercata, difficile da beccare in attesa.
Le presenze non abbondano ma ci sono. Solito parcheggio sterrato: 2 girl ordinarie (una tombolotta con tettone, ma mi ha guardato male quando le ho chiesto il nome). Più giù verso Milano: 2/3 smilze lungo la strada (smilza per me è la velina :unknw:). Ancora più giù, prima dell'entrata della superstrada a Camnago: 3 auto in sosta, ma non mi sono fermato per guardare dentro.


Tra tutte le ragazze super imbacuccate, dopo non molto tempo, proprio in zona Natasha, eccoti apparire una bella manzetta vestita come se facessa caldo! Convintissimo ormai che si trattasse proprio di Natasha, sorpreso per la latteria esposta al gelo da un reggiseno sotto-misura, e scandagliando tutti i ricordi di recensioni, mi fiondo facendola salire senza neanche chiedere nulla... ma non si rivela poi così alta come dovrebbe...

Nome: Alexandra. Parla bene italiano, è gentile, contenta di potersi riscaldare in auto e mi spiega subito che se non mette in mostra le poppe i clienti non si fermano! (come potrei non essere d'accordo!! :lol:).
Io gongolo soddisfatto per le tette nuove, anche se un po' perplesso perchè non becco mai Natasha... Mentre lei mi sta per indirizzare all'imbosco, io penso: mi son preparato per fare lo splendido, queste poppe muoiono di freddo... vabbè proponiamo l'albergo! così comincia al meglio la nuova amicizia! (tra me e le poppe :w00t:)


Notevole: arriviamo in motel e io non ho affatto in tasca le splendide banconote che pensavo! Lei non fa una piega, si fida, e mi dice di pagarla dopo! Buon inizio!! Si spoglia tra una chiacchiera e una risata, mentre io salto in bagno e lei no: non è tardi, e io spero di essere il primo cliente, ma non chiedo (forse avrei dovuto indagare meglio...:punish:). E' allegra, sbarazzina e scherzosa. Non completamente disinibita, quindi l'attegiamento non ha componenti maialesche... Ma in fondo è una ragazzina, e non è affatto stronza: non si può pretendere troppo. Va bene così.


I preliminari sono da assoluto gentleman (non perché sia certo che lei lo meriti, ma per policy generale). Le faccio tenere solo il reggiseno e inizio a perlustrarmela tutta. Solo dopo un po' il reggiseno inizia a scivolare via, poco a poco: lei sta ai miei giochi senza problemi. La mammella si rivela autentica, nessuna finzione: ampia, pesante, morbida. La ascriverei allo standard del tettomane, senza lodi eccessive. Se non è una sesta, è una quinta piena e soddisfacente.


[OT]
la quinta, si sa, bisogna ammetterla per dovere di realismo, altrimenti saremmo sopraffatti da stati ansioso-depressivi. sotto la quinta no no no no non si può! è il piattume più totale! ...
la sesta è il vero target che gratifica il punter tettomane: è realisticamente rintracciabile nell'universo, pur essendo morbosamente rara su corporature sufficientemente snelle...
la settima... beh, dalla settima in sù, su una donna di forma non sferica, è la conquista del west! yuppi-yaaa-yeee!!! :D
[/OT]


Alexandra è fresca, non proprio profumata, ma neanche maleodorante. Mi convinco di essere il primo cliente e mi tuffo con la faccia tra le cosce e le mani sulle pere! Visti i preliminari apprezzati da entrambi, lei si lascia stuzziacare dal piacere. Mi cerca, mi vuole, mi tiente la testa. E questi sono punti-bonus: rumena, tettona, giovane, non-stronza... e la si può trattare da gfe senza averle messo sotto il naso neanche una banconota!
Unica nota dolente: risponde ad una chiamata. Sì, mentre io ho la faccia nella patata! Un cliente fidelizzato che l'aspetta nella sua postazione... Nooooooooo è finita la pacchia, penso, anche il tempo diventa risicato adesso... Posso scazzarmi e mandare tutto a remengo, posso far finta di nulla. Scelgo la seconda, che mi consente comunque il miglior rapporto umore/costo...
Riprendo il lavoro di lingua tra le gambe, e lei riprende la concentrazione di prima (ah però... poco male allora, non perde i punti-bonus...). Tanto che dopo un po' mi vuole dentro. La lascio fare, si gira, e si piazza in pecorina-style. Tutti e due davanti allo specchio. Le poppe, da dietro, nelle mie mani... Non penso di averla fatta godere, essendo arrivato al gran finale troppo presto, ma lei non si lamenta e ci ricomponiamo apparentemente soddisfatti. Forse già pensava al cliente successivo, a situazioni comunque allettanti. Lasciamo il motel chiacchierando amichevolmente, diretti al bancomat.


