Michela- Prato- Zona stazione

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione - Via Matteotti
NOME: Michela
NAZIONALITA': Italia
ETA': 41
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Rai1, Dati, 69
SERVIZI SVOLTI BJ COB
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN + 40MIN SOCIAL
DESCRIZIONE FISICA: BASSINA MINUTA CAPELLI ROSSI OCCHIALI UNA MILF AD OK
ATTITUDINE: un c'ho capito niente...

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo faccende di lavoro mi sono trovato alle 9.00 in quel di Prato telefono alla mano ho chiamato alcune fidalizzate che ahime sono a casa e stasera non lavorano, invogliato dalla rece di Mc della cinese mi sposto in zona stazione ma quando mi trovo li al primo giro di perlustrazione vedo questa tipa che sembra veramente una donna normale in attesa del marito o di un amico, mi decido a fermarmi tanto male che vada mi becco un vfc, accosto apro e la prima cosa che dice "amore andiamo?" :rofl: bingo chiedo se in car o in casa lei risponde "camper" :sad: penso mi stia prendendo per i fondelli ma poi la faccio salira e mi porta dietro alla stazione dove ha parcheggiato il camper.
Arrivati li mi fa entrare accende la stufetta ed iniziamo a parlare ma sembra un pò strana e quando si avvicina al viso sento come se qualcuno avesse aperto una botte di vino... ole è mezza brilla....:lol: dopo strani discorsi come mi piace lo sai sono una gran maiala e altri cento discorsi inutili si decide a prendere i soldi e mi passa il gommino che mi devo infilare da solo perchè e un pò stizzita perchè ho rifiutato il bjj ma chi se ne frega inizia bj che e ben fatto ma la location non mi fa stare tranquillo e quindi non riesco a gustarmelo come vorrei alterna anche qualche leccata di palle poi sul più bello si ferma si struscia vorrebbe degli altri soldi io rifiuto e sto quasi per levarmi di culo e mi dice no dai scopiamo...
Rimango li e propongo che mi faccia una sega e che le voglio venire adosso e cosi faccio abbondantemente:rofl:mente gli trastullo la passera...
minuti con lei seduta (pulita e rivestita) su le mie ginocchia com se si sentisse sola scherzando con battute ecc ma sono le 10.00 e devo ancora cenare e ho troppa fame mi congedo e mi levo da tre passi alla stazione ritorneràda se....

Ritornando in macchina mi accorgo che mi ha rubato il pacchetto delle sigarette, ma che se le fumi pure da le chiacchere questa nella vita e messa male economicamente e socialmente...

Esperienza quasi trash che non ripetero anche se ci sono margini di miglioramento credo....


Adiossss e Buone feste!!!!
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Fanta..hai scritto le 9 ma saranno state di sera cioè le 21?!?1
Per completezza di informazione avevo notato la tipa una volta che mi fù soffiata sotto il naso, segui l'auto e vidi che la loro alcova era un vecchio Camper parcheggiato dietro la stazione. Ripassando varie volte il Camper non c'erà più e nemmeno la tipa.
Adesso sarà ritornata..ma per me il Camper glielo porta qualcuno se è briaca come dici te come fà a guidare il cassettone?
Come è strana la vita!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Hola,
09.00 pm :rofl: scusate... dice a una socia italiana anche lei e si alternano boh...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Grabde Fanta... sei in gara per le trashate.... Passando di lì di giorno, quando incontrai Li Li ...ho visto una tipa su una panchina nel parco davanti alla stazione, sembra va lì ad aspettare..... cazzi.... Forse era lei ? Una descrizione più precisa ?
A me sembrava che avesse una cappottino o qualcosa del genere.... sul verde....
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Hola Mc,
In definitiva non era cosi male, capelli rossi lunghi bassina fisico sul minuto asciutto carina di viso per una quarantenne, trash direi non troppo per la tipa ma per l'esperienza... lei dice che era sulla piazza di montecatini molto probabile che forse l'hai gia vista da quelle parti?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Quella che dico io aveva i capelli corti (o forse "acciuffati") .... non era quella, ma li c'è un giro..... figuriamoci... dove era posizionata ?
Tra i sevizi ho visto che non fa Rai2.... ma FK si.... al brunello, o brachetto da due soldi !! :rofl:
Ciao...:ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
AZZZZ...!!! Ora che ci penso.... non sarà mica QUESTA Michela....un pò logorroica, sta in un bell'appartamento a Montacatini.... STRANO !!!

http://community.punterforum.com/[rece]-michela-otr-montecatini-t-pt-via-montenero-vt55649.html

A me disse che è Bolognase, infatti un pò di accento sull'emiliano ce l'ha, ha anche un'amica alta (170/172) con capelli lunghi ed occhiali...
Stanno sempre in giro assieme, anche a passeggio per Montacatini (non è un errore ma un lapsus Froidiano), le ho incontrate una domenica, sara lei la "socia"....Chissà ??
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
al barrettino??? che movimento c'è al barettino ci sono piu tipe???
 
Commenta
Alto