[INFO] Barbara & Samantha - Busto Arsizio - Bakecaincontrii

Reaction score
15
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
116
Per curiosità le ho sentite oggi...fanno un po' di tutto e se si vuole fare a tre, chiedono 50+5 X 2 :wink:

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Ho provato due volte ad incontrarle la prima volta barbara era uscita a fare compere e quindi gli orari non erano più compatibili per me, la seconda sempre la barbara era uscita a prendere una pizza (mangiano anche loro) ed in quell'occasione ho avuto modo di incrociarla per strada, devo dire che è molto più carina che in foto, alta forse 180 ma anche in questo caso fuori tempo limite per me.
Ho notato una cosa, che al loro annuncio si associa questo
http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-bianca-bombolina-porcella-5pw538255351
stessa location.
l'influenza non mi ha risparmiato pertanto se non mi riprendo non posso neanche fare il terzo tentativo, strano che non ci siano rece o info

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
ho visto che si trovano a bolzano ora e come detto in precedente posto compare anche l'annuncio di bianca timbaland casualità?
la mancanza di info può essere determinata dal loro peregrinare veloce

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
E' ricomparso l'annuncio su bacheca zona busto sarà un mio chiodo fisso ma accidenti possibile che nessuno li abbia incontrati?

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
non c'è alcun link funzionante... tutti end_line.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Grazie Alber!

Commenta
Reaction score
4
Ciao, io le incontrai marzo scorso nella location di rescaldina. diedi 80 per tutte e due. Sono chiaramente trav, però insieme possono essere divertenti.....quella in rosso in effetti è dominante, mentre l' altra subisce la presenza dell' altra anche a livello mentale......oltre ad averlo molto più piccolo.....sono venuto mentre quella in rosso scopava alla missionara l' altra che mi spompianava..mentre io e la prima limonavamo.........sufficiente come esperienza...saluti

Commenta
Reaction score
15
Finalmente qualcuno risponde, grazie ecco69, il fatto è che ho un solo "gettone" (100) e volevo giocarlo in modo diverso. Avrei optato per Alessandra Nogueira immagino ci sia la fila ma anche lei mi ha lasciato perpleso per il quantum.
Mi spiego, l'ho chiamata dopo due giorni dal suo arrivo, gentilissima e simpatica il menù completo 4xVU, poichè la "cremina" è un servizio extra, ok ci sta. Faccio passare altri due "giorni richiedo ora siamo a 3xVU. O poca gente che va o promette cremine che poi non ci sono.
Detto tra noi quante spruzzate può fare 3 o 4 anche 6 al giorno (voglio esagerare) ma se tutti chiedono sarà difficile per chiunque dare crema.
Ma questo è un'altro argomento.

Commenta
Reaction score
15
ho letto ora la rece di onlytrans su A. Nogueira peccato che rendenzialmente pass e concede a fine giornata il menu

Commenta
Reaction score
4
se vuoi crema,in modo diverso, vai dalle 2...però tieni conto che l' altra a differenza di quella in rosso, non è molto attraente

Commenta
Alto