In ogni caso mi ha trattato bene. Ricambiando la gentilezza con la disponibilità (e la disponibilità a lasciarsi eccitare è quella che apprezzo di più, dalla mia personalissima prospettiva). Non se la tira in alcun modo, non fa la furba. Certo non ha un alone di fascino che ti fa cascare la mandibola, neanche un viso eccezionale, anche se del tutto passabile. Credo punti sulla fidelizzazione dei clienti. Mi ha detto infatti che di frequente viene contattata per telefono, senza dover fare per forza lunghe sessioni stradali. E' qui da un anno ma non l'avevo mai incrociata.
Una ragazza normale insomma. Con le poppe però! :wink:
 
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
783
Località
Mondo
mi ero messo in auto in versione splendido, per giocarmi qualche possibilità in più. Il piano prevedeva...
.... se non mette in mostra le poppe i clienti non si fermano! (come potrei non essere d'accordo!! :lol:).
...così comincia al meglio la nuova amicizia! (tra me e le poppe :w00t:)


I preliminari sono da assoluto gentleman (non perché sia certo che lei lo meriti, ma per policy generale).

[OT]
la quinta, si sa, bisogna ammetterla per dovere di realismo, altrimenti saremmo sopraffatti da stati ansioso-depressivi. sotto la quinta no no no no non si può! è il piattume più totale! ...
la sesta è il vero target che gratifica il punter tettomane: è realisticamente rintracciabile nell'universo, pur essendo morbosamente rara su corporature sufficientemente snelle...
la settima... beh, dalla settima in sù, su una donna di forma non sferica, è la conquista del west! yuppi-yaaa-yeee!!! :D
[/OT]
:lol: bravo, bellissima e simpaticissima esperienza!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
russmeyer,

complimenti per la bella rece di Alexandra, che mi era inizialmente sfuggita (perché allora ero più intento a seguire gli sconvolgimenti in corso sul fronte bergamasco, ove una delle top del firmamento locale era appena scomparsa dalle scene). Comunque, anche se un po' in ritardo, il tuo link nel thread di Natasha mi ha portato qui ed è stato davvero piacevole dedicare 5 minuti a leggere il tuo racconto.

Purtroppo, a differenza del collega samuelbb:

penso di avere capito di quale ragazza si tratta

non sono riuscito a individuare con certezza la ragazza!

Il tuo indirizzo (confluenza di via Settembrini sulla SS dei Giovi) porta esattamente alle stesse coordinate della Vanessa che ho (ahimé) conosciuto un paio di sere fa e che non corrisponde assolutamente alla ragazza da te descritta (né per la silhouette né, va da sè, per il nome). C'è però da dire che Vanessa di solito staziona alla confluenza di via Machiavelli (45.685219,9.110862) e che, solo ad un certo punto della serata, ha raggiunto una sua collega più piccolina (che pure non mi sembra somigliare neanche lontanamente al profilo di Alexandra) allo stop di via Settembrini (45.688412,9.109111).

Risalendo (verso Nord = Como) dalla posizione originaria di Vanessa, mi sembra di ricordare le seguenti ragazze:

- via Machiavelli (lato dx; 45.685219,9.110862): Vanessa

- via Popolo (lato sx; 45.685898,9.110262): Yulia + collega, entrambe bionde

- parcheggio "dei surgelati" (lato dx; 45.687008,9.110044): potrebbero essere le due ragazze descritte dal collega nabooco (più che altro per il dettaglio della "danza del culo"), che non ho mai "testato" né intervistato, perché si collocano praticamente agli antipodi rispetto ai miei gusti estetici (propendo più per i fisici snelli):

piu avanti invece ho notato due ragazze, una biona e una castana se nn erro.... la bionda era praticamente in mezzo alla strada a fare la danza del culo ^_^... insomma si mostrava in tutto il suo essere...donna :).. pero' nn sembra male, qualcuno l'ha testata?

- via Manara (lato dx; 45.687787,9.109655): vi staziona(va) la ragazza ritratta (si fa per dire ...) nella foto molto sgranata che allego:

Lentate_Unkn_XXX_45.687787,9.109655.jpg

Anche se nella foto tale dettaglio è estremamente confuso, il suo seno "sbocciava" letteralmente da un top tutt'altro che adatto al clima autunnale (era più o meno metà novembre e lei era "vestita come se facesse caldo", mentre tutte le altre colleghe indossavano già abiti molto più pesanti!). Dato che anche il resto del fisico non era malvagio, mi era venuta la curiosità di farne la conoscenza, ma la cosa era stata pressoché impossibile, poiché balzava letteralmente da una macchina all'altra, grazie ai suoi seni che attiravano i colleghi come calamite. Per questo, mi ero limitato a scattare una foto col cell, per ricordarmi la sua posizione e, seppure vagamente, le sue fattezze, ripromettendomi di tornare in un secondo momento.

Potrebbe forse essere Alexandra (più che altro per il dettaglio del "vestita come se facesse caldo", dato che nella tua rece non hai riportato alcun dettaglio riguardo al colore o alla foggia della sua acconciatura)? O è magari l'amica di Natasha menzionata dal collega xXMATTEOXx?

se intendi nella vietta prima del parcheggino dei surgelati e` una sua amica (di Natasha),anche lei ben dotata

O ancora quella citata dal collega vidsen (anche se quella cui mi riferisco io è più verso il castano scuro/moro)?

castana chiara, piuttosto alta, non esile ma non grassa (corporatura media)... se è questa l'ho provata io parecchi mesi fa (7/8)... 30 bj+rai1 - 50 bbj... un po' frettolosa (dopo qualche rimostranza dice chiaramente che il tempo è denaro, lei è li per far soldi e che io al posto suo farei lo stesso), ma non male... simpatica e tette spettacolari... se non fosse per la zona ad alto rischio puffi di tutti i colori, un giretto me lo rifarei...

- via Settembrini (lato dx; 45.688412,9.109111): l'altra sera c'era appunto la "amica" di Vanessa (e poi quest'ultima). Mi pare di ricordare che, in altre serate, vi abbiano stazionato altre ragazze, ma i miei ricordi sono molto confusi al riguardo.

- via per Carimate (lato dx; 45.688706,9.108698): se la memoria non m'inganna, lì di solito staziona(va) un signora più "matura", automunita.

- via Trieste (lato sx; 45.688778,9.108293): di solito ci sono un paio di ragazze non molto alte, che non mi sembrano corrispondere né al profilo di Alexandra né a quello di Natasha ("molto alta (1,75-80)", secondo il collega kito, che la posiziona esattamente qui). Non ho mai provato a intervistare neppure queste ragazze, per l'eccessivo movimento di macchine nel parcheggio sterrato retrostante.

Ringrazio anticipatamente chi, tra i "luminari" della SS dei Giovi, mi aiuterà a individuare meglio Alexandra e (se non è lei) a dare un nome alla ragazza da me vista allo sbocco di via Manara! Grz 1000!!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
428
Reaction score
137
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
carissimo oscartr! è un vero piacere dialogare con un punter... più pignolo di me!! :lol:
nel senso che la tua analisi su chi poteva essere Alexandra, con carrellata delle tue conoscenze, è davvero ricca di coordinate, nomi, dettagli e ipotesi!

Alexandra, quando l'ho incontrata, aveva una treccia media, che arrivava un po' più giù del collo. il colore dei capelli lo ricordo vagamente: poteva essere originariamente scuro ma con le mesches bionde. l'insieme quindi potrebbe essere anche compatibile con "castano chiaro".

per fare la mia rece ho guardato e riguardato google maps perché effettivamente ho avuto qualche incertezza tra via settembrini e via manara (che sono una di seguito all'altra). tuttavia, usando come riferimento il suv a bordo strada visto all'inizio e non visto più quando ho caricato Alexandra, propenderei più per via settembrini: l'ultimo passaggio l'ho fatto in direzione milano-como, e mi sembrava parcheggiato a destra, mezzo sull'erba che sta appunto tra le due vie, non sulla corsia di emergenza che sta prima di via manara. la tipa stazionava subito dopo il punto del parcheggio. comunque mi posso sbagliare.


ma allora, quante tettone annoveriamo in quel pezzetto di strada?
statisticamente dubito fortemente che si possa arrivare a 3 quinte piene / seste in così poco spazio, quindi ipotizzando che i colleghi sappiano distiguere la stangona Natasha, le altre indicate senza un nome sicuro dovrebbero corrispondere ad Alexandra. vediamo...

>>> la foto della ragazza in via manara è sgranatella, ma se mi dici che il davanzale era ben visibile in corsa, allora effettivamente può essere Alexandra, soprattutto se mi confermi che l'abbigliamento non era adeguato alla temperatura!
>>> la ragazza che dice Matteo, prima del parcheggio dei surgelati (venendo da como), può essere benissimo Alexandra, per la location e il fatto che appare "ben dotata" anche da lontano.
>>> la tipa timbrata da vidsen, può essere Alexandra, per la "corporatura media", le "tette spettacolari" e la data successiva ad un anno fa. il fatto che io l'abbia trovata con tutt'altro atteggiamento dipende sicuramente dalla consumazione in motel (le ragazze a volte si aprono completamente quando sanno di farsi il centello al caldo, così come certe sere alcune, quando capiscono che non le porti in motel, si scazzano parecchio).

devo ancora intercettare Natasha... quindi tornerò sul luogo del delitto! :buba:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
428
Reaction score
137
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #7
Alexandra è al suo posto. Fatte due chiacchiere con scambio telefono. Vestita e truccata un po' meglio dell'ultima volta. Scazzatella per mancanza di clientela...

