IL PUNTER E I RISCHI CHE SI CORRONO

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Età
57
Località
MILANO
Cari amici i fatti che accingo a raccontarvi risalgono ad un anno fa, e la ragazza non c'è piu',ma questo potrebbe non essere un caso isolato. Rilevo un numero di telefono su uno dei soliti siti c he corrisponde ad una bella ragazza,la chiamo e fisso un appuntamento,si tratta di una Brasiliana. Viale Monza non ricordo il numero civico,ma era in fondo,squillo di rito mi apre il portone,salgo le scale di questo palazzo fatiscente, al terzo piano l'uscio di casa e semisocchiuso, entro e ho una cattiva sorpresa:le foto non sono le sue,non voglio fare polemiche e mi limito ad un semplice: non sei il mio tipo (un classico per svignarsela) la ragazza mi chiede allora se voglio vedere la sua amica, alla mia risposta affermativa compare un altro cesso,cerco di guadagnare rapidamente la porta ed ecco che spunta un brutto ceffo che senza se e senza mi invita a versare comunque quanto avrei sborsato per la prestazione a titolo di rimborso per il tempo chie le avrei fatto perdere,alle mie leggittime rimostranze estrae un coltello,a questo punto pago e mi dileguo deciso a recarmi al primo commissariato per presentare una denuncia,chiedo al gestore del bar e questi mi indica il commissariato Greco-Turro.A questo punto cominciano ad assalirmi seri dubbi,mi dico: ma quale prova ho? La prostituta potrebbe sostenere che si tratta di una storia inventata che so perche volevo una prestazione extra,o che me ne sono andato semplicemente, mi dico ancora devo perdere 2 ore per stendere la denuncia, e se caso assai improbbabile facessero un blitz nell'appartamento? Ma la polizia non ha questa facoltà deve ottenere il permesso dalla Procura e quindi sarei stato chiamato successivamente almeno una volta,e se venisse/venissero fermati quali potrebbero essere le ritorsioni? Morale come potrete facilmente intuire desisto.Brutta esperienza,ancora oggi sento che ho subito una vera e propria rapina anzi un estorsione e forse presi la decisione sbagliata,mà insomma è andata così,cose che capitano ai punter (si scrive punter e si legge puttaniere)
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Brutta esperienza sì conte....a me non è mai capitato ma ho sentito di altri colleghi a cui è capitata una cosa simile. Dici bene a definirla rapina, perché in effetti di questo si tratta. In qualunque altra circostanza anche io non avrei avuto dubbi a fare una denuncia, però in questo caso, vista la modalità ed il contesto in cui è avvenuta, credo avrei desistito pure io.
Molte volte di questo contesto approfittano questi brutti ceffi per piazzare questi colpi, appunto ben sapendo che non si andrà mai a sporgere una denuncia....
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
ilcontedicagliostro ha scritto:
Cari amici i fatti che accingo a raccontarvi risalgono ad un anno fa, e la ragazza non c'è piu',ma questo potrebbe non essere un caso isolato. Rilevo un numero di telefono su uno dei soliti siti c he corrisponde ad una bella ragazza,la chiamo e fisso un appuntamento,si tratta di una Brasiliana. Viale Monza non ricordo il numero civico,ma era in fondo,squillo di rito mi apre il portone,salgo le scale di questo palazzo fatiscente, al terzo piano l'uscio di casa e semisocchiuso, entro e ho una cattiva sorpresa:le foto non sono le sue,non voglio fare polemiche e mi limito ad un semplice: non sei il mio tipo (un classico per svignarsela) la ragazza mi chiede allora se voglio vedere la sua amica, alla mia risposta affermativa compare un altro cesso,cerco di guadagnare rapidamente la porta ed ecco che spunta un brutto ceffo che senza se e senza mi invita a versare comunque quanto avrei sborsato per la prestazione a titolo di rimborso per il tempo chie le avrei fatto perdere,alle mie leggittime rimostranze estrae un coltello,a questo punto pago e mi dileguo deciso a recarmi al primo commissariato per presentare una denuncia,chiedo al gestore del bar e questi mi indica il commissariato Greco-Turro.A questo punto cominciano ad assalirmi seri dubbi,mi dico: ma quale prova ho? La prostituta potrebbe sostenere che si tratta di una storia inventata che so perche volevo una prestazione extra,o che me ne sono andato semplicemente, mi dico ancora devo perdere 2 ore per stendere la denuncia, e se caso assai improbbabile facessero un blitz nell'appartamento? Ma la polizia non ha questa facoltà deve ottenere il permesso dalla Procura e quindi sarei stato chiamato successivamente almeno una volta,e se venisse/venissero fermati quali potrebbero essere le ritorsioni? Morale come potrete facilmente intuire desisto.Brutta esperienza,ancora oggi sento che ho subito una vera e propria rapina anzi un estorsione e forse presi la decisione sbagliata,mà insomma è andata così,cose che capitano ai punter (si scrive punter e si legge puttaniere)
caro GIUSEPPE BALSAMO,alias conte di cagliostro,son cose che possono succedere frequentando certi posti. Personalmente,gia nel forum ho citato 2 situazioni simili a me capitate-vedi argomento calderara2 -che degrado.Cosa ti posso dire,la cosa migliore è lasciar perdere;è andata cosi la prossima volta starò piu accorto_Oppure se hai il mio carattere,cosa che non ti auguro poichè in certe occasioni mi ha portato dei vantaggi in altre svantaggi,aprivi in due il tipo e la tipa.Naturalmente ti parlo con dietro un esperienza pluriennale pugilistica agonistica condita da parecchie risse ,soprattutto in gioventu.Comunque è ora che questa gente la pianti di prendersela con prepotenza con i piu indifesi.Se vi ero io puo darsi che avessi avuto la peggio,ma ti assicuro che il tipo non sarebbe uscito molto dritto.AH complimenti per il nickname-CAGLIOSTRO è un personaggio che ho particolarmente amato
 
Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Età
57
Località
MILANO
  • Creatore Discussione
  • #4
sop ha scritto:
ilcontedicagliostro ha scritto:
Cari amici i fatti che accingo a raccontarvi risalgono ad un anno fa, e la ragazza non c'è piu',ma questo potrebbe non essere un caso isolato. Rilevo un numero di telefono su uno dei soliti siti c he corrisponde ad una bella ragazza,la chiamo e fisso un appuntamento,si tratta di una Brasiliana. Viale Monza non ricordo il numero civico,ma era in fondo,squillo di rito mi apre il portone,salgo le scale di questo palazzo fatiscente, al terzo piano l'uscio di casa e semisocchiuso, entro e ho una cattiva sorpresa:le foto non sono le sue,non voglio fare polemiche e mi limito ad un semplice: non sei il mio tipo (un classico per svignarsela) la ragazza mi chiede allora se voglio vedere la sua amica, alla mia risposta affermativa compare un altro cesso,cerco di guadagnare rapidamente la porta ed ecco che spunta un brutto ceffo che senza se e senza mi invita a versare comunque quanto avrei sborsato per la prestazione a titolo di rimborso per il tempo chie le avrei fatto perdere,alle mie leggittime rimostranze estrae un coltello,a questo punto pago e mi dileguo deciso a recarmi al primo commissariato per presentare una denuncia,chiedo al gestore del bar e questi mi indica il commissariato Greco-Turro.A questo punto cominciano ad assalirmi seri dubbi,mi dico: ma quale prova ho? La prostituta potrebbe sostenere che si tratta di una storia inventata che so perche volevo una prestazione extra,o che me ne sono andato semplicemente, mi dico ancora devo perdere 2 ore per stendere la denuncia, e se caso assai improbbabile facessero un blitz nell'appartamento? Ma la polizia non ha questa facoltà deve ottenere il permesso dalla Procura e quindi sarei stato chiamato successivamente almeno una volta,e se venisse/venissero fermati quali potrebbero essere le ritorsioni? Morale come potrete facilmente intuire desisto.Brutta esperienza,ancora oggi sento che ho subito una vera e propria rapina anzi un estorsione e forse presi la decisione sbagliata,mà insomma è andata così,cose che capitano ai punter (si scrive punter e si legge puttaniere)
caro GIUSEPPE BALSAMO,alias conte di cagliostro,son cose che possono succedere frequentando certi posti. Personalmente,gia nel forum ho citato 2 situazioni simili a me capitate-vedi argomento calderara2 -che degrado.Cosa ti posso dire,la cosa migliore è lasciar perdere;è andata cosi la prossima volta starò piu accorto_Oppure se hai il mio carattere,cosa che non ti auguro poichè in certe occasioni mi ha portato dei vantaggi in altre svantaggi,aprivi in due il tipo e la tipa.Naturalmente ti parlo con dietro un esperienza pluriennale pugilistica agonistica condita da parecchie risse ,soprattutto in gioventu.Comunque è ora che questa gente la pianti di prendersela con prepotenza con i piu indifesi.Se vi ero io puo darsi che avessi avuto la peggio,ma ti assicuro che il tipo non sarebbe uscito molto dritto.AH complimenti per il nickname-CAGLIOSTRO è un personaggio che ho particolarmente amato

