[missile] anna - otr - prato - via allende

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Allende
NOME: Anna
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non offre nulla, prende e basta
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 70 house
COMPENSO CONCORDATO: 30 car
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuto
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, mora, vestita di nero con un cappello nero che le dona molto.
ATTITUDINE: zero; frettolosa

LA MIA RECENSIONE: In 21 anni di onorata carriera non riesco a ricordare un incontro più veloce di questo. Arrivato in Via Allende scorgo questa tipa vestita di nero con un cappello in testa altrettanto nero. Si trova al distributore ERG che sta di fronte all'Omnia Center, vale a dire quello che si trova a dx andando verso Iolo. La ragazza sosta sulla corsia di decelerazione d'ingresso al distributore e mentre giro fra le due rotonde vedo colleghi che intervistano ma non caricano. Quand'ecco che arriva il mio turno.
Mi propone 30 car e 70 a casa, opto per la prima.
Mi dice di andare a parcheggiare dietro al casotto del distributore, praticamente a 20 metri dalla sua postazione. Lei mi avrebbe raggiunto a piedi. Una volta fermato guardo nello specchietto retrovisore e vedo la sua sagoma che emerge dall'oscurità. Sale in macchina ma non chiude lo sportello; la luce di cortesia accesa a giorno e il freddo pungente che entrava non lasciavano presagire niente di buono.
Io: "Ciao, come ti chiami?".
Lei: "Anna e tu?".
Io: "Piacere Invernizzi, da dove vieni?".
Lei: "Albania".
Io: "Io sono italiano. Sta entrando freddo, potresti chiudere la porta?".
Lei: "Questa macchina è troppo piccola! Prima i soldi poi chiudo".
Ho pensato che il suo tenere lo sportello aperto fosse per tenere la luce di cortesia accesa e vedere che faccia avevo. Una sua sicurezza insomma. Sgancio quindi il 30.
Lei: "Bocca o figa? Decidi perchè io devo lavorare".
Io: "...? Scusa ma ti ho dato 30...".
Lei: "La macchina è piccola come facciamo a scopare? E scomodo! Decidi perchè io devo lavorare".
Io: "Non c'è problema iniziamo colla pompa e poi vediamo dove arriviamo". Mentre pronuncio queste parole mi levo il cappello e lo appoggio sul cruscotto in un punto sicuro per non farlo cadere a terra.
Lei: "Ma che fai? Cos'è questo tuo essere lento? Io devo lavorare". Ammetto che me lo dice in un modo molto garbato, ma tanto basta per sdegnarmi.
Io: "Scendi e torna al posto, grazie".
Lei: "Quale posto?????".
Io: "Quello dove ti ho preso. Scendi e torna lì".
Lei: "Ciao".
Io: "Ciao".
Metto in moto e me ne vado.
 
Ultima modifica:
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
succede ultimamente troppe presenze truffaldine, se la strada lo consente cerco di approfondire la conoscenza prima di farla salire cosi posso capire a grandi linee come andra a finire... quelle giovani sono troppo attaccate al dio quattrino come slot machine non daranno mai indietro quello che dai sbrigative e senza coinvolgimento, infatti si spostano spesso anche a distanza quelle serie rimangono sempre al loro posto perchè sanno che le riandrai a cercare, queste tendono a far ciccia e poi si spostano...
Adiossss!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Porca miseria.....in pratica un missile natalizio!! Dispiace che sia toccato al buon Invernizzi che tante informazioni fornisce alla banda.
La speranza che molti evitino e che la tipa se ne torni da dove è venuta.
A migliori avventure...
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Mi dice di andare a parcheggiare dietro al casotto del distributore, praticamente a 20 metri dalla sua postazione. Lei mi avrebbe raggiunto a piedi.
Inve, abbi pazienza, io ho metà della tua esperienza punteristica però già questo mi avrebbe molto ma molto insospettito e le avrei detto bye bye.
A parte questo, conoscendoti, mi dispiace moltissimo dell'esperienza che hai fatto.
Tuttavia il lato positivo è che ci hai dato una preziosa informazione adesso chi ha letto il tuo resoconto eviterà la tipa.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
In verità ha insospettito anche me, anche perchè quando le location sono a meno di 20 metri dal prelievo gatta ci cova. Posso affermare che a quel distributore ERG non ci ho mai fatto un pasto buono. Non è per rincarare la dose, ma deduco che la tipa è controllata. Girateci al largo.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
azz, Inve roba pesa. Un vero missile a diesel!!! Non ho mai consumato in quell'area. Ricordo tanti anni fa quando non c'era l'Omnia Center e se andavi più in fondo alla strada e poi a sinistra entravi nella zona industriale era pieno di otr blacks. Mi sono beccato un paio di missili lì, ma ricordo che c'era un bel giro, ai tempi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
per me ti diceva che anche questa macchina è piccola e scomoda

98-02_Lincoln_Town_Car_limousine.jpg


:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
@biglucky
Ci puoi scommettere. Stasera ero in puttan tour e mentre giravo sulla tangenziale l'ho rivista al suo posto nel distributore, era tutta avvolta dalla nebbia.
Le ho battuto la stecca.
 
Commenta
Alto