Oscar avevi ragione!... la via è Manara! :lol:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
57
Reaction score
8
confermo quello detto da russmeyer,brava ragazza,gentile,educata...tette belle grosse piene,merita merita
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: si è presentata come alexa
CITTA DELL'INCONTRO: lentate sul seveso
ZONA: ss dei giovi al parcheggio dei surgelati
NAZIONALITA': romena
ETA': 22 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tettona
ATTITUDINE: socievole e educata

LA MIA ESPERIENZA

ricordavo le esperienze degli altri colleghi ma non avevo mai avuto l'occasione di fermarmi da questa ragazza, che con me appunto si è presentata come alexa e che avevo mirato da un po' di tempo per il pregevole davanzale
ieri sera verso le 2 per finire la serata sesso passo da quelle parti, e decido che è la sera giusta per conoscerla, ma prima un altro cliente se la porta via, poi va a fare un giretto con la macchina con un'altra collega, finalmente la trovo in postazione, accosto e lei fa un paio di passettini facendo ballare il ben di dio
alla consueta domanda risponde con la consueta risposta, 30 euro e 20 solo bocca, per cui accetto e lei sale e si presenta stendendo la mano
data l'ora tarda e il cliente nuovo preferisce imboscarsi al parcheggio dell'ex albero dell'amore, io sono un po' dubbioso ma visto che sono quasi le 3 mi prendo il rischio
ricevuto il pattuito, si mette il preservativo in bocca, incappuccia e inizia un discreto lavoro, mentre io armeggio con il reggiseno e ne estraggo il bramato contenuto, mi dirà essere una quinta (veritiero) soda e con bei capezzoloni
dopo un po' le chiedo di finire con la mano e concludo
fazzolettini, due chiacchiere, mi dice che è in italia da 3 anni, e va anche in motel con 100 euro... magari...
la riaccompagno e ci ringraziamo a vicenda
:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: si è presentata come alexa
CITTA DELL'INCONTRO: lentate sul seveso
ZONA: ss dei giovi al parcheggio dei surgelati
NAZIONALITA': romena
ETA': 22 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tettona
ATTITUDINE: socievole e educata

LA MIA ESPERIENZA

ricordavo le esperienze degli altri colleghi ma non avevo mai avuto l'occasione di fermarmi da questa ragazza, che con me appunto si è presentata come alexa e che avevo mirato da un po' di tempo per il pregevole davanzale
ieri sera verso le 2 per finire la serata sesso passo da quelle parti, e decido che è la sera giusta per conoscerla, ma prima un altro cliente se la porta via, poi va a fare un giretto con la macchina con un'altra collega, finalmente la trovo in postazione, accosto e lei fa un paio di passettini facendo ballare il ben di dio
alla consueta domanda risponde con la consueta risposta, 30 euro e 20 solo bocca, per cui accetto e lei sale e si presenta stendendo la mano
data l'ora tarda e il cliente nuovo preferisce imboscarsi al parcheggio dell'ex albero dell'amore, io sono un po' dubbioso ma visto che sono quasi le 3 mi prendo il rischio
ricevuto il pattuito, si mette il preservativo in bocca, incappuccia e inizia un discreto lavoro, mentre io armeggio con il reggiseno e ne estraggo il bramato contenuto, mi dirà essere una quinta (veritiero) soda e con bei capezzoloni
dopo un po' le chiedo di finire con la mano e concludo
fazzolettini, due chiacchiere, mi dice che è in italia da 3 anni, e va anche in motel con 100 euro... magari...
la riaccompagno e ci ringraziamo a vicenda
:bye:


Qualcuno può mandarmi in privato il numero di questa Alexa, sarei curioso di testarla con calma in motel.
Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
Qualcuno può mandarmi in privato il numero di questa Alexa, sarei curioso di testarla con calma in motel.
Grazie

prima dovresti presentarti
poi non puoi ricevere messaggi privati
poi questa richiesta non è ammessa nel forum...
poi la mia ultima esperienza con lei non è stata delle migliori, ma forse coi clienti nuovi e disposti a spendere non fa storie
vedi tu! :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul seveso
ZONA: spiazzo dei surgelati
NAZIONALITA': romania
ETA': 25 dichiarai
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj / rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15min.
DESCRIZIONE FISICA: bella manza da sbattimento
ATTITUDINE: pessima

