[RECE] Li Li - OTR - Prato (zona Stazione)

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione - Via Matteotti
NOME: Li Li
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Rai1, Dati, 69
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bona, carina, capelli castano rossiccio, curata da occidentale
ATTITUDINE:ottima
INDEX: =& 331 83956XX

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio da Preto per motivi di lavoro, mi faccio un giretto diurno presso la stazione.
primo giro, niente di che, ma verso le 14, forse l'rario topico per le OTR..... comincia un pò di movimento... vedo una bella bimba che mi sembra orientaleggiante, dopo il chiosco, li c'è anche una un pò cicciotta, che mi saluta, ma non mi convince...passando nella via Matteotti (quella più vicina al fiume.... vedo un pò di china-girls... piuttosto sul.. "cesso andante" ma alla fine della strada c'è una bella topina sembra la meglio...
Ripasso mi fermo per l'intervista ... mani favolose che mi attizzano subito, carina di viso molto spigliata e parla benini l'italiano.... mi chiede 40 ma casa.... Bene ... andiamo...mi porta lì vicino in Via S.Antonio, appartamentino un pò spoglio, ma sembra che abiti lì, mi dice che parla bene perchè faceva pulizie in un albergo, ma con la topa si dura meno fatica e si guadagna di più !! Quindi tratto per un cinquantino ... con calma...e mi getta subito le braccia al collo e la lingua in bocca !
Cominciamo con un pò di chiacchere, qualche bacio slinguazzato, vedendola meglio ... è proprio carina.. ha anche gli occhi non molto a mandorla, ha un che di japan.... e di fisico... azzz... è proprio bona cosce ben tornite... bel culetto ed alcuni tatuaggi dietro la schiena, sopra il culo e sulla pancia.:w00tmesalia:
Ha la passerina bella rasata, con un ciuffetto sul pube... bella liscia e profumata, gia mi lecco... i baffi... e dopo, ci sono stato mezzora a slinguazzarla !! all'inizio sembrava che si volesse fermare, :on_the_quiet: si tratteneva, ma poi dopo un'altro quarto d'ora a ceduto e li ho rischiato lo schiacciamento delle orecchie..., sono risalito verso la bocca e tettine per baciarla di nuovo tutta poi le ho messo il bocca... tutto il fratello, che si era risentito perchè non era stato ancora preso in considerazione...
Molto ricettiva in tutto....tranquilla, senza fretta, molto gheisha....:prankster2:
Unico problema era mio, un pò stanco dalla mattina alle 6 in piedi, dopo mangiato in un'ora per me insolita, non sono riuscito a raggiungere il massimo e dopo un pò di colpi ho preferito finire con un bel bbj.... no CIM ... e poi vedere quelle mani veramente BELLE... wow...intanto digitalizzavo la topina ancora bagnatissima!!
Proprio una bella esperienza, anche percheè non me l'aspettavo proprio... diciamo che è un momento di punter-culo....hihihih....
Mi sono ripromesso di tornarci in momenti più felici ...telefonandole un pò prima...
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ciao mac sono a segnalare che l'index così come lo hai scritto non funziona (almeno a me) sul motore di ricerca, penso che più appropriato sia
index: 33183956xx.
Per il resto direi ottimo, non ci sono molte reci nella sezione di questi periodi. Non ho capito una cosa però, se ti ha chiesto 40 perchè 50? Non aveva forse il resto?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ragione l'index va scritto tutto attaccato...il famoso "CTRL C" "CTRL V".... Comunque non ci sino rece, almeno con questo numero...
Giusto ... 40/50... ma pensavo di essere chiaro, ma forse non si capisce... le ho detto " ti dò 50 e facciamo con calma"... anche perchè avevo solo fogli da 50 e chiederle 10 indietro mi scocciava, poi era carina...dolce... e con bellissime mani.... e poi sono un tenerone...:pardon:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Bel colpo mc!!
Come hai visto con i tuoi occhi siamo sul cesso andante e per beccare qualcosa di buono ci vuole fortuna!
Una battuta in via S.Antonio sotto le mura il parcheggio è solo a pago, ma scommetto che hai rischiato la multa!!
Certo sarebbe bellino uno rischia lo sgamo eppoi si becca la multa per la sosta!?!?
Bella rece!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #5
Azz... ho avuto veramente culo quel giorno... forse perche erano le 14 e poco più...
Sono andato a vedere con google... "NON VA NEANCHE GOOGLE LUNGO LE MURA...!!!" "Incrdibile !! ho pauraaaaAA" va i n tutto il mondo meno che lì, provate per credere (con Wiew Street) sarà un caso.... hahahaha :sarcastic_hand: i cinesi sono avanti...
Bye... :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Bologna
NOME: Li Li
NAZIONALITA': Cina
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Rai1,Rai2, Daty, 69,Massaggio prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: capelli castano rossiccio, tatuaggi ,fisico pieno ma sodo
ATTITUDINE:Professionale
INDEX: =& 331 83956XX

A giro per Prato intorno alle 16 noto un bel fiorire di Cina Girls nelle solite zone ma a causa del traffico molto intenso mi è impossibile fermarsi ed intervistare.....ma mi ero appuntato il numero di telefono indicato e mi risponde una tipa carina di voce che dice di chiamrsi Lili e di stare in Via Bologna all'inizio verso Piazza Ciardi. Mi reco in loco e mi sembra molto tranquillo e fuori dal caos. La tipa abbastanza carina, appartamentino bello pulito e caldo e così dopo breve trattativa decido di fermarmi.
La tipa inizia a smanettare l'attrezzo ancora prima di spogliarmi, tempo pochi secondi siamo in piena attività, unica cosa negativa si nega al mio fk.
Prosegue tutto per il meglio quando a metà dell'opera suona un telefono e la tipa con mio grave disappunto risponde. è un cliente che chiede di incontrarla e la tipa è prodiga di spiegazioni. Il ragazzo si sfava alla grande ed inizia a farmi diego, devo impegnarmi al massimo delle mie possibilità per concludere nel gommolo sul primo canale. Pulizia in bagno dove noto sacchetto pieno di preservativi e fazzoletti segnale di intenso lavoro.
Esperienza molto negativa da non ripetere assolutamente, con tutto il rispetto per Mc che bene si è trovato.
A Lucca ti rieddi!!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #7
Lucca ti rieddi!!
Questa no l'ho capita....
Ti dirò... mi spiace, forse no si è creato feeling...
Domenica pomeriggio volevo andare da Luna Stadi, ero diretto al sud.
Visto che non mi rispondeva devio dall'autostrada, telefono a Li Li da piazza Mercatale, mi dice che era a casa in via Bologna ma stava arrivando al trombodromo di via S.Antonio aspetto 5/10 min e la vedo arrivare, mi saluta con calore ed andiamo...
Non ripeto la recensione perchè a distanza di una settimana e si è praticamente svolto tutto esattamente come la prima volta, anzi devo dire anche un pò meglio, ma solo perchè la seconda volta ti conosci un pò meglio....
Non sò che dirvi, a volta e capitato anche a me di leggere rece valide e poi non essere soddisfatto.....
Almeno confermami che la tipa fisicamente merita... !!
Hai usufruito anche di Rai2 ? Io non l'ho chiesto, solo digitalizzato e obbiettivamente mi sembrava accogliente ....
Ciao Tore alle prossime....vicissitudini...
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Ciao Mc, le cose vanno così.... buon per te se con Li Li ti trovi bene!!
Non vorrei andare Ot ma passando prima Via S.Antonio-trombodromo come dici te, io avrei visto 4/5 chinagirls in attesa che ammiccavano spudoratamente,qualcuna anche carina. Te hai visto qualcosa? Non tromberranno mica tutte nello stesso trombodromo della Li Li?!?! Sai ch banda!?!
Per Rai2 ho abboccato con difficoltà ed ho dovuto desistere ma non per lei, per me...come ho detto mi faceva diego!!
A Lucca ti rieddi è un tipico modo dialettale -particolarmente della bassa pratese-per far capire che sarà molto difficile rivedersi di nuovo.
Grazie ed alle prossime!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #9
A ! il detto non lo sapevo !! Ganzo...
Si ho visto anche io, in effetti la seconda volta, quando avevo finito, entrò una china-girl con il collega, e la LiLi mi fece aspettare un pò prima di uscire... i due erano coperti da una tenda Trash nel corridoio e le tipa !mugghiava"!!!... a me veniva da ridere e si è messa a ridere anche LiLi ma questo è il bello della diretta... l'imprevisto...Penso che in più di due no di sicuro !! altrimenti facciamo una gangband !!
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Mc,mi sovviene una nuova considerazione,dopo che mi hai descritto il trombodromo......con me ha operato in Via Bologna che ritengo essere proprio un bel posticino, fossi stato in Via S.Antonio forse sarei scappato a gambe levate!
Si scherza.....Ciao!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
No..No.. hai ragione ... forse se io fossi andato prima in via Bologna... l'avrei pensata come te... ma la prima volta, vicino alla stazione, il suo "ufficio" era in via S.Antonio...
Comunque anche in quella location, non è male... bagno, camera con porta scorrevole divano, lettone, bello caldo.... poi nell'ingresso c'è questa tenda... per l'affittuaria... (l'ho trovato anche altre volte, Altopascio, Pisa... Arrotondano con il sub-affitto).....
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Li Li
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via S. Antonio
NAZIONALITA': Cina
ETA': dice 32, può essere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, FK (non profondo)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Occhi poco a mandorla, pelle liscia e curata, fisico ben tornito (un pochino di pancetta)
ATTITUDINE: Disponibile e senza fretta

LA MIA RECENSIONE:
Rispolvero questo thread dopo quasi 3 anni di silenzio. Mi sembra un po' strano che nessuno l'abbia timbrata nel frattempo ma data la descrizione del collega mac, sono piuttosto sicuro che sia lei.
L'incontro risale a una decina di giorni fa. Faccio una sosta a Prato durante un viaggio di lavoro, posteggio in piazza mercatale e mi reco a piedi in via S. Antonio. C'erano 4-5 "ragazze" (alcune ultra 45enni), ma vado a colpo sicuro su di lei che mi sembra quella messa meglio. Sulle prime mi sa un po' di missile, non so perché, ma da quando mi sdraio sul letto mi ricredo subito. Dice di essere a prato da circa 3 anni e parla e capisce l'italiano piuttosto bene. Altra cosa, non mi chiede l'obolo in anticipo, cosa che mi fa ben sperare. Ci sbaciucchiamo un po' prima di iniziare, ma come tipico con le cinesi, tira fuori la lingua tenendo le labbra serrate; comunque anche a baciare si dimostra partecipativa (alcune stanno semplicemente ferme impalate con la lingua di fuori). Mi chiede se voglio un lavoro di bocca coperto o scoperto (bene che lo chieda) ma io le dico di fare coperto per paura di ipersensibilità. Lavora molto bene e dà dei piacevolissimi colpetti di lingua sul frenulo che mi fanno apprezzare molto. Intanto le mantrugio bene bene le tette che pur non essendo grosse sono ben fatte e ha dei capezzoli carini alla vista e al tatto. Dopo un po' è il momento di passare al trombo e si siede sopra di me dandomi la schiena. La infilzo bene mentre dò il ritmo tenendola per i fianchi. Geme un po' ma non troppo. Vengo dopo una decina di minuti, stiamo fermi abbracciati un paio di minuti e poi mi rivesto. Sottolineo che non mi ha mai messo fretta durante tutto l'incontro. Mi chiede il nome, io sparo un nome italiano a caso e lei dice "aah!...è un nome cinese!", sì sì come no... Solito sguardo dalla porta prima di uscire, "tutto libelo", la saluto e me ne esco.
:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Li Li
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via S. Antonio
NAZIONALITA': Cina
ETA': dice 32, può essere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, FK (non profondo)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Occhi poco a mandorla, pelle liscia e curata, fisico ben tornito (un pochino di pancetta)
ATTITUDINE: Disponibile e senza fretta

LA MIA RECENSIONE:
Rispolvero questo thread dopo quasi 3 anni di silenzio. Mi sembra un po' strano che nessuno l'abbia timbrata nel frattempo ma data la descrizione del collega mac, sono piuttosto sicuro che sia lei.
L'incontro risale a una decina di giorni fa. Faccio una sosta a Prato durante un viaggio di lavoro, posteggio in piazza mercatale e mi reco a piedi in via S. Antonio. C'erano 4-5 "ragazze" (alcune ultra 45enni), ma vado a colpo sicuro su di lei che mi sembra quella messa meglio. Sulle prime mi sa un po' di missile, non so perché, ma da quando mi sdraio sul letto mi ricredo subito. Dice di essere a prato da circa 3 anni e parla e capisce l'italiano piuttosto bene. Altra cosa, non mi chiede l'obolo in anticipo, cosa che mi fa ben sperare. Ci sbaciucchiamo un po' prima di iniziare, ma come tipico con le cinesi, tira fuori la lingua tenendo le labbra serrate; comunque anche a baciare si dimostra partecipativa (alcune stanno semplicemente ferme impalate con la lingua di fuori). Mi chiede se voglio un lavoro di bocca coperto o scoperto (bene che lo chieda) ma io le dico di fare coperto per paura di ipersensibilità. Lavora molto bene e dà dei piacevolissimi colpetti di lingua sul frenulo che mi fanno apprezzare molto. Intanto le mantrugio bene bene le tette che pur non essendo grosse sono ben fatte e ha dei capezzoli carini alla vista e al tatto. Dopo un po' è il momento di passare al trombo e si siede sopra di me dandomi la schiena. La infilzo bene mentre dò il ritmo tenendola per i fianchi. Geme un po' ma non troppo. Vengo dopo una decina di minuti, stiamo fermi abbracciati un paio di minuti e poi mi rivesto. Sottolineo che non mi ha mai messo fretta durante tutto l'incontro. Mi chiede il nome, io sparo un nome italiano a caso e lei dice "aah!...è un nome cinese!", sì sì come no... Solito sguardo dalla porta prima di uscire, "tutto libelo", la saluto e me ne esco.
:bye:

Ciao hillbert

Sono stato in via s. Antonio ieri e nel gruppetto x intendersi ( verso il ponte) l' unica un po carina era una cinesotta un po cicciuta con seno prosperoso e labbra gonfie

Puoi dirmi piu o meno dove è postata? E quanto rose ha chiesto? Ma fa anche bj senza guanto?
 
Commenta
Alto