Ti ringrazio. Guarda io mi sono lilitato a narrare questo singolo episodio, ma se racontassi tutti quelli spiacevoli chi i sono capitati dovrei postare 25 thread e inondare il forum,tanto sai,amico mio sono certo che quasi a tutti è successo seppure con sfumature diverse una cosa analoga.Cosa vuoi mai, io vivo bene,non sono ricco ma discretamente agiato,con una piccola dittarella, una bella casa insomma un borghese tranquillo.Magari sarebbe saltato fuori un vespaio tanto loro non avevano niente da perdere.Ciao a presto.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
solidale con il collega Conte devo dire di essere stato coinvolto anch'io in episodi simili soprattutto On The Road e di aver sempre abbassato la testa cedendo ai ricatti per mille motivi comprensibili..presso Lofts è già più improbabile succeda ma ultimamente se non mi sento per qualsiasi ragione sicuro o se il posto non mi piace me ne vado prima che la girl in questione possa chiudere la porta..
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
1
devo dire che leggendo nei forum di episodi simili a questo se ne leggono.E mi auguro che non mi succedano mai....io devo dire che in vari anni di carriera punteristica,compresi parecchie puntate all'estero in diversi paesi ,mai mi e' capitato nulla di simile,E nemmeno alcun tipo di minaccia o di estorsione o furto.Nulla di nulla.Solo una volta a Rio de janeiro mi capito' un episodio spiacevole,che si risolse cmq con improperi vari della signorina nei miei confronti.Era cmq nella mia casa, elei si accomodo' all'uscita,pur urlante....peccato perche' era splendida e fellatrice di prim'ordine.
A parte questo mai nulla
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Ciao,a me per fortuna non è mai capitato niente di simile e dire che sono spesso a donne pay.Non so se per per fortuna o sesto senso,ma mi è andata sempre bene.Ma forse è andata bene anche all'eventuale aggressore,perchè molto spesso il coltello in tasca c'è l'ho anche io,e se per caso mi ci dovessi inbattere in una giornata molto storta come per me lo è stato oggi,non so come andrebbe a finire.Certo comunque sarebbe sempre meglio lasciar perdere se uno ti minaccia con un coltello e andare via,pensando che tante volte paghiamo per avere da queste donnacce prestazioni scadenti,in questo caso consoliamoci pensando di aver pagato per non aver preso una coltellata e amen.
Comunque massima solidarieta' per il collega,a cui ricordo che siamo sempre in Italia,e finchè non andra' saldamente al governo una parte politica che vuole il bene dell' nostro paese,questi reietti umani "forestieri" di cui,grazie all'altra parte politica sbagliata ci siamo riempiti il paese ,faranno sempre peggio.
Ciao...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
1
SCHIANTATOPA ha scritto:
Ciao,a me per fortuna non è mai capitato niente di simile e dire che sono spesso a donne pay.Non so se per per fortuna o sesto senso,ma mi è andata sempre bene.Ma forse è andata bene anche all'eventuale aggressore,perchè molto spesso il coltello in tasca c'è l'ho anche io,e se per caso mi ci dovessi inbattere in una giornata molto storta come per me lo è stato oggi,non so come andrebbe a finire.Certo comunque sarebbe sempre meglio lasciar perdere se uno ti minaccia con un coltello e andare via,pensando che tante volte paghiamo per avere da queste donnacce prestazioni scadenti,in questo caso consoliamoci pensando di aver pagato per non aver preso una coltellata e amen.
Comunque massima solidarieta' per il collega,a cui ricordo che siamo sempre in Italia,e finchè non andra' saldamente al governo una parte politica che vuole il bene dell' nostro paese,questi reietti umani "forestieri" di cui,grazie all'altra parte politica sbagliata ci siamo riempiti il paese ,faranno sempre peggio.
Ciao...
non siamo noi a essere razzisti,sono loro che sono meridionali......
 
Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Età
57
Località
MILANO
  • Creatore Discussione
  • #9
Ma non vedo alcun nesso tra il brutto espisodio e il fatto che l'agressore fosse Brasiliano,è un delinquente e basta.Ne conosco tanti/e bravissimi/e.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
SCHIANTATOPA ha scritto:
.....Comunque massima solidarieta' per il collega,a cui ricordo che siamo sempre in Italia,e finchè non andra' saldamente al governo una parte politica che vuole il bene dell' nostro paese,questi reietti umani "forestieri" di cui,grazie all'altra parte politica sbagliata ci siamo riempiti il paese ,faranno sempre peggio.
Ciao...


:shok: :shok: :shok:

Conte mi scuso per questo intervento nel tuo post solo per quel che sto per dire......senza apportare altri apporti più utili :sorry:

Schiantatopa NON accetto assolutamente la tua provocazione e ti ricordo che stai parlando di esseri umani...molto spesso costretti a questa scelta, non libera. Mi pare che il tuo intervento non sia non solo in linea con lo spirito del forum, ma nemmeno col buon senso e con le norme di civiltà. :mda:

Di forestieri, dentro al mondo, non c'è ne sono ed esite una sola razza, quella umana. :rtfm:

Inoltre mai come oggi siamo pieni di arrivi di extracomunitari, tra cui migliaia di bambini, donne e non puoi parlare così di queste persone. Mai come oggi, ci sono stati tanti arrivi, altro che....parte giusta o parte sbagliata!!!!!!!! Non dimenticarti che hai avuto la fortuna di nascere in questa parte del mondo ma se fossi nato in quella che tu definisci forestiera saresti altrettanto un reietto. :vava:

Altro discorso è su chi delinque, che va duramente colpito e fermato senza se e senza ma, sia italiano che straniero. Mentre tu generalizzi in maniera francamente imbarazzante ed inaccettabile :crazy: Oggi chi giunge a Lampedusa viene "nascosto" e tenuto confinato nell'isola in un centro di prima accoglienza (ove per convenzioni internazionali dovrebbe stare un massimo 48 ore mentre attualmente ci stanno non meno di 2 mesi) con l'unico obiettivo di tenerlo lontano alla vista della gente nascondendo la questione, ma non risolvendola. Per capirsi, fare del make up nel centro delle città buttando nelle periferie tutto il resto. Succedono poi i problemi visti (leggi vergogna di Guidonia ed altri...) Tra l'altro il centro è dimensionato per 500 persone mentre oggi sono "stivati" 1900 persone......Poi non puoi parlare di parte giusta o parte sbagliata politicamente parlando, alla luce delle motivazioni che adduci (arrivo di stranieri o di chi vuole bene al paese e chi no).....Non solo non ti approvo ma spero che l'amministrazione ti riprenda duramente per come ti poni nei confronti delle persone (ESSERI UMANI), per lo spirito polemico e razzista di questo tuo messaggio che stigmatizzo duramente e per il richiamo politico fatto assolutamente inutile e al di fuori delle regole del forum.

:bad:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
3
Età
51
Località
Bologna
Professorlove ha scritto:
SCHIANTATOPA ha scritto:
.....Comunque massima solidarieta' per il collega,a cui ricordo che siamo sempre in Italia,e finchè non andra' saldamente al governo una parte politica che vuole il bene dell' nostro paese,questi reietti umani "forestieri" di cui,grazie all'altra parte politica sbagliata ci siamo riempiti il paese ,faranno sempre peggio.


:shok: :shok: :shok:

Conte mi scuso per questo intervento nel tuo post solo per quel che sto per dire......senza apportare altri apporti più utili :sorry:

Schiantatopa NON accetto assolutamente la tua provocazione e ti ricordo che stai parlando di esseri umani...molto spesso costretti a questa scelta, non libera. Mi pare che il tuo intervento non sia non solo in linea con lo spirito del forum, ma nemmeno col buon senso e con le norme di civiltà. :mda:

Di forestieri, dentro al mondo, non c'è ne sono ed esite una sola razza, quella umana. :rtfm:

Inoltre mai come oggi siamo pieni di arrivi di extracomunitari, tra cui migliaia di bambini, donne e non puoi parlare così di queste persone. Mai come oggi, ci sono stati tanti arrivi, altro che....parte giusta o parte sbagliata!!!!!!!! Non dimenticarti che hai avuto la fortuna di nascere in questa parte del mondo ma se fossi nato in quella che tu definisci forestiera saresti altrettanto un reietto. :vava:

Altro discorso è su chi delinque, che va duramente colpito e fermato senza se e senza ma, sia italiano che straniero. Mentre tu generalizzi in maniera francamente imbarazzante ed inaccettabile :crazy: Oggi chi giunge a Lampedusa viene "nascosto" e tenuto confinato nell'isola in un centro di prima accoglienza (ove per convenzioni internazionali dovrebbe stare un massimo 48 ore mentre attualmente ci stanno non meno di 2 mesi) con l'unico obiettivo di tenerlo lontano alla vista della gente nascondendo la questione, ma non risolvendola. Per capirsi, fare del make up nel centro delle città buttando nelle periferie tutto il resto. Succedono poi i problemi visti (leggi vergogna di Guidonia ed altri...) Tra l'altro il centro è dimensionato per 500 persone mentre oggi sono "stivati" 1900 persone......Poi non puoi parlare di parte giusta o parte sbagliata politicamente parlando, alla luce delle motivazioni che adduci (arrivo di stranieri o di chi vuole bene al paese e chi no).....Non solo non ti approvo ma spero che l'amministrazione ti riprenda duramente per come ti poni nei confronti delle persone (ESSERI UMANI), per lo spirito polemico e razzista di questo tuo messaggio che stigmatizzo duramente e per il richiamo politico fatto assolutamente inutile e al di fuori delle regole del forum.

:bad:

Quoto il grande herr Professor, e sbalordisco per quanto esce dalla tastiera di Schiantatopa. A meno che lui non intendesse parlare di reietti umani (i criminali che minacciano, coltello alla mano) che in questo caso, e per esempio in questo caso, sono anche dei forestieri. A meno che... Ma sinceramente il tenore del suo post dà un bel po' l'impressione del puro razzismo. E, se non ci sbagliamo noi a interpretare, nel mio piccolo spero anch'io che l'amministrazione del forum commini un monito.

Oltretutto, s'è detto varie volte che qui non è bene far politica, perché altrimenti divampano flames che nemmeno la protezione civile con gli elicotteri antiincendio riesce a domare. Quindi, lascia un po' perdere questa parte politica o quell'altra, Schianta: anche perché hai un modo lievemente ingenuo di intendere il fenomeno delle migrazioni internazionali dei popoli, e le questioni sociali, politiche e, purtroppo, anche criminali che ne conseguono.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Assegno un richiamo all'utente SCHIANTATOPA

E' vietato l'inserimento di ARGOMENTI CON SOGGETTO LA POLITICA E LA RELIGIONE in quanto potenzialmente a rischio flames.

Vedo con dispiacere che ancora non si riesce ad inserire un Thread che tratti esperienze di punter, senza dover scadere nella polemica del "io avrei fatto così" o peggio ancora fare del classismo e razzismo argomenti generalizzanti che portano off topic.

Alcune volte sono realmente imbarazzato rispetto ad alcune prese di posizione che sinceramente sembrano dette da persone che cascano dalla pianta. Ricordo che in questo paese è in atto una lotta alla prostituzione non come fenomeno sociale da limitare e regolamentare, quanto più per una presa di posizione nei confronti di un settore che, pur esistendo da quando c'è il mondo, viene inteso come unico solo stumento utilizzato dalla criminalità per trarre profitti sulle spalle di "povere creature" cercando di dare il più possibile una vena passional-cattolica che molto spesso si traduce nel tentativo della servetta furbetta di alzare il tappeto e di nasconderci sotto la polvere di casa. Spero di essere stato sufficientemente chiaro, utilizzando le giuste metafore e mi scuso anzitempo visto che non è facile in quattro righe riassumere tutto lo spirito del forum.

Partiamo da questa consapevolezza: il nostro hobby si svolge al limite del sociale quindi possiamo trovarci di fronte a qualsiasi potenziale esperienza. ll forum serve a questo: scambiamoci quante più informazioni possibile ma cerchiamo di non scadere nell'inutile polemica che sistematicamente non porta da nessuna parte se non a cannibalizzarci vicendevolmente.

Infine, visto che nella vita reale non si può girare con un mitra sotto il cappotto e utilizzarlo quando lo si ritiene opportuno, cerchiamo di fare altrettanto. In futuro, chi richiama la violenza in questi termini verrà seriamente punito dall'amministrazione.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Ciao...spero mi venga dato modo di rispondere brevemente.Anzitutto non volevo certo richiamare la violenza in nessun modo e il mio modo di rivolgermi contro certe persone,e' sicuramente contro a quelle che delinquono,naturalmente straniere e non.Purtroppo le statistiche e i giornali sono pieni di notizie che sottolineano come in testa a questa triste hit-parade della delinquenza ci siano sempre certe nazionalita',ma non sono certo io che voglio fare di tutta l'erba un fascio,e anche fra di loro sicuramente ci sono delle persone perbene,che spero lo dimostrino,integrandosi e adeguandosi alle leggi del nostro paese come io mi devo adeguare a quelle di questo forum.Comunque non voglio fare sicuramente della politica,pur restando sempre con lwe mie idee,perchè non è il forum piu' adatto per fare questo,come l'altro giorno non era il giorno piu' adatto,per scrivere quando ho scritto quel post sopra,in quanto,per motivi di lavoro avevo i maroni girati.Spesso la mia "vena poetica" di scrittore viene piacevolmente influenzata da belle donne e altrettante belle scopate,ma l'altro giorno ,una giornata storta,me l'ha appunto influenzata nella maniera sbagliata.
Concludo dicendo di non prendetevela troppo con me,e prima di etichettarmi come un razzista,vi ricordo che sono tredici anni,di cui dodici che sono sposato,che sto con una donna di colore,che per quanto bellissima e meravigliosa sia,è sempre una moglie...se prima razzista non lo ero,adesso dopo il matrimonio ci sono diventato per forza :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Ciao...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
3
Età
51
Località
Bologna
SCHIANTATOPA ha scritto:
Concludo dicendo di non prendetevela troppo con me,e prima di etichettarmi come un razzista,vi ricordo che sono tredici anni,di cui dodici che sono sposato,che sto con una donna di colore,che per quanto bellissima e meravigliosa sia,è sempre una moglie...se prima razzista non lo ero,adesso dopo il matrimonio ci sono diventato per forza :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Ciao...

Caro Schianta, nessuno voleva prendersela con te, né dire che sei un razzista. Si notava, invece, che il tuo post di sopra sembrava o suonava abbastanza razzista: il che è ben differente. Ci vuole altro per dire, di una persona che in sostanza non conosciamo, una cosa gravissima come: "Quello lì è un razzista". E poi c'era il fatto della dichiarazione politica. Hai spiegato: coglioni fumanti in quel momento, e perdita momentanea del controllo! Siamo a posto, e personalmente ti capisco, perché anche a me, spesso, le palle girano.

Poi ovviamente tu ha le tue idee sacrosante, e sacrosantamente voti chi ti pare e ti piace. E per noi tutti è lo stesso. Ma se a uno che frattanto passa per questo 3d, con coglioni altrettanto in fuoco, gli viene la fregola di attacar lite perché lui pensa che invece... Se succede, pensa quale ingorgo di insulti reciproci può scapparne fuori. Sulle statistiche delinquenziali che riguardano gli immigrati, e sulla necessità che gli onesti tra loro avrebbero di dimostrare la loro onestà, devo dire che non concordo mica tanto. Ma non è questo il luogo di discuterne. Noi qui siamo colleghi di pàssera a pagamento e di forum (che tratta, per lo più, di pàssera a pagamento): per tutto quello che riguarda, in altro senso, le nostre opinioni e la nostra vita, non è mica detto che dobbiamo andare d'accordo, né piacerci. Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Anche per me la "polemica" puo' finire qui....solo questo thread si chiama "di tutto un po''" e credevo che si potesse discutere anche di altri argomenti e non necessariamente di gnocca a pagamento.
Poi io ero saltato su solo per esprimere la mia solidarieta' al collega a cui era capitata la disavventura che ha raccontato, che non pensavo di scatenare una simile reazione di alcuni di voi,che viste le regole di questo sito non so quanto siano veramente sinceri nel esprimere le loro idee.
Sai caviglioni,l'altro giorno quando avevo i maroni girati,ero a lavorare con della gente,tra cui due marocchini e proprio perchè ero in giornata no,volevo sfogarmi,magari litigando con qualcuno.Bene preso dal nervoso durante il lavoro,ho cacciato a squarciagola un "rosario" di madonne,proprio con la speranza che uno dei due si incazzasse con me per poi magari fare a botte.Purtroppo non ho avuto soddisfazione,e visto che mi conosco al pomeriggio non sono andato a lavorare,per non stare in mezzo a delle persone e per evitare che succedesse qualcosa di veramente grave,così ho girovagato per tutto il pomeriggio senza meta poi a casa preso ancora dal nervoso che poi alla sera mi è stato amplificato dalla mia cara consorte,mi sono "sfogato" scrivendo quello che ho scritto...e per cui sono stato punito.Comunque dopo un paio di giorni ho rivisto i due ragazzi del marocco e gli ho chiesto scusa per il mio comportamento...e loro non so quanto sinceramente hanno risposto che non faceva niente,e che sono cose che capitano.
Alla fine la lezione di civilta' l'ho presa io.
Cmq visto come stanno le cose qui :rtfm: se vorro' sfogarmi andro' a "cercare la rissa" altrove,anche se esprimendo solo il mio pensiero,non era mia intenzione cercarla.
Ciao...
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
per il sottoscritto pagina chiusa.....Due appunti però visto che mi pare che tu sia la vittima solo del tuo post : :crazy:

1) qui tutti dicono la loro senza aver paura di nulla ricordando che esite un codice deontologico di comportamento da non violare....come ha egregiamente detto cavigioni pena casini assoluti e caos totale.....EFIT DOCET. In quella cornice è tutto lecito, ovviamente con educazione, buonsenso e rispetto......
2) in di tutto un pò puoi parlare di quel che vuoi, ma non di politica, dato che è fuori regolamento e l'amministrazione ha applicato un richiamo formale ritenendolo evidentemente giustificato

ora ritengo si possa superare la cosa (personalmente fatto) se ne hai voglia...

P.S: non pensarti come calimero...piccolo e nero e tutti contro di te.... :mda: commetteresti un errore di valutazione, la reazione è scattata solo a seguito di quel che TU hai scritto, nessun'altro.........lo ha fatto per te

ti saluto
 
Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Età
57
Località
MILANO
(noncuranza) ha scritto:
Dovevi denunciarlo secondo me.

Ma sai andare dai carabinieri o dalla P.S.,perdere delle ore,essere richiamato magari dover testimoniare,il fatto che loro non hanno niente da perdere,io sì, e loro lo sanno non crederai che sono stato l'unico a cadere nella rete? Mà almeno lo spero.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Professorlove ha scritto:
per il sottoscritto pagina chiusa.....Due appunti però visto che mi pare che tu sia la vittima solo del tuo post : :crazy:

1) qui tutti dicono la loro senza aver paura di nulla ricordando che esite un codice deontologico di comportamento da non violare....come ha egregiamente detto cavigioni pena casini assoluti e caos totale.....EFIT DOCET. In quella cornice è tutto lecito, ovviamente con educazione, buonsenso e rispetto......
2) in di tutto un pò puoi parlare di quel che vuoi, ma non di politica, dato che è fuori regolamento e l'amministrazione ha applicato un richiamo formale ritenendolo evidentemente giustificato

ora ritengo si possa superare la cosa (personalmente fatto) se ne hai voglia...

P.S: non pensarti come calimero...piccolo e nero e tutti contro di te.... :mda: commetteresti un errore di valutazione, la reazione è scattata solo a seguito di quel che TU hai scritto, nessun'altro.........lo ha fatto per te

ti saluto

Ciao,tranquilli ragazzi che non c'è alcun problema e non c'è l'ho con nessuno di voi,e neanche con l'admin...ma neanche con me stesso.Per me è tutto superato e alla grande...e il mio errore è stato quello di non aver letto bene il regolamanto :rtfm: ,credendo che con il mio normale comportamento che ho tenuto anche da altre parti (come immagino sapete ) non mi facesse andare incontro a nessuna sanzione,ma al massimo a qualche scambio di opinioni.Cmq tutto ok :good: :good: :good: :good: .........e cerchero' di non "peccare" piu'.
Ciao e buona Domenica a tutti
 
Commenta
Alto