CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione - Via Matteotti
NOME: Michela
NAZIONALITA': Italia
ETA': 41
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Rai1, Dati, 69
SERVIZI SVOLTI BJ COB
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN + 40MIN SOCIAL
DESCRIZIONE FISICA: BASSINA MINUTA CAPELLI ROSSI OCCHIALI UNA MILF AD OK
ATTITUDINE: un c'ho capito niente...
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo faccende di lavoro mi sono trovato alle 9.00 in quel di Prato telefono alla mano ho chiamato alcune fidalizzate che ahime sono a casa e stasera non lavorano, invogliato dalla rece di Mc della cinese mi sposto in zona stazione ma quando mi trovo li al primo giro di perlustrazione vedo questa tipa che sembra veramente una donna normale in attesa del marito o di un amico, mi decido a fermarmi tanto male che vada mi becco un vfc, accosto apro e la prima cosa che dice "amore andiamo?"
bingo chiedo se in car o in casa lei risponde "camper"
penso mi stia prendendo per i fondelli ma poi la faccio salira e mi porta dietro alla stazione dove ha parcheggiato il camper.
Arrivati li mi fa entrare accende la stufetta ed iniziamo a parlare ma sembra un pò strana e quando si avvicina al viso sento come se qualcuno avesse aperto una botte di vino... ole è mezza brilla....
dopo strani discorsi come mi piace lo sai sono una gran maiala e altri cento discorsi inutili si decide a prendere i soldi e mi passa il gommino che mi devo infilare da solo perchè e un pò stizzita perchè ho rifiutato il bjj ma chi se ne frega inizia bj che e ben fatto ma la location non mi fa stare tranquillo e quindi non riesco a gustarmelo come vorrei alterna anche qualche leccata di palle poi sul più bello si ferma si struscia vorrebbe degli altri soldi io rifiuto e sto quasi per levarmi di culo e mi dice no dai scopiamo...
Rimango li e propongo che mi faccia una sega e che le voglio venire adosso e cosi faccio abbondantemente
mente gli trastullo la passera...
minuti con lei seduta (pulita e rivestita) su le mie ginocchia com se si sentisse sola scherzando con battute ecc ma sono le 10.00 e devo ancora cenare e ho troppa fame mi congedo e mi levo da tre passi alla stazione ritorneràda se....
Ritornando in macchina mi accorgo che mi ha rubato il pacchetto delle sigarette, ma che se le fumi pure da le chiacchere questa nella vita e messa male economicamente e socialmente...
Esperienza quasi trash che non ripetero anche se ci sono margini di miglioramento credo....
Adiossss e Buone feste!!!!
ZONA: Stazione - Via Matteotti
NOME: Michela
NAZIONALITA': Italia
ETA': 41
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Rai1, Dati, 69
SERVIZI SVOLTI BJ COB
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN + 40MIN SOCIAL
DESCRIZIONE FISICA: BASSINA MINUTA CAPELLI ROSSI OCCHIALI UNA MILF AD OK
ATTITUDINE: un c'ho capito niente...
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo faccende di lavoro mi sono trovato alle 9.00 in quel di Prato telefono alla mano ho chiamato alcune fidalizzate che ahime sono a casa e stasera non lavorano, invogliato dalla rece di Mc della cinese mi sposto in zona stazione ma quando mi trovo li al primo giro di perlustrazione vedo questa tipa che sembra veramente una donna normale in attesa del marito o di un amico, mi decido a fermarmi tanto male che vada mi becco un vfc, accosto apro e la prima cosa che dice "amore andiamo?"
![Rofl :rofl: :rofl:](/images/smilies/rofl.gif)
![Sad :sad: :sad:](/images/smilies/sad.gif)
Arrivati li mi fa entrare accende la stufetta ed iniziamo a parlare ma sembra un pò strana e quando si avvicina al viso sento come se qualcuno avesse aperto una botte di vino... ole è mezza brilla....
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
Rimango li e propongo che mi faccia una sega e che le voglio venire adosso e cosi faccio abbondantemente
![Rofl :rofl: :rofl:](/images/smilies/rofl.gif)
minuti con lei seduta (pulita e rivestita) su le mie ginocchia com se si sentisse sola scherzando con battute ecc ma sono le 10.00 e devo ancora cenare e ho troppa fame mi congedo e mi levo da tre passi alla stazione ritorneràda se....
Ritornando in macchina mi accorgo che mi ha rubato il pacchetto delle sigarette, ma che se le fumi pure da le chiacchere questa nella vita e messa male economicamente e socialmente...
Esperienza quasi trash che non ripetero anche se ci sono margini di miglioramento credo....
Adiossss e Buone feste!!!!