LA MIA RECENSIONE:
Giorno gente!
1° giorno di trasferta in terra comasca e decido che Alexandra è la prima delle otr che decido di timbrare , non potevo fare scelta più sbagliata aimè..
Avevo avuto qualche mese fa un mio primo incontro con la ragazza non andato benissimo , tantoché non ho postato nemmeno la recensione convinto che si sarebbe trattato solo di un caso , o di avere trovato la ragazza in una serata no che può tranquillamente capitare.. fatto sta che mi sono deciso di darle un'altra buona possibilità .
Dato che l'avevo messa in "lista di attesa" mi sono convinto di caricarla e così ho fatto.
Arrivo allo spiazzo dei surgelati e la noto poco distante dalla sua automobile ... ho pensato inizialmente che non si trattasse di lei ma appena ho visto il davanzale (che gentilmente esponeva ai clienti di passaggio lungo la strada) proprio non potevo sbagliarmi! :yes:
Solita intervista di rito dove mi spara il solito B/F x 30 cocuzze, accetto l'offerta e la faccio salire.
Mentre ci dirigiamo all'imbosco breve social time che non guasta mai, ha ottima padronanza della lingua italiana appresa in 4 anni qui da noi.
Arriviamo all'imbosco che scopro essere a malincuore lo stesso che mi ha condotto lei qualche mese prima, (sempre se lo si può definire imbosco)
Ma come si fa a stare tranquilli in quel postaccio.. chi è della zona probabilmente avrà gia capito .. praticamente siamo esposti su una strada principale !
Vabè il rischio cè ma gia che ci siamo non possiamo più tirarci indietro e per una volta rischiamo.
Consegno subito il pattuito alla ragazza , dove subito mi chiede una maggiorazione di altri 10 euro in più per la latteria.. (e gia avevo capito cosa mi aspettava)
Fisicamente credo che sia una delle OTR migliori capitate in anni e anni di timbrate, inutile scrivere il suo punto forte, quelle tette piene e sode stupende , che poche volte ho visto così.
Ci spogliamo e la ragazza è subito pronta a gommarmi , le ho giustamente fatto notare che il mio pistolino dormiva ancora beatamente, e aveva bisogno di essere risvegliato... ma neanche a parlarne!
Probabilmente il timer della ragazza era già partito da un pezzo perché da li a poi ha fatto di tutto per accelerare le pratiche..Credo che il suo budget di tempo a cliente oscilli fra i 5 / 10 minuti a cliente.
Bj nulla di eccezionale durato non più di un minuto , raggiunta finalmente la giusta consistenza Alexandra sdraia completamente il sedile passeggero si sfila le mutandine e si posiziona a smorza pronta per essere infilzata.
Da parte della ragazza neanche un gemito di piacere invitandomi a venire il prima possibile.
Data la scomodità della situazione dato che sono 1.90 e in macchina ultimamente non sono più abituato , data anche la pericolosità di rischio sgamo del posto ..fatto sta che ci avrei messo un anno a venire... tanto che Alexandra decide di farmi tagliare il traguardo segandomi a dovere.
Quando riempio il gommino è subito tempo di rivestirsi e per dirigerci all'ovile .
Scazzato ai massimi livelli per aver buttato 30 euro per una tipa che più fredda non si può ... la lascio al suo ufficio salutandola e dirigendomi altrove dato che avevo ancora qualcosina da eiaculare..
Scemo io che le ho dato una seconda opportunità , e l'idea in futuro di caricarla non mi passa neanche per l'anticamera del cervello.
A mai più Alexandra.
Quanto vi dovevo .
Bionsen
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
[RECE] Alexandra (tettona) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MI)

NB Per quanto l'ultima recensione risalga a più di 304 giorni fa, non credo di fare cosa sbagliata inserendo la mia personale recensione su questa otr.:unknw:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso google.maps
ZONA: Via Trieste
NAZIONALITA': n.p.
ETA': sui 25 (mia deduzione)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20*due (volendo 20*3)
COMPENSO CONCORDATO: 20*due
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 credo, bionda tinta con colpi di sole, seno notevole, una 5 credo
ATTITUDINE: loquace, esuberante. Forse sbrigativa.

LA MIA RECENSIONE:

La vicenda narrata risale a prime che la ragazza partisse per le sue ferie.
Transito in ora tarda per via Trieste in quel di Lentate e, allo stop, la ragazza mi salta letteralmente sul cofano. Attirata la mia attenzione e strappatomi un sorriso, mi accerto che stia bene:
"Due ragazze a 20, l'una. Ti va? - mi chiede indicandomi una delle due ragazze che sono lì con lei - Se no via, via!!"
Sarà stato il suo tono, ma ora me la ghigno incontrollabilmente.
Comunque declino: Alexandra, pur essendo molto carina, non mi fa scattare quel qualcosa.

Ho però il così detto momento di lucidità: torno indietro.
"Ancora valida l'offerta?"
Ora è lei a ridere! Sale in macchina chiama l'amica (di cui non ricordo il nome: bionda (tinta), altezza 1,60 forse, seno molto più piccolo, forse una seconda. Di viso più bella di Alex.) e che chiamerò senza-nome. Di sicuro non Ionela
"Per altri 20, chiamo anche l'altra mia amica" (sempre non Ionela)
Ma l'ultima non è proprio di mio gradimento.
Nel breve tragitto verso l'imbosco, ho la conferma di quanto mi era parso di notare precedentemente: Alexandra è senza perizoma. Così come l'amica. Entrambe sventolano l'intmo al di fuori del finestrino e non ricordo per quale cavolo di motivo. Di sicuron rischiando di perderlo. Il social è molto buono e spontaneo.
Giunti all'imbosco senza-nome mi propone un incontro al di fuori della macchina e Alexa mi fa scegliere con chi, voglia fare cosa.

Alexandra vince il BJ
Non ho un buon ricordo della tecnica di Alex. Io in piedi e lei inginocchiata, si adopera con foga sul mio con discreto uso della mano, non prima di avermi mostrato le tette. Le chiedo di guardarmi e lei mi asseconda. Ma il nostro sguardo dura ben poco. Ho di fianco senza-nome che si è tolta il top e il reggiseno. Mi avvento con la faccia tra le sue e sento lei che avvertirmi: "Alexa le ha molto più grandi delle mie"
Nel frattempo digitalizzo senza-nome, cingendole con il braccio la vita. Alexandra nel frattempo continua il suo BJ: non so dire come operi, ma il suo lavoro di bocca la porta a sentenziare:
"Sei pronto!"

CAMBIO!

A senza-nome Rai 1
La portiera è rimasta aperta: senza-nome si appoggia con i gomiti sul sedile, invitandomi a prenderla da tergo. Alexandra si è alzata e si è messa di finaco a me, e si ripete lo stesso copione di prima: mentre sono impegnato con senza-nome, mi avvento con la bocca sul seno di Alexandra, la cingo con il braccio e la digitalizzo. I miei movimenti sono quindi limitati e noto con piacere che è senza-nome a muoversi.

Capitolo sorridendo: sono soddisfatto!

PRO
- Esuberanza
- Seno

CONTRO
- Impressione che sia sbrigativa
- Impressione che sia dotata di competenze tecniche poco al di sopra della sufficienza

Al netto:
Essendo distratto dalla sua amica, non ho avuto modo di concentrarmi sulle eventuali lacune di Alexa.
Ho avuto un incontro divertente e rilassante, ma non penso che tornerò da lei: incontro di pura libido, fine a se stesso e incentrato solo su di me. E forse così dovrebbe essere sempre: mah?
Certo, avete ragione: le mie impressioni andrebbero corroborate.. :lol:


"La prossima volta ci porti tutte e due in hotel, vero?"


Buone fine vacanze, ragazzi!
:preved:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
428
Reaction score
137
Località
Lombardia
... incontro di pura libido, fine a se stesso e incentrato solo su di me.
evviva la vita! godiamocela!

grazie per la rece, a maggior ragione perché la cosa a tre la rende più originale!

... una domanda: quanto era tarda l'"ora tarda"?
(giusto per capire a quale ora è più probabile che scattino i saldi :lol:)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
[RECE] Alexia (ROU) - OTR notturna - Lentate s.S. (MB)

SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.688806, 9.108268 (allo stop di via Trieste)
NOME: Alexia
NAZIONALITA': rumena di Galati
ETA': 26 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + FJ + HJ conclusivo
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+10
DURATA DELL'INCONTRO: 10-12', da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: credo sia attorno all'1,65-1,70, silhouette gradevole, gambe ora più snelle che in passato, seno prorompente e dichiarato naturale, capelli castani, viso carino ma un po' tondeggiante, occhi espressivi (forse castani)
ATTITUDINE: arte amatoria nella media; "sono simpatica, bella, brava ... e modesta" (Alexia dixit) ... e parecchio frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

E' già da un paio di mesi che ho annotato il nome della popputa Alexa sul mio taccuino, dato che nel frattempo si è snellita di fisico e ha una silhouette più confacente ai miei gusti. Probabilmente la sua fama di missile è superata solo da quella della Roxana di Lomazzo, ma 20 rose possono anche essere immolate alla causa di scoprire come si chiami la sua presunta sorellina :)

Ad ora ormai tarda di una sera di metà settimana mi trovo così a bighellonare per le vie di Lentate, incerto sul da farsi. Quando mi presento allo stop di via Trieste, il canto delle due sirene si leva alto e dunque decido che è giunto il momento di rompere il porcellino in cui, da brava formichina, avevo pian piano depositato le venti monetine necessarie a fare la loro conoscenza. Tra le due fanciulle, la presunta sorellina sembra ancora più carina della celeberrima Alexa, un po' per la più giovane età, un po' perché ha un fisico ancora più slanciato (ma, all'apparenza, altrettanto prosperoso nel decolleté)

In quel momento ho però una macchina alle calcagna e quindi mi tocca fare un giro, per ripresentarmi allo stop 5 minuti dopo. La giovincella è scomparsa ed è rimasta solo Alexa, sensualmente seduta sul cofano del suo bolide teutonico, con le gambe accavallate. Ci eravamo già scambiati qualche sguardo prima (l'avevo praticamente radiografata :)) e, quando vede che accosto qualche metro indietro, mi fa un sorrisone e si avvicina a piedi.

ALEXIA, TUTTA RUMENA

Dopo un saluto alquanto cordiale, mi snocciola subito il menu della casa: "30 in macchina, 100 in albergo". Altrettanto tempestiva è la mia controproposta: "Ma, solo per un lavoretto di bocca, sono 20, giusto?". Senza neppure fingere di tentennare, Alexa accetta la riduzione del rate, per il servizio di base. Spergiura che il retrobottega è assolutamente sicuro (si rivelerà poi essere il famoso albero dell'amore) e quindi la invito ad accomodarsi a bordo.

Immediata inversione di marcia e, nel tragitto sino alla sua sede operativa, c'è giusto il tempo di scambiare quattro battute. Rispetto a quanto mi era noto, il nome subisce una leggera inflessione, perché diventa Alexia, come la cantante degli anni '90. Non so se canti altrettanto bene, ma la mia ospite appare alquanto spigliata nelle pubbliche relazioni. Alla mia richiesta di dove sia, mi dice di essere "tutta Rumena". "Perché, esistono anche le Rumene a metà? :)", le domando ridendo e immaginando già che millanti improbabili ascendenti spagnoli. "No, dicevo così per dire ...", risponde Alexia.

"SONO SIMPATICA, BELLA, BRAVA ... E MODESTA"

"Dài, comunque sei spigliata e simpatica ...", le butto lì, per cercare di ingraziarmela. "Sì, sono simpatica, bella e brava ...", pecca forse un po' di presunzione. "... e modesta :)", ci mette una pezza giusto in tempo. Inizialmente non vuole svelare l'età ma poi ammette di avere 26 anni, al che non posso che complimentarmi con lei, perché effettivamente ne dimostra almeno un paio in meno. "Me lo dicono tutti i clienti, che sembro più giovane", non manca di commentare Alexia, che quindi possiamo classificare anche come vanitosa.

"Ma proprio qui dobbiamo andare, mi pare un po' affollato ...", esprimo qualche perplessità, dato che ci sono già almeno due macchine sotto le fresche frasche dell'albero dell'amore. "Una se ne sta andando e nell'altra c'è mia sorella", ha la risposta pronta Alexia. "Ah, quindi la ragazza che ti somiglia come una goccia d'acqua è tua sorella - fingo di cascare dal pero - E come si chiama?". "Simona", viene finalmente svelato il mistero che assillava i frequentatori del board della SS32.

LA RECE VERA E PROPRIA

Da qui in avanti, emerge anche l'altra indole di Alexia, già nota agli attenti lettori delle cronache di questo forum. Parcheggiata la macchina, non faccio quasi in tempo ad estrarre l'obolo, che Alexia ha già disposto i ferri del mestiere sulla plancia, scartato e posizionato in bocca il profilattico.

Non mi resta quindi che arretrare il sedile, calarmi le braghe e affidarmi alla sua arte, che viene svolta disponendosi gattoni sul sedile del passeggero. Il BJ è nella norma: non è certo di quelli che si racconterebbero ai nipotini davanti al camino, ma non è neppure così disastroso come avevo potuto leggere nell'ampia letteratura su di lei (forse qualcuno aveva parlato di "effetto rigatoni"). L'azione è abbastanza insistita ed effettuata con buona pressione sull'asta, anche se è supportata da un lavoro di bassa manovalanza sin dall'inizio.

La popputa Alexia non si è tolto né calato alcuno degli indumenti che indossava (una maglietta aderente scura e degli hot pants di jeans). Essendo per di più china sul mio basso ventre, non c'è granché di interessante su cui possano srotolarsi i miei tentacoli. Men che meno le due gigantesche mongolfiere che stanno sicuramente ballonzolando là sotto. Mi limito quindi a carezzarle la parte bassa della schiena, che è l'unica scoperta, e a intrufolarmi un po' sotto la maglietta. I pantaloncini di jeans sono troppo aderenti per provare ad avviare una campagna di sondaggi minerari là sotto e mi accontento di saggiare la consistenza dei suoi glutei, che appare alquanto tonica (ma magari è la posizione gattoni che aiuta, mettendo in tensione la muscolatura).

Quando si risolleva un attimo a rifiatare, i nostri sguardi si incrociano e devo dire che ha proprio un viso carino, forse un po' paffutello. Anche gli occhi (forse castani, ma è troppo buio per osservarli con attenzione) sono particolarmente espressivi. Il mio sguardo non può però fare a meno di precipitare già verso il suo decolleté, che stenta a rimanere intrappolato nella maglietta, al punto che il capezzolo sinistro è sul punto di affacciarsi a prendere la luce del lampione. "Qui il mio body scanner fa suonare l'allarme-silicone ;)", provo a punzecchiarla. "No, no, si sbaglia! Qui è tutto naturale", puntualizza Alexia, senza però diventare più generosa e scoprire qualche cm2 di pelle in più.

GAME OVER - PLEASE INSERT COINS

La fanciulla insiste ancora per un paio di minuti e poi si risolleva, stavolta non per riprendere fiato ma per emettere il triplice fischio che sancirebbe la fine dell'incontro. Non sono però trascorsi i 90 minuti regolamentari di un incontro di calcio: ad esagerare, la lancetta potrebbe avere raggiunto la tacca dei 5 minuti! "Se vuoi che ci fermiamo ancora, mi devi dare ancora un altro regalino. Altrimenti dobbiamo ritornare là", è perentoria Alexia. Probabilmente si aspetterebbe il raddoppio della posta, perché appare un po' perplessa quando le mostro che nel portafoglio è rimasto solo un pezzo azzurrino. "Dài, ce la faremo in cinque minuti!", cerco di vincere le sue perplessità. "Va be', ma proprio cinque minuti", accetta l'ulteriore obolo.

Ancora memore delle ottime sensazioni lasciatemi dal FJ dell'Anissa di Oltrona, domando ad Alexia, che mi pare altrettanto scafata, se tale coniglio si nasconda anche nel suo cilindro di prestigiatrice. "Sì, penso di essere capace", mi risponde la fanciulla. E, prima di avere completato la frase, si è già ridisposta sul sedile, ha appoggiato la schiena contro la portiera e allungato le sue gambe snelle verso il mio basso ventre.

L'azione dei suoi piedi è decisamente meno incisiva di quella di Anissa, ma se non altro ora Alexia rivolge a me tutto il suo lato A. Faccio giusto in tempo ad accarezzarle le gambe, a risalire verso le cosce e a tentare un timido contatto coi suoi cocomeri, che già il FJ è finito. Probabilmente si è già stancata o non ha gradito che srotolassi i miei tentacoli così verso l'alto ...

A questo punto, si riaccomoda normalmente sul sedile del passeggero e, un po' di sbieco, si inclina leggermente verso di me, per dare inizio a un HJ estremamente energico, che in non più di un minuto mi conduce oltre la linea del traguardo. "Bingo! :)", esclama trionfante Alexia, quando vede il gommino riempirsi del mio seme. "Bingo!", non posso che complimentarmi con lei, visto che è riuscita in 10 minuti scarsi di cronometro a condurmi là dove molte altre sue colleghe non erano riuscite.

GALATI, CITTA' DI FRONTIERA

Credo sia superfluo riportare che lei ha già raccolto tutta la monnezza (le pulizie sono avvenute con fazzolettini umidificati) ed è pronta per tornare alla base, prima ancora che io sia riuscito a rassettarmi e a rimettere il sedile in posizione.

Nel breve tragitto di rientro, fingo di indagare sulla sua città di provenienza: "Ma di che città sei, in Romania?". "Di Galati", mi risponde Alexia, come previsto. "Ah, quindi la macchina con targa rumena è tua!", simulo stupore. "Beh, se non fosse stata mia, non mi ci sarei seduta sopra ;)", ridacchia la fanciulla. "In effetti ...", mi rendo di avere fatto una figura di m... A dire il vero, mi immaginavo che Galati stesse da tutt'altra parte della Romania e invece scopro che è posizionata proprio al confine con la Moldavia, visto che in città c'è perfino la dogana.

Non c'è però tempo per altre inutili disquisizioni geografiche, perché siamo di nuovo accanto al bolide teutonico ed è il momento di riconsegnare Alexia alla compagnia della sorellina Simona. Ci salutiamo, lancio un'ultima occhiata voluttuosa alla più giovane erede della famiglia delle GeLataie e poi mi dirigo verso casa.
 
Commenta
Alto