Psicologia di un punter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
PSICOLOGIA DI UN PUNTER
Qualche giorno fa stavo andando “a caccia” e,pur avendo diverse ottime possibilita’ da scegliere,con amiche gia’ note e supercollaudate, alla fine ho deciso di optare per una pay che,essendo giovanissima ed inesperta,alla mia prima visita si era dimostrata molto “strict” , concedendomi solo lo stretto indispensabile………pero’ mi aveva intrigato perche’ e’ molto bella,giovane,particolare,e , soprattutto,perche’ mi aveva negato cio’ che le avevo proposto(calmi,ragazzi,niente di vietato,solo un GFE piu’ spinto…….).
Notare che con le altre che ho gia fidelizzato potevo andare sul sicuro,al 100% di garanzia sul buon esito dell’incontro e sulla loro totale ed incondizionata disponibilita’…….
Ma ho preferito la sfida……..mi son detto : vediamo se riesco a convincerla…….Così,ripensando alle informazioni che ero riuscito ad ottenere da lei(se uno sa l’inglese diventa alquanto chiacchierina…)mi e’ sovvenuto che mi aveva confidato il nome della sua madame,oltre che la localita’ in cui alloggia…
Guarda caso le coordinate coincidono con quelle di una mia buona “amica”,che mi sono affrettato a contattare per sondare il terreno……..ho preso il discorso alla larga,indirettamente,come per caso…parlando di queste Newcomer che non sanno fare i loro interessi……..lei naturalmente ha negato di conoscerla,ma……il messaggio e’ arrivato a destinazione…….così,quando , di li a poco,ho incontrato la neofita , e , dopo qualche schermaglia,usando un po’ di persuasione,mi sono accorto che avevo centrato il bersagllio(cioe’ che il messaggio era stato trasmesso….),sono stato invaso da un’irrefrenabile eccitazione,vieppiù’ accresciuta dal suo sguardo preoccupato mentre mi concedeva cio’ che avevo così laboriosamente ricercato………..
Meditando ,piu’ tardi,a mente fredda ,su quanto mi era successo , sono arrivato alla conclusione che la vera origine dell’eccitazione sessuale , almeno nel mio caso , non e’ tanto legata alla natura delle prestazioni che mi vengono concesse , ne’ alla qualita’ del soggetto erogante tali prestazioni , ma al fatto di avere in qualche modo estorto qualcosa…….intendiamoci , non stiamo parlando di forzatura fisica , sia ben chiaro ,rimaniamo sempre nel campo del(potremmo chiamarlo)”condizionamento”……
Ma tanto basta a far cambiare la cosa importante : la gestione del rapporto non e’ piu’ in mano alla “prestatrice d’opera” ma in mano mia…….e vi garantisco che e’ appagante.
SINBAD AFRICANO
 
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
che pensiero contorto.... boh
io vado a mignotte pe famme da scopata mica na seduta de psicoanalisi :lol:
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
che pensiero contorto.... boh
io vado a mignotte pe famme da scopata mica na seduta de psicoanalisi :lol:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Beh , Willows ,anch'io quand'ero un pischello scopavo senza pensare a niente.......ma adesso , dopo 45 anni di pratica , permetti che abbia qualche esigenza in piu' ? Tutto 'sto tirocinio me' dara' diritto a qualche variante ,nooo?
D'altronde c'e' qualcuno che dice che si scopa piu' col cervello che col c....o . Io , per non sbagliare , uso tutt'e due........
Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Questo tuo ragionamento, Sinbad, mi ha aperto gli occhi e mi permette di effettuare nuove considerazioni riguardo alcune cosucce capitatemi qualche tempo fa... Ti ringrazio per l'ottimo spunto propostoci...

Spunter
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Capisco il tuo ragionamento, il gusto della sfida, l'essere attratti da ciò che è più difficile ottenere.
È il vecchio gioco della seduzione: più mi nego o più ti nego e più mi cerchi.
A quanto pare funziona sempre, sia che venga praticato dalle free che dalle pay.

Hai detto di voler accettare la sfida, di volerti mettere in gioco e di provare a scioglierla e convincerla a concederti quello che la volta prima ti era stato negato.
Ma in realtà tu non hai raccolto nessuna sfida, non hai corso nessun rischio, hai sfruttato delle informazioni che avevi e le tue conoscenze per farle arrivare un "messaggio chiaro"...
Il risultato è che tu non sei riuscito a convincerla, ma l'hai condizionata, l'hai in un certo senso costretta a fare quello che volevi, facendo leva sulla sua "Madame" (tu stesso l'hai definita così).

