RECE - Kamy OTR Marina di Massa (MS)

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Massa Loc. Poveromo
NOME: Kamy
NAZIONALITA': Irlandese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,60cm circa, capelli lunghi scuri.
ATTITUDINE: tranquilla, gentile, un po' svampita.

La ragazza fa parte di un gruppetto di 3 girl che stazionano all'angolo tra il lungomare e via Lucca, dove c'erano le piscine Oliviero una volta. Talvolta staziona dalla parte opposta, davanti all'ingresso degli stabilimenti balneari. :unknw: In questo periodo il panorama faunistico non offre molto e l'attenzione per forza di cose si concentra su queste tre ragazzine. Veramente volevo caricare una delle due ragazze bionde, che se ne stava lì sola soletta. Il tempo di fare il giro, mi fermo dalla ragazza e scopro che nel frattempo qualcuno ha scaricato la mora e qualcun altro caricato la bionda. Vabbè, ormai mi sono fermato e anche questa non sembra male. Carico questa Kamy, dice di essere irlandese, di avere 21 anni. Sicuramente non ne ha di meno. E' gentile, sorridente ma mi sembra un po' svampita. Tiene un ciuccio da bambino tra le labbra. Dice per non fumare... Mi porta in una location non troppo sicura, dove tra l'altro c'è già appartata la bionda con un altro tipo. Chiedo se possiamo raggiungere un altro posto di mia conoscenza ma mi dice di no, o lì o niente. Vabbè, tanto la sera, d'inverno non dovrebbe passare nessuno. Pago l'obolo e si iniziano le danze. BJ ben fatto, senza fretta con sufficiente dedizione, dopodichè si passa a Rai 1. Sembra piacergli... Ero piuttosto carico, dopo poco vengo nel gommino.

Quanto scritto sopra è puramente frutto della mia fantarisa, ogni riferimento a cose, luoghi, persone realmente esistenti è puramente casuale.
 
Alto