Sara S.Palomba

Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NOME:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE: SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA:S.Palomba
NOME:Sara
NAZIONALITA':Bulgara
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI bj
COMPENSO RICHIESTO: 30,00
COMPENSO CONCORDATO:20,00
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora alta circa 1.70
ATTITUDINE: socievole

LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi in zona decido di fare qualche giro per sondare la situazione,poche ragazze lungo l'ardeatina,le solite in via dei plumbaghi (farò rece).
Alla fine della giostra ritorno in via degli Agrostemmi.La scelta cade su tale Sara.
Nel percorso per raggiungere il luogo la ragazza si dimostrata socievole e per niente fredda.
Messo il gommino inizia un BJ che a me è piaciuto,lo prende in bocca da diverse angolazioni,da dx sx in verticale,unica pecca non trovando la posizione giusta ogni tanto mollava la presa per cercare una posizione più comoda per poi riprenderlo in bocca,con il mio timore di ricevere una piedata sul fianco della portiera.
Nel complesso una bella svuotata,lei rimane anche simpatica non fa storie di tempo,dieci minuti tranquilli,controlli zero.
 
Alto