A questo punto è lampante il motivo per cui la ragazza ha soddisfatto le tue richieste.

Quello che hai messo in atto in realtà è stato una sorta di "ricatto psicologico" tanto che tu stesso concludi il tuo post dicendo:

...la gestione del rapporto non è più in mano alla "prestatrice d'opera" ma in mano mia... e vi garantisco che è appagante

Perdonami la schiettezza e la sincerità, ma il tuo mi sembra un comportamento deprecabile, disonesto e irrispettoso nei confronti di quella ragazza.

Il rispetto e la correttezza devono essere la base di qualsiasi tipo di rapporto, sia free che pay...

Scusami ma con il tuo comportamento, appartenendo allo stesso sesso, mi hai fatto vergognare di essere uomo...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
chi pratica il sado-masoschismo (inteso come rapporto di dominazione padrone-schiavo) direbbe che non hai scoperto nulla di nuovo. La differenza è che il S/M si pratica tra persone consenzienti e a titolo gratuito....
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
Quello che hai messo in atto in realtà è stato una sorta di "ricatto psicologico" tanto che tu stesso concludi il tuo post dicendo:



Perdonami la schiettezza e la sincerità, ma il tuo mi sembra un comportamento deprecabile, disonesto e irrispettoso nei confronti di quella ragazza.

Il rispetto e la correttezza devono essere la base di qualsiasi tipo di rapporto, sia free che pay...

Scusami ma con il tuo comportamento, appartenendo allo stesso sesso, mi hai fatto vergognare di essere uomo...

Ace non starai mica un pò esegarando?non ha ucciso nessuno! e daje, me pari un pò troppo pontificante e, permettimelo, moralista. Per me sei una nota stonatissima.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Ace non starai mica un pò esegarando?non ha ucciso nessuno! e daje, me pari un pò troppo pontificante e, permettimelo, moralista. Per me sei una nota stonatissima.

Il rispetto non è mai un esagerazione caro Lionel...
Pur non concependolo, perché al di fuori dei miei schemi mentali e culturali, non avrei mai commentato, come dice sopra Lexar, "...un rapporto di dominazione padrone-schiavo..." tra persone consenzienti che paticano S/M. Non si tratta di aver ucciso qualcuno o meno, ma di aver forzato una persona a fare qualcosa che aveva rifiutato... e non si tratta di pontificare o i fare il moralista...
Rileggiti bene quanto scritto da SINBAD e quanto ho risposto io...
Il tuo commento è fuori luogo, così come è inaccettabile quanto scritto dall'autore del 3D.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Pagare una donna, nel suo significato simbolico e reale, è piacere sessuale.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
Il rispetto non è mai un esagerazione caro Lionel...
Pur non concependolo, perché al di fuori dei miei schemi mentali e culturali, non avrei mai commentato, come dice sopra Lexar, "...un rapporto di dominazione padrone-schiavo..." tra persone consenzienti che paticano S/M. Non si tratta di aver ucciso qualcuno o meno, ma di aver forzato una persona a fare qualcosa che aveva rifiutato... e non si tratta di pontificare o i fare il moralista...
Rileggiti bene quanto scritto da SINBAD e quanto ho risposto io...
Il tuo commento è fuori luogo, così come è inaccettabile quanto scritto dall'autore del 3D.

Fammi capire,vado nel ristorante nuovo "La tovaglia rossa" sto bene ma non benissimo, scopro casualmente che il titolare ha lavorato nel ristorante "locanda del camionista" dove invece sono un affezionatissimo cliente da anni. Quando torno al "camionista" nella chiacchierata viene fuori che sono stato alla "tovaglia rossa" e mi dispiace solo per le porzioni non troppo abbondanti; immediatamente "camionista" e "tovaglia rossa" si parlano perchè sono rimasti in buoni rapporti e non sono in grande concorrenza tra loro. Risultato: al mio prossimo pasto alla "tovaglia rossa" avrò un trattamento migliore del primo.



Adesso per favore venitemi ad incarcerare e condannare ai lavori forzati, anzi, mi merito la pena di morte....
Ma per favore Ace,smettila di pontificare sul nulla!
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Fammi capire,vado nel ristorante nuovo "La tovaglia rossa" sto bene ma non benissimo, scopro casualmente che il titolare ha lavorato nel ristorante "locanda del camionista" dove invece sono un affezionatissimo cliente da anni. Quando torno al "camionista" nella chiacchierata viene fuori che sono stato alla "tovaglia rossa" e mi dispiace solo per le porzioni non troppo abbondanti; immediatamente "camionista" e "tovaglia rossa" si parlano perchè sono rimasti in buoni rapporti e non sono in grande concorrenza tra loro. Risultato: al mio prossimo pasto alla "tovaglia rossa" avrò un trattamento migliore del primo.



Adesso per favore venitemi ad incarcerare e condannare ai lavori forzati, anzi, mi merito la pena di morte....
Ma per favore Ace,smettila di pontificare sul nulla!

Se l'esempio che tu hai appena fatto, ritieni sia assimilabile al racconto di Sinbad, è evidente che non capisci il nocciolo della questione.
Ottenere un servizio migliore al ristorantee o da una ragazza pay non è la stessa cosa, soprattutto per come è stato "ottenuto".
Inoltre Sinbad ha palato di "Madame" che credo tu debba sapere cosa significhi, è una situazione che sfocia nell'illegalità...
Ci arrivi da solo o te lo devo spiegare?
 
Ultima modifica:
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
intanto bisognerebbe saper distinguer i thread veri, personali, dai raccontini che lasciano il tempo che trovano...
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
Poiche' mi sembra di aver suscitato delle reazioni un po' sopra le righe,e a parer mio spropositate rispetto alla reale dimensione
dei fatti riportati , ritengo utile chiarire cosa e' realmente accaduto .
Dal momento che le pay per loro natura cercano sempre di ottenere il max compenso con il minimo sforzo ,vuoi per limitare il tempo
della prestazione,vuoi per aumentare il loro margine di sicurezza , vuoi , semplicemente , per lavorare meno,ho fatto ricorso
all'intercessione di questa amica , la madame,che abita insieme alla ragazza che ho incontrato,e che mi conosce bene e da molto
tempo,per spiegare alla pay che io ero persona affidabile,sicura,e che con me non correva rischi di sorta.
Il risultato di questo intervento e' stato che io ho ottenuto quello che mi aspettavo,a prezzo di un certo contributo "extra" che la
pay ha molto gradito,e da quel momento mi chiama ogni giorno per chiedermi quando posso tornare da lei .
A questo punto mi pare che l'uso di paroloni quali "...ricatto psicologico.......comportamento,deprecabile,disonesto e irrispettoso..."
sia semplicemente ridicolo,e che AceCooper , che si fregia dell'appellativo di "Punter",abbia dimostrato di non conoscere nemmeno
i rudimenti del modo di ragionare delle pay.......a meno che...a meno che ........non sia uno che "rosica" quando vede che gli altri
hanno successo.......ed in ogni caso credoo che gli amministratori di Punter Forum si aspettino un comportamento piu' pacato e
responsabile da parte di un " Punter",che dovrebbe in ogni caso evitare di fare il "trouble maker" o il "Flames Originator"......
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
Se l'esempio che tu hai appena fatto, ritieni sia assimilabile al racconto di Sinbad, è evidente che non capisci il nocciolo della questione.
Ottenere un servizio migliore al ristorantee o da una ragazza pay non è la stessa cosa, soprattutto per come è stato "ottenuto".
Inoltre Sinbad ha palato di "Madame" che credo tu debba sapere cosa significhi, è una situazione che sfocia nell'illegalità...
Ci arrivi da solo o te lo devo spiegare?

Forse,e dico forse,se ti togli il mantello da pontefice e ti ricordi di essere un mignottaro tale e quale ad altri milioni su questo pianeta magari persino tu riesci ad afferrare un concetto semplice ed elementare: pago,sono gentile,faccio una richiesta a chi di dovere e questa viene accolta. Magari con soddisfazione da entrambe le parti. Tutto il resto è fuffa buona per il bidone dell'umido. Per me fine delle trasmissioni su sta vicenda.
Se non ci arrivi da solo,non è certo un mio problema perderci del tempo per spiegarti l'abc.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Poiche' mi sembra di aver suscitato delle reazioni un po' sopra le righe,e a parer mio spropositate rispetto alla reale dimensione
dei fatti riportati , ritengo utile chiarire cosa e' realmente accaduto .
Dal momento che le pay per loro natura cercano sempre di ottenere il max compenso con il minimo sforzo ,vuoi per limitare il tempo
della prestazione,vuoi per aumentare il loro margine di sicurezza , vuoi , semplicemente , per lavorare meno,ho fatto ricorso
all'intercessione di questa amica , la madame,che abita insieme alla ragazza che ho incontrato,e che mi conosce bene e da molto
tempo,per spiegare alla pay che io ero persona affidabile,sicura,e che con me non correva rischi di sorta.
Il risultato di questo intervento e' stato che io ho ottenuto quello che mi aspettavo,a prezzo di un certo contributo "extra" che la
pay ha molto gradito,e da quel momento mi chiama ogni giorno per chiedermi quando posso tornare da lei .
A questo punto mi pare che l'uso di paroloni quali "...ricatto psicologico.......comportamento,deprecabile,disonesto e irrispettoso..."
sia semplicemente ridicolo,e che AceCooper , che si fregia dell'appellativo di "Punter",abbia dimostrato di non conoscere nemmeno
i rudimenti del modo di ragionare delle pay.......a meno che...a meno che ........non sia uno che "rosica" quando vede che gli altri
hanno successo.......ed in ogni caso credoo che gli amministratori di Punter Forum si aspettino un comportamento piu' pacato e
responsabile da parte di un " Punter",che dovrebbe in ogni caso evitare di fare il "trouble maker" o il "Flames Originator"......

Come la stai raccontando ora la cosa è un po' diversa dal tuo post iniziale e quindi mi scuso per le mie parole in risposta a quanto avevi scritto, anche se, ma è solo una mia opinione, una pressione per interposta persona resta pur sempre una sorta di forzatura.
Non mi fregio dell'appellativo di Punter, i vari "status" vengono attribuiti in automatico dal sistema in base al numero di interventi...
Conosco molto bene il modo di ragionare delle ragazze pay, ho 52 anni e parecchia esperienza in merito, per quanto mi riguarda non ho mai trattato il prezzo e quando ho voluto qualcosa in più, mi sono limitato ad offrire una cifra superiore che a volte è stata accettata, altre volte no...
Per me il FK è quasi fondamentale, ma ci sono ragazze che non lo praticano con nessun aumento di prezzo (tanto per fare un esempio), anche se potessi non chiederei come hai fatto tu, ad una conoscenza comune, di consigliare alla ragazza di soddisfare comunque un mio desiderio.
Ma questo è il mio punto di vista... sono solo modi diversi di rapportarsi.
In quanto al fatto che mi possa "rosicare" per il tuo successo, hai proptio capito male... hai solo 16 post da che sei iscritto ed evidentemente non hai letto molto di quanto ha scritto sinora...
L'invidia non mi appartiene e mi bastano le esperienze che ho vissuto...
Quello che si aspettano gli amministratori del forum, lascialo decidere a loro... ma fai attenzione ai termini che usi... far riferimento ad una "madame" ti assicuro non ti mette sicuramente in buona luce...

Forse,e dico forse,se ti togli il mantello da pontefice e ti ricordi di essere un mignottaro tale e quale ad altri milioni su questo pianeta magari persino tu riesci ad afferrare un concetto semplice ed elementare: pago,sono gentile,faccio una richiesta a chi di dovere e questa viene accolta. Magari con soddisfazione da entrambe le parti. Tutto il resto è fuffa buona per il bidone dell'umido. Per me fine delle trasmissioni su sta vicenda.
Se non ci arrivi da solo,non è certo un mio problema perderci del tempo per spiegarti l'abc.

Evidentemente il tuo vocabolario è limitato quanto la tua capacità di capire quello che leggi...
Il concetto: pago, sono gentile, faccio una richiesta e questa viene accolta (oppure no) è la base di un rapporto pay.
Ma anche pagando ci sono dei limiti... paghi, chiedi Rai2 (ad esempio) e la ragazza dice no, perchè non offre questo servizio. Punto
Pago, chiedo Rai2 (sempre ad esempio) e lei dice di no, allora vado dalla "madame" che "vive" con lei e che combinazione conosco da tempo che la convince a concedermi quello che io voglio, ma che lei non era disposta a concedere...
Questa è una forzatura, la "madame" ha trovato il modo di convincerla a fare ciò che non voleva...
Questo è quello che Sinbad ha scritto all'inizio e che in questi termini non poteva essere accettabile...
Se ti sei messo gli occhiali e hai acceso la luce adesso dovrebbe esserti chiaro quanto già chiaramente avevo scritto.
P.S.: seguiamo abc diversi... PUNTO!
 
Ultima modifica:
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #16
Anch'io ,pur non volendo soffiare sul fuoco ,vorrei aggiungere qualcosa perche' mi sembra che il tutto e' stato dovuto a 2 o 3 equivoci di base,che,una volta chiariti,riducono sostanzialmente l'argomento del contendere:
a)innanzitutto quando parlo di successo mi riferisco ovviamente a quello che ho avuto con la ragazza(certamente non nell'ambito del forum)ed ammetto di non essermi documentato adeguatamente sull'attivita' trascorsa di AceCooper,che non intendo con questo sottovalutare....
b)mi sono volutamente riferire alla mia amica con il termine di madame,anche se e' una ragazza dolcissima che fa solo da intermediaria tra le nuove arrivate ed i creditori in Africa,aiutando fattivamente le newcomers a muovere i primi passi nel difficile mondo nel quale sono costrette ad operare.....
posso garantire che il modo in cui svolge la sua funzione e' alieno da tutti quei contenuti deteriori che potrebbe effettivamente evocare il termine in se' e per se'....
c)i motivi per cui la pay non mi voleva concedere alcuni servizi non erano di ordine morale,ma erano dovuti a diffidenza verso di me......se fossi solvibile nelle mie offferte di extra-money........se fossi sano(FK e BBJ possono essere concessi con cautela solo se la professionista conosce il cliente......). L'intervento della mia amica si e' limitato a questa opera di informazione verso la pay,per cui ogni contenuto coercitivo o illecito e' escluso....
d)In definitiva(tanto per sdrammatizzare un po'.....)la pay in questionne e' stata oggetto di un vero e proprio progetto formativo,...........le sono state fornite le nozioni atte ad accrescere la sua fiducia nel cliente,accrescendo altresì il livello qualitativo delle sue prestazioni,mediante il conferimento di nuove competenze che l'hanno resa polifunzionale,incrementando così a dismisura la "customer satisfaction".......
--------------------------------------------------------------------------------------
Prossimamente intendo postare qualche memoria nella rubrica "Amarcord",dove mi risulta che AceCooper sia molto attivo....spero che avremo l'occasione di confrontarci anche lì...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
mah, come la stai mettendo giù adesso è già diverso da come avevi iniziato...

sono arrivato alla conclusione che la vera origine dell’eccitazione sessuale , ...
...
ma al fatto di avere in qualche modo estorto qualcosa…….intendiamoci , non stiamo parlando di forzatura fisica , sia ben chiaro ,rimaniamo sempre nel campo del(potremmo chiamarlo)”condizionamento”……

ora sembra invece che tu abbia concluso un affare grazie alla tua contrattazione...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
posso garantire che il modo in cui svolge la sua funzione e' alieno da tutti quei contenuti deteriori che potrebbe effettivamente evocare il termine in se' e per se'....

Maria Montessori! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
PSICOLOGIA DI UN PUNTER
sono arrivato alla conclusione che la vera origine dell’eccitazione sessuale , almeno nel mio caso , non e’ tanto legata alla natura delle prestazioni che mi vengono concesse , ne’ alla qualita’ del soggetto erogante tali prestazioni , ma al fatto di avere in qualche modo estorto qualcosa…….intendiamoci , non stiamo parlando di forzatura fisica , sia ben chiaro ,rimaniamo sempre nel campo del(potremmo chiamarlo)”condizionamento”……
Ma tanto basta a far cambiare la cosa importante : la gestione del rapporto non e’ piu’ in mano alla “prestatrice d’opera” ma in mano mia…….e vi garantisco che e’ appagante.
SINBAD AFRICANO

potevi evitare di usare la parola "estorto" allora. la lingua italiana non è un'opinione e certe parole hanno un significato ben preciso. estorcere= togliere con forza ovvero con minacce e frode.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto