[RECE] Anna (ROM) - OTR notturna - Bergamo

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
ZONA: "Sotto il ponte della superstrada andando da Lallio a Bergamo"
NOME: Anna
NAZIONALITA': ROM
ETA': ???
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, no RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70 per BJ+RAI1 loft, 100 per BBJ+RAI1 loft
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 45' loft
DESCRIZIONE FISICA: "alta, mora, un po' magra di lato b ma bella", "bella bella bella", "Il volto di questa ragazza è il più bello di tutta la Statale dell'Amore. Questo è il mio parere. Supera Katya, supera Carla e la Perlettina. Il viso di Anna ancor oggi mi turba", "nuda mostra tutta la sua magrazza, che forse è un poco eccessiva", "Il culo che mi si staglia d'innanzi mi spinge a fare una ed una sola cosa: mi sono messo le mani sul volto ed ho potuto solo esclamare 'Dio mio!'"
ATTITUDINE: "piacevole e spigliata", "Simpatiche, allegre, divertenti, complici", "ragazza gentile, simpatica, loquace"

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dal "Mon Dieu!" di frankII dinanzi al suo fondoschiena (oltre che dai suoi turbamenti per il volto della ragazza) e dal fatto che Amico_Chips ha parlato nuovamente di lei in un post recentissimo, mi sono impelagato nel sempre arduo compito di estrarre qualche informazione dal maxi-thread della SS525.

Quella che segue non è quindi una vera e propria recensione (che mi riprometto di fare appena possibile), ma un sunto dello "stato dell'arte" su di lei. Pieno credito ai poster, che poi sono soprattutto i due mattatori del maxi-thread, già citati sopra.

Dato che nessuno dei colleghi ha riportato le coordinate esatte e "sotto il ponte della superstrada andando da Lallio a Bergamo" non ho mai visto nessuna ragazza (almeno agli orari a cui sono passato io, ossia mai prima delle 2:00-2:30, nei week-end), chiedo se gentilmente possono rispondere ai miei quesiti:

- Coordinate Googlemaps?
- Orario approsimativo di fine turno (dato che Amico_chips ha riferito di averla vista uscire in "abiti civili", dopo il suo ultimo incontro)?
- Sarà presente durante le festività natalizie o rientrerà pure lei nel Paese natio (come la sua "amica" Giulia)?

Un grazie anticipato per la vs. risposta!

[138] Amico_Chips il 15-07-12, 15:25 ha scritto:
Provata la compagna di lavoro della bionda Giulia della settimana scorsa di cui ho scritto poco sopra. Si chiama Anna, alta, mora, un po' magra di lato b ma bella, piacevole e spigliata. Prestazioni a pari livello dell'amica e stessa location come immaginavo.
[142] Amico_Chips il 19-07-12, 22:44 ha scritto:
giuglione bentornato! Ovviamente parli della stessa Giulia di cui ho testato anche l'amica Anna. Da quando mi ha detto che sono quasi come 2 sorelle ho solo una fissa: tutte due insieme! Dall'ultima intervista pare non si riesca per meno di 150-10; e mi sa che glieli darò!
[152] Amico_Chips il 25-07-12, 20:38 ha scritto:
Credo che abbiamo fatto un po' troppa pubblicità a Giulia e Anna; ieri sera quando sono passato c'erano ben 3 auto in fila per intervistarle! Comunque, già provate anch'io insieme, ovviamente non potevo resisere! :lol:
[158] Amico_Chips il 27-07-12, 19:06 ha scritto:
E allora dai ve lo raccondo dell'ultima volta che l'ho portata a casa insieme alla sua amica Anna. La cosa più soddisfacente è stato il BJ: tutte due insieme una a sinistra e una destra che giocavano a rubarselo di bocca e facevano a gara a chi riusciva a prenderlo tutto (ha vinto Anna per poco). Spettacolo!
All'atto poi direi regolari, con cambio guanto ogni volta che mi spostavo da una all'altra. Prima da dietro con una sopra l'altra a gattoni sul letto e io in piedi e poi le ho raggiunte per continuare. Le interazioni fra le due abbastanza limitate a qualche toccatina e leccatina qua e la all'inizio, poi nel prolungarsi i giochi prevalentemente quella a riposo stava a riposo aspettando il suo turno. Simpatiche, allegre, divertenti, complici direi che hanno meritato il rate soprattutto per la prima parte di BJ, sul finale un po' troppo desiderose che concludessi, anche se tutto sommato avevano anche ragione perchè l'incontro è durato 3/4 d'ora.
Curioso di sapere com'è andata a giuglione che non ce l'ha più detto.
[162] Amico_Chips il 31-07-12, 12:26 ha scritto:
Testata la superfiga ANDREA a Valbrembo e, udite udite: a casa! :preved:
Premesso che la doppietta Giulia/Anna della settimana scorsa mi ha talmente appagato che per tutta settimana ho vissuto di rendita senza manco aver voglia di tornare sulla statale dell'ammmmore [...] Sarà che ero a pieno carico da una settimana ma qui son lontani i 3/4 d'ora delle Giulia/Anna e mi bastano 10 minuti. [...]

[172] frankII il 06-08-12, 01:16 ha scritto:
Appena rientrato a casa: Anna, la collega della nuova Giulia. At home. Domani segue rece. Notte Ragassi.
[173] Amico_Chips il 06-08-12, 12:42 ha scritto:
frank ero in giro anch'io ma dalla parte opposta, l'intenzione pure mia era quella di tornare da Anna (penso ti sia trovato bene), ma dopo i numerosi post dedicati alla Katia ho cominciato a sentire i cori da stadio dentro alla mia testa che gridavano: kaaaatia! kaaaaatia! kaaaaatia!
[...]
[184] frankII il 12-08-12, 12:40 ha scritto:
Cari, carissimi amici, scusate anche questa volta l'eccessivo ritardo, ma ecco la mia recensione sull'ANNA della Statale dell'Amore.
Antefatto: come ben sapete, la mia ultima esperienza degna di nota era stata con la NEW Giulia (Denise e Katya ormai sono la mia routine! beh....bella routine!!!) nei pressi di Lallio. Come avevo scritto, l'esperienza m'aveva lasciato l'amaro in bocca, e quindi cercavo qualcosa degno di nota. Qualcosa in grado di colmare le lacune trovate in Giulia.
In ben 2 serate consecutive, nel mio cazzabubolare su e giù lungo la SS525, ho avuto modo di vedere e rivedere la Perlettina sempre presente, e senza pensare alla possibilità di farmela, la notavo particolarmente presente, senza ressa al suo capezzale.
In entrambe le serate l'ho ammirata, ma assolutamente non mi sono voluto fermare, né da lei, tantomeno dalle altre note.à
La terza sera decido di riprovare con la Perlettina. L'averla ammirata così sovente nelle 2 notti precedenti, e l'idea di vederla all'opera nel nuovo scannatoio (che per quanto io sappia si trova in centro ad Osio) mi portano da lei; ma non c'è! La BMW serie1 non si vede per tutta la notte ed io non sparo alcuna cartuccia.
La sera dopo torno ancora in cerca di lei, ma a differenza delle altre sere, c'è un casino pazzesco, gente in coda, auto a fari spenti che attendono il suo ritorno: praticamente l'habitat meno adatto alle mie scorribande. Io non faccio mai la coda, figuriamoci per andare a troie e da una neppure simpaticissima e che magari mi rimpalla.
Quella sera continuo comunque a girare lungo la striscia d'asfalto da noi tanto ben conosciuta, fino ad imbattermi in una creatura incredibile, che fino ad ora non avevo visto.
Anna!
L'incontro: una volta avvistata questa splendida creatura sul ciglio della strada non posso non fermarmi da lei, e così con un gesto rapido e preciso inverto la mia direzione di marcia e mi fermo a parlare. Si chiama Anna ("aaah! così sei tu la Anna di cui si parla ultimamente!" penso tra me e me) ed è splendida. Tacco alto, gambe affusolate, un perizomino come indumento inferiore e un bustino come indumento superiore. I capelli sono raccolti, ma il viso. Il suo viso! E gli occhi! Dunque: ogni volta che durante l'incontro (circa 45 minuti in tutto!) ho posato il mio sguardo sul suo viso e sui suoi occhi, ho visto una ragazza differente e di volta in volta sempre più bella. Il volto di questa ragazza è il più bello di tutta la Statale dell'Amore. Questo è il mio parere. Supera Katya, supera Carla e la Perlettina. Il viso di Anna ancor oggi mi turba.
Tornando al freddo meretricio, ci accordiamo per un 70 sesterzi at home e così ci voliamo in pochi secondi (la casa è vicinissima, saranno 500/600m!
Il rapporto: l'appartamento è più che comodo, entrambi abbiamo fatto uso del bagno prima dell'inizio dell'incontro (purtroppo alla fine si useranno le salviettine umidificate!), e la camera da letto è molto bella, anche se il letto è terribile (bozzi e dislivelli ovunque sui 2 materassi del lettone!). Una volta pagatole l'obolo pattuito è lei a dirmi che se volevo si poteva anche optare per l'orale scoperto, ma il prezzo sarebbe salito a 100 dobloni e non sarei potuto venirle in bocca altrimenti -testuali parole- "ti vomito addosso". Ovviamente il lavoro cabrio è una mia passione e quindi accetto l'upgrade e mi butto sul lettone a balle all'aria.
Vengo tosto raggiunto da Anna, che nuda mostra tutta la sua magrazza, che forse è un poco eccessiva (diciamo che 3/4kg in più le farebbero solo bene! ma meglio una come lei a una buzzicozza da 80kg!), anche se accettabile. Pian piano prende il mio membro in bocca, e devo dire che per tutta la durata dell'operazione le mani sono rimaste ferme alla base dell'asta, facendomi quindi apprezzare a pieno tutto il lavoro orale profuso dalla gentil donzella. Durante tutte le operazioni la ragazza si lascia accarezzare e toccare e posso dirvi che è proprio bella, oltre che liscissima, profumatissima e anche bella lunga!
La parte orale è molto buona, e decido quindi d'andare a provare nuove cose, passando quindi al rapporto vero e proprio. Iniziamo con lei sotto, ma devo dirvi che io odio la posizione e lei stessa non mi sembrava esprimere grande vitalità! Anzi, con tutta probabilità stava pensando alla lista della spesa per il giorno seguente, o qualcosa di simile.
Si cambia quindi con estrema velocità la posizione e si va a finire a pecora.
Ecco amici miei! Il culo che mi si staglia d'innanzi mi spinge a fare una ed una sola cosa: mi sono messo le mani sul volto ed ho potuto solo esclamare "Dio mio!". Ovvimante è più che off-limits, ma la sola visione vale il prezzo del biglietto.
A pecora la soddisfazione aumenta rispetto al tristissimo missionario, e quindi, dopo molteplici cambi di ritmo e intensità eiaculo con mio sommo piacere.
Come già anticipato ci si ripulisce e poi via di nuovo.
In conclusione: ragazza gentile, simpatica, loquace e bella bella bella! Secondo me, se fidelizzata, può unirsi alle mie preferite.
Tempo al tempo!
Ciao ragazzi!!!
[185] cicciobg il 12-08-12, 21:06 ha scritto:
Grande ritorno Frank!!
ma non ho capito dove l'hai caricata ???
[186] frankII il 12-08-12, 22:16 ha scritto:
Sotto il ponte della superstrada andando da Lallio a Bergamo. Nello stesso posto dove ho caricato Giulia qualche notte prima
[221] Amico_Chips il 07-09-12, 19:21 ha scritto:
Indeciso se tornare da Anna o da Andrea alla fine ho scelto Andrea nonostante il rate maggiore. Gran figa come sempre, ma pentito perchè fondamentalmente è stata un po' un frigorifero. Smette a fine mese per riprendere gli studi al suo paese, ma non penso che ripasserò.
[335] Amico_Chips il 12-10-12, 19:47 ha scritto:
[...]Anche Anna e Giulia, oltre alla camera principale c'è una specie di separè prima della camera.
Sui rate e la mole di lavoro confermo. La Perlettina è scesa a 50+30, la Carla effettivamente è caricata meno e l'ultima volta con me un paio di settimane fa si lamentava del poco lavoro, le uniche che in questo periodo mi sono sembrate ancora molto gettonate sono Anna e Giulia che comunque hanno un buon rate, lo stesso di Carla.
[575] Amico_Chips il 22-12-12, 15:00 ha scritto:
Bentornato anche a FrankII che abbiamo lasciato con le mani fra i capelli davanti al culo di Anna; e proprio da Anna sono ripassato la settimana scorsa. La mia solita non c'era e così, passo, la vedo, ricordo il bel trittico dell'ultima volta e non resisto. Via per casa sua. La sua amica Giulia è tornata a casa per un po', quindi niente trittico, ma per una settima mi sono comunque rimaste le visioni di quel lato B che mi ha sbattuto in faccia durante il bj. Dopo il lavoro, la trasformazione: si cambia definitivamente per tornare a casa e con quell'aria da ragazza della porta accanto mi ha ingrifato ancora di più![...]
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
  • Creatore Discussione
  • #2
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
ZONA: 45.675307,9.645411
NOME: Anna
NAZIONALITA': ROM
ETA': 23 stimati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per BJ+RAI1 loft, 100 per BBJ+RAI1 loft
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 o poco più, molto snella, tatuaggio con farfalle sopra la vulva, bel viso dai tratti mediterranei, lunghi capelli neri
ATTITUDINE: BJ: buono, RAI1: un po' passiva ; caratterialmente: una perla rara

LA MIA RECENSIONE:

Quella che segue non è quindi una vera e propria recensione (che mi riprometto di fare appena possibile), ma un sunto dello "stato dell'arte" su di lei.

Stavolta la rece è vera, come pure l'Anna da me incontrata :) Per la prima volta, mi trovo quasi in imbarazzo nel raccontare dell'incontro, perché è somigliato più a una mezz'ora tra due amici di vecchia data che a un appuntamento mercenario tra una prostituta e il suo cliente (per cui dovrò filtrare molti dettagli non strettamente professionali).

Gli obiettivi conclamati della nottata sono di incontrare l'Anna "giusta" e/o di fare una puntata al Kebab, visto l'annunciato rientro di Carla dalle ferie. Arrivo a Bergamo poco prima delle 2:30, ma Anna ovviamente non c'è (ci sono solo altre due ragazze, una bionda e una mora, una ventina di metri prima del cavalcavia, arrivando da BG). Mi concedo un rapido giro esplorativo sino a Lallio (le uniche presenze femminili si trovano alla forma di Grana e sembrano avere una low rotation stasera) e ritorno. Stavolta Anna è ricomparsa, ma sta sulla corsia opposta a quella su cui sto transitando, per cui devo fare inversione di marcia. Il tempo di completare l'operazione nel rispetto del codice della strada e la postazione è di nuovo vuota :-( A questo punto, dovendo temporeggiare almeno 20-30', mi dirigo verso Dalmine / Osio (qualche commento sullo stato della serata l'ho già riportato nel maxi-thread della SS 525).

Ricompaio a Bergamo attorno alle 3:00, ma è il deserto assoluto (non ci sono più neppure le altre due colleghe menzionate poc'anzi). Vago ancora un po' per schiarirmi le idee e decidere il da farsi, dato che gli obiettivi della serata sembrano mestamente sfumati. Escludo Laura e la sua "amica" Elena, perché l'appartamento è sovraprezzato e la strada troppo a rischio, per il continuo transito di pattuglie di CC/PS, che sembrano darsi il cambio ogni mezz'ora. Sono quasi sul punto di optare per la "Perlettina", ma - prima di passare al piano B - decido di fare un'ultima puntata a Bergamo. Tutto sommato, penso tra me e me, se è andata in appartamento e non è ancora rientrata definitivamente a casa, deve ricomparire proprio adesso (2:30+0:45 = 3:15). E, anche stavolta, si conferma che la matematica, per quanto noiosa e bistrattata, non è affatto un'opinione: Anna è miracolosamente ricomparsa nel suo showroom! Per evitare di rimanere nuovamente a bocca asciutta, mi cimento in quella che sarebbe più corretto definire "perversione" di marcia e mi affianco a lei.

PIACERE, ANNA

Dato che corrisponde al 100% all'identikit formulato dai colleghi (alta, magra, capelli neri lunghi, bel viso) e che la posizione è molto esposta, mi faccio solo confermare i rate (30 in macchina e 70 in appartamento) e dopo non più di una quindicina di secondi pronuncio il fatidico "andiamo". Appena salita in macchina, si presenta come Anna (ma non avevo dubbi al riguardo, perché tutte le ragazze che stazionano lì dicono di chiamarsi così, per sfruttare la sua fama :-)) e si dimostra subito abbastanza chiacchierona, anche se non ai livelli della collega Anna/Elena incontrata un paio di settimane fa. Ha un bel viso mediterraneo, ma - per i miei personali gusti - quello di Katia resta ancora insuperato. In compenso, appare caratterialmente meno "grezza" della mia ex "prediletta", anche se l'estrema spontaneità di quest'ultima (che la faceva passare dall'essere estremamente dolce a quasi rude, nel giro di pochi minuti) era proprio una delle cose che mi affascinavano degli incontri con lei.

Le spiego delle mie (relativamente) recenti disavventure e quindi le chiedo di indirizzarmi subito verso il suo loft, che si trova anch'esso a Bergamo, in prossimità di Lallio. Avendole dato il la sull'argomento, mi racconta che in territorio di Bergamo non è attualmente in vigore alcuna ordinanza anti-prostituzione e che, se fermati dalle FFdO, saremmo al massimo sottoposti a un controllo dei documenti. Al contrario, in tutti gli altri comuni (da Lallio in poi) c'è il rischio che venga contestata la violazione dei rispettivi regolamenti od ordinanze. Dato che fa un po' di confusione tra "sindaco" (colui che ha firmato la misura repressiva) e "giudice" (colui che potrebbe annullare l'eventuale sanzione), mi resta il dubbio che mi racconti cose riferitele da altri e che, nel passaparola, qualche dettaglio abbia mutato pericolosamente forma. Per cui, il tutto va preso col beneficio d'inventario.

Venendo ad argomenti più interessanti, mi dice di essere originaria di Bucarest e di essere in Italia ormai da quasi 4 anni (il che mi sembra coerente con i 25 anni scarsi che le avrei attribuito, non avendole chiesto l'età). Abita a Milano e dunque fa la pendolare notturna, come praticamente tutte le sue colleghe. Al pari della Perlettina, è patentata e automunita, anche se la sua autovettura è un'utilitaria ben più modesta della "fuoriserie" di Alessia/Giulia (anche perché mi è poi sembrato che sia una vera e propria heels-victim e che spenda una vera fortuna in scarpe). I suoi orari lavorativi sono abbastanza elastici, ma coprono più o meno la stessa fascia delle OTR "normali" (per cui non si trattiene sino alle 6:00, come le ragazze del Grana Padano e come era solito fare il duo del distributore). Oggi, ad esempio, incombenze varie l'hanno obbligata a stare sveglia al mattino, per cui ha dovuto dormire tutto il pomeriggio ed è partita da Milano che era già tardissimo. Comunque, a suo avviso, è quasi inutile presentarsi allo showroom prima di mezzanotte, poiché il lavoro inizia a decollare solo dopo quell'ora (forse perché i Principi Azzurri devono attendere che le rispettive Cenerentole lascino il castello, prima di potersi dedicare al loro hobby preferito ...).

LO SCANNATOIO

Parcheggiata la macchina, entriamo nel cortile di una casa di ringhiera (ove staziona una grossa BMW con targa rumena, che mi dice non essere sua) e poi saliamo finalmente allo "scannatoio". Si entra in un cucinino microscopico, si passa in una camera più grande (ove è presente un primo letto, riparato da paravento) e finalmente si entra in quella che è una vera e propria hall, tanto è grande: il lettone matrimoniale appare quasi piccolo, nell'enormità di spazio a disposizione. Lo stile un po' rustico dell'arredamento (che è peraltro ridotto davvero all'osso) e la luce rosso/rosata conferiscono al locale-scannatoio un suo fascino particolare.

Continuando a chiacchierare, iniziamo a spogliarci con calma (credo che Anna sia la prima OTR che ha impiegato più di me a denudarsi completamente, anche perché indossava numerosi strati di vestiario per proteggersi dal freddo). Come spesso accade, sotto un guscio esterno assai provocante, si celano capi d'abbigliamento assai più spartani e tutt'altro che sexy. Giusto per fare un paio di esempi, indossa un "primo strato" che io utilizzerei solo per andare a sciare e degli spessi calzettoni colorati di lana in perfetto stile Bridget Jones (ma quella in profonda crisi bulimica, dopo essere stata abbandonata dal suo amato :-)). Per contro, le sue high heels (anzi, heels-less) meriterebbero di essere esposte in un museo del design. Si tratta di scarpe di foggia simile a quella dell'allegato, ma decorate in modo assai più ricco:

$T2eC16ZHJGYE9noojej+BQHGH-4NU!~~60_12.JPG

Anna mi spiega che questo tipo di scarpa - peraltro molto più comoda di quello che potrebbe sembrare - era stato originariamente concepito per Lady Gaga e che Sergio Rossi è lo stilista/calzolaio che l'ha poi perfezionato, sino a portarlo ai fasti attuali. Quelle che indossa sono però un'imitazione cinese, perché le originali costano ca. 500 Euro! Come scrivevo poc'anzi, le scarpe devono essere il suo punto debole, perché una delle due cabine-armadio è interamente dedicata ad accoglierne la collezione (e solo quella lavorativa!).

Al termine della svestizione/social time, posso finalmente vederla tutta nuda e "Mon Dieu!" sono le uniche due parole che mi vengono in mente. Per chi ha avuto la fortuna di vederla, immaginate di avere davanti a voi un fisico come quello di Katia, ma con 4-5 cm in più di altezza (appena sopra il metro e 70, direi) e una taglia in meno di seno. La pelle è leggermente brunita dalle lampade e tre farfalline tatuate svolazzano sul basso ventre (ma non sono quelle di Belen, tiene a precisare ...). L'unico difetto, forse, è la rasatura non recentissima della peluria pubica, che in parte si estende anche verso l'addome.

Potrei rimanere in estasi mistica per un tempo indefinito, ma Anna mi richiama alla realtà, chiedendomi se possa darle i soldi. Regoliamo gli aspetti burocratici (potrebbe fare BBJ senza CIM/COF/COB per 100) e ci spostiamo verso il lettone.

LA RECE VERA E PROPRIA

Effettuata una rapida pulizia con le salviettine umidificate, si passa alle postazioni di combattimento: io sdraiato proprio in mezzo al lettone e lei a gattoni di traverso, pronta a incappucciare il mio fratellino e a calarsi su di lui. Prima di mettersi all'opera, come già riferito da altri, conferma che posso toccarla dove voglio, purché non le infili le dita nei vari orifizi.

Il BJ è eseguito con buon impegno e praticamente senza aiutarsi con le mani. Nel frattempo, inizio a prendere confidenza col suo corpo, cominciando a carezzarle la parte alta della schiena e il collo. Vedo che lì è abbastanza sensibile, dato che le viene la pelle d'oca, per cui evito di insistere troppo a lungo e scendo lungo la schiena, che è pure molto levigata. Raggiungo finalmente quello che dovrebbe essere il suo asset migliore (il fondoschiena) e, francamente, ne rimango parzialmente deluso. Forse perché è un po' troppo magro, non c'è grande "sostanza" da poter stringere con la propria mano e anche la pelle non è perfettamente liscia (leggera irritazione per la depilazione?). Il mio viaggio di esplorazione prosegue quindi lungo le sue cosce, che invece appagano il tatto così come avevano entusiasmato la vista. Insinuo anche la mano nella fessura tra le gambe, e inizio a stimolarla un po' pure nella zona della vulva.

Ogni tanto, distolgo il mio sguardo dal resto del suo corpo, per soffermarmi sui lavori in corso attorno al mio fratellino. Quell'istante in cui la ragazza si accorge che la stai osservando e muta repentinamente la sua mimica per compiacerti (lo sguardo, che sino a un attimo prima era o concentrato sull'atto o perso nel vuoto, diventa finto-porco) mi ha sempre messo un certo imbarazzo, per cui non riesco a reggere l'incrocio del suo sguardo per più di una manciata di secondi e poi devo distogliere il mio altrove.

Ad un certo punto, mi domanda se voglia passare già alla sintonia di RAI1 o preferisca continuare ancora un po' con il BJ. Opto per la seconda, per cui lei si rimette all'opera e io posso invece concentrarmi sul suo seno, che ha una buona consistenza e capezzoli abbastanza grossi e reattivi alla stimolazione tattile.

Giunge quindi il momento di passare alle trasmissioni del primo canale. "Mi vieni sopra?", mi domanda. Anche se la mission non è la posizione che mi entusiasma di più, accondiscendo alla sua richiesta e ci risistemiamo. Mentre stiamo infilando l'asta nella sua vagina, Anna se ne esce con un "ahi!" di dolore. "Cosa ho combinato?", mi domando con una certa sorpresa, visto che il profilattico non è certo rivestito di carta vetrata. Un attimo e il mistero è subito svelato: per calarmi su di lei, ho appoggiato i palmi delle mie mani sul materasso e, inavvertitamente, i suoi lunghi capelli sono finiti sotto una delle due; quando lei ha mosso repentinamente la testa, ha sentito un forte strappo alla sua preziosa chioma e da lì il gridolino di sofferenza. Risolto questo inconveniente, si parte.

Inizio quindi a stantuffarla, mantenendo comunque il mio busto a una certa distanza dal suo, sia per sfruttare al massimo la leva delle braccia che per godermi la meravigliosa vista che mi si staglia davanti. Lei tiene invece la testa leggermente reclinata su un lato, gli occhi chiusi ed emette un po' di mugolii di finto piacere (probabilmente, sta pensando al prossimo paio di scarpe da comprare ...). In generale, ho l'impressione che se ne stia abbastanza sulle sue, dato che non mi cinge con le braccia né mi serra le gambe attorno ai glutei. Allo stantuffamento faccio seguire una breve fase di pausa, in cui compio degli strusciamenti circolari attorno alla sua vagina. Ripeto il tutto una seconda volta e quindi, dopo 3-4 minuti, mi sfilo e le chiedo di completare l'opera con un BJ.

Su questa fase nessun commento particolare (ma è qualcosa che sappiamo fare pure noi, senza essere dei professionisti dell'intrattenimento erotico :-)), se non che alterna le due mani con buon impegno e che ciò mi dà l'occasione di carezzarle un po' le braccia e di notare la tinta viola delle unghie e la presenza di un piercing-brillantino incastonato in uno dei due avambracci, appena sopra il polso (poi mi dirà che le piace essere un po' "alternativa").

PER CONCLUDERE ...

Conclusa la prestazione, si procede a una rapida pulizia con le salviettine e alla rivestizione, che avviene con altrettanta calma della svestizione ed è pure corredata da un piacevole social time. Non riporto altri dettagli, perché il discorso è entrato in fatti più personali e non ci sarebbero ulteriori elementi di interesse "professionale" per la rece. Torniamo alla macchina, le dico che purtroppo deve pazientare un attimo per fumarsi la sigaretta d'ordinanza e la riaccompagno al suo showroom. Prima di scendere, mi dice che è stato davvero un piacere parlare con me. Ricambio la cortesia, le butto lì che probabilmente tornerò a trovarla uno dei prossimi fine-settimana e infine ci congediamo.

In conclusione: una gran bella ragazza, quasi un'amica (se è lecito usare questo termine per un'OTR ...), ma mi è sembrata un po' passiva e poco propositiva, soprattutto durante la sintonia di RAI1. Probabilmente, migliorando il feeling con lei negli incontri successivi, può diventare più coinvolgente in tutte le fasi dell'incontro. Insomma, non ho ancora trovato una perfetta sostituta della mia ex "prediletta", che era molto più attiva e sapeva estrarre dal cilindro sempre nuovi conigli ...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
  • Creatore Discussione
  • #3
LA SECONDA (PRIMA) VOLTA CON ANNA

SCHEDA TECNICA

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 (mission + pecos + smorzacandela), DATY possibile ma non fruito
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70+20 di mancia per l'impegno
DURATA DELL'INCONTRO: 45'

ATTITUDINE: BJ: buono, RAI1: un po' passiva ; caratterialmente: una perla rara

LA MIA RECENSIONE

Doveva essere una serata low cost, dato che ero reduce dal salasso del week-end precedente con Adriana, ma gli intensi pattugliamenti effettuati dai CC anche a tarda ora mi hanno fatto desistere dall'approcciare una new entry in macchina, ripiegando piuttosto su una "vecchia conoscenza" in appartamento.

Le celebrità operative ci sono praticamente tutte (solo Carla, che è in testa alla mia lista dei desideri, è veramente irreperibile a qualunque orario e pure la coppia del Grana Padano, Laura + Elena, appare a sprazzi, come se le due se ne rimanessero rintanate per ripararsi dal freddo davvero pungente) e quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Alla fine, nel rientrare a BG dal retroterra lalliano (o lalliese?) becco Anna nel preciso istante in cui sta uscendo dal suo loft con un nostro collega. La sua visione è paradisiaca e quindi ogni altra opzione finisce istantaneamente nel dimenticatoio, compresa quella di completare la disperata ricerca della kebabbara. Un po' di taxiing attorno all'aeroporto, per attendere che la pista si liberi e finalmente posso atterrare alle coordinate note, per procedere all'intervista.

Ovviamente, nulla di nuovo su tale fronte e si procede verso il suo loft. Sorprendentemente, Anna non mi riconosce, per cui anch'io faccio finta di nulla e riparto alla sua riscoperta (e pure K.I.T.T., che conosceva perfettamente le coordinate da raggiungere, finge di procedere a tentoni :-)). Penso che poi debba essersi per forza ricordata di me (non che io sia speciale, ma come fai a dimenticarti uno con cui hai parlato di cose molto specifiche per un quarto d'ora e che hai visto nudo non più di due settimane prima?), ma che abbia sorvolato perché non sapeva più come rimediare alla mezza figuraccia. Altrimenti, siamo veramente ai livelli di 50 volte il primo bacio, uno di quei chick flick un po' sentimentali e un po' demenziali, in cui si raccontava di una fanciulla (Drew Barrymore) che tutte le mattine si risvegliava immemore di quello che le era successo il giorno prima, per cui il povero Adam Sandler doveva ripartire ogni volta da zero. Comunque, questo è al limite solo il film della sua vita, perché il suo preferito è invece Capri, che le vale una levataccia tutte le mattine (io mi rifiuterei di alzarmi a quell'ora, a maggior ragione se dovessi andare a dormire tutte le notti ai suoi orari ...).

LA RECE VERA E PROPRIA

Venendo alla parte strettamente erotica, riporto ovviamente solo le differenze rispetto al primo incontro, per evitare di tediare gli eventuali lettori e di infrangere la policy del forum.

Come spesso accade, sotto un guscio esterno assai provocante, si celano capi d'abbigliamento assai più spartani e tutt'altro che sexy. Giusto per fare un paio di esempi, indossa un "primo strato" che io utilizzerei solo per andare a sciare e degli spessi calzettoni colorati di lana in perfetto stile Bridget Jones (ma quella in profonda crisi bulimica, dopo essere stata abbandonata dal suo amato :-))

Nonostante il freddo sia ancora più pungente che a metà gennaio, il suo abbigliamento si è un po' alleggerito. I vari strati di fuseaux/leggings sono stati sostituiti da un micro-gonna, un paio di spessi collant di lana e parigine dello stesso tessuto. Sono invece scomparsi i calzettoni multi-colore "alla Bridget Jones", a cui mi ero quasi affezionato :-( Per contro, le scarpe e le ghette di folto simil-pelo sono rimaste invariate.

Effettuata una rapida pulizia con le salviettine umidificate, si passa alle postazioni di combattimento

Stavolta ha invece effettuato le abluzioni di rito in bagno, prima di dare inizio alle danze (ed è stata anche l'occasione per passare dalla cucina e prelevare il complimentary drink riservato ai clienti :) ). Credo che qualcuno avesse già riferito questo dettaglio, ma non ricordo più se relativamente a lei o alla sua "amica" Giulia. Io invece ero docciato di fresco e quindi ho fruito del bidet solo alla fine dell'incontro.

Prima di mettersi all'opera, come già riferito da altri, conferma che posso toccarla dove voglio, purché non le infili le dita nei vari orifizi.

Ha confermato quanto detto la volta scorsa, aggiungendo che, se avessi voluto, sarebbe stato possibile anche il "69". Quindi, per onore di cronaca, anche il DATY rientra tra le opzioni disponibili.

Non ne ho poi fruito, però le ho strofinato e titillato abbondantemente la vulva nell'intermezzo tra la pecorina e lo smorza-candela finale, di cui racconto poco più sotto. Un vero e proprio lago, tra le sue labbra! Di lubrificante, però :)

Il BJ è eseguito con buon impegno e praticamente senza aiutarsi con le mani. Nel frattempo, inizio a prendere confidenza col suo corpo ... Forse perché è un po' troppo magro, non c'è grande "sostanza" da poter stringere con la propria mano e anche la pelle non è perfettamente liscia (leggera irritazione per la depilazione?)

Ma quanto è magra! Le braccia, soprattutto, mi sono sembrate davvero esili. Mentre era intenta nel BJ, le ho osservato un po' anche le mani, notando un piccolo tatuaggio sull'anulare sinistro (parzialmente celato da un anello con brillante) e la classica nail-art bicolore (col viola, che già la volta scorsa mi aveva detto essere una delle sue tinte preferite). Il dettaglio dell'anello mi ha fatto pensare che sia già fidanzata, se non addirittura sposata, anche se poi non ho approfondito l'argomento (come si dice, non sono geloso ;-) ).

Secondo me, quando lavora, dovrebbe raccogliