[Rece]Roxana-OTR-Martinsicuro(Te)-SS16

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Martinsicuro(TE)-SS16
ZONA:Martinsicuro(TE)-Distributore Esso
NOME: Roxana
NAZIONALITA': Rumena.
ETA': Dice 20 anni(forse tra i 24-25 anni) .
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 (in car)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 70circa..mora,capelli lisci media altezza.
Olivastra di carnagione e occhi marroni.
Fisicamente"magrolina" sembra un pò piatta,tettine piccole floscette e culetto interessante.
ATTITUDINE: Gentile e sorridente
Sembra ai primi passi nel mestiere...timorosa.


LA MIA RECENSIONE:
Siamo ai confini tra Martinsicuro e Villa Rosa(Te) e precisamente sulla statale dove l'altra sera mentre passavo in zona l'occhio mi era caduto all'improvviso nelle vicinanze del distributore Esso
Dove noto noto una mora e vistosa borsetta,alta circa 1.70/75,vestita con una specie di impermeabile bianco con collo in pelliccia,soliti jeans e curiosi stivali che sembrano zebrati..mai vista in precedenza!::confused:
Sembrava mezza spaesata mentre mi sono avvicinato a lei a intervistarla..
Quanto??
-30
-Cosa fai?
-30
-Si ho capito!Ma vorrei dire...Ehm...Bocca con guanto?E Figa?
-30
Va bene!!Solo 30?Fai qualcos'altro?
E questa mi rispondeva ancora con 30.
Allora ho pensato che questa era un pò scema..:preved:
Invece mi accorgo che la tipa aveva dei problemi con la nostra lingua.
Preso dalla curiosità le dico di entrare,e la tipa mi si avvicina solo quando le apro lo sportello della mia macchina.
Nel tragitto per la copula verso monte cerco di fare conoscenza,ma come mi ero accorto dopo..la tipa parla poco..pochissimo la nostra lingua sembra rigidina all'inizio,ma sorrideva spesso.
Vista da vicino sinceramente non mi è sembrata una "mozza" ha dei lineamenti non tanto appariscenti,con dei piccoli "nei" vicino al nasino,ma sembra giovane e abbastanza curata.
Riesco a capire il suo nome Roxana(caspita quante Roxane ho provato ultimamente)..di origine Rumena.
Arrivati in un posto che mi è sembrato di buona copertura da eventuali sgradite sorprese..avevo già pensato che sarebbe stata una tragedia invece sono sempre del parere che bisogna provare e che in pratica le cose potrebbero avere diversi risvolti.
Si toglie tutta la parte sotto e logicamente le mutandine dove noterò una passerina rasata che sembrava mi facesse l'occhiolino.;)
Quanto cerca di rimanere con l'impermeabile sopra sbotto a ridere e mi avvicino a lei come un falco!!Piano piano glielo tolgo io.. non oppone resistenza e le scopro la maglietta e mi vedo delle tettine mosce dove noto sempre che stava rigidina e un po timorosa.. forse non gli andava a genio il suo seno.
Fisicamente è tendente al "magro",ventre piatto e piccolo piercing all'ombelico.
Un po di iniziativa la prende..si avvicina al mio pistolino e lo massaggia..non la solita manovella forte e frenetica.
Il mio fratellino risponde all'impulso e esce dal sonno profondo.
Solito incappucciamento con preservativi normali e lavoro di bocca sicuramente da migliorare,ma fatto con discreto impegno anche se con poca fantasia.
Rai1 alla missionaria..fighetta che sembrerebbe abbastanza stretta all'entrata,infatti me lo sfila e se lo unge con la saliva,ma non riuscivo bene a lavorarla in quella posizione.
E la guido tra i 2 sedili..non avere paura :w00t: e qui noto che ha un culetto interessante e faceva quasi tenerezza.::o
Qui sembra un pò sensibile,qualche botticella e me ne vengo.
Alla fine cerco di scambiare ancora qualche parola,ma c'era poco da fare!!La tipa no sa quasi nulla di Italiano(parla lo spagnolo)e se capisco bene abita a Villa Rosa.
O è paracula,ma mi era sembrata ai primi passi nel mestiere. Devo dire che non mi è sembrata la Rumena dai modi "grezzi", invece mi è apparsa educata..timorosa non riusciva a aprire lo sportello per uscire dalla mia macchina per tornare al lavoro.
Saluti!!
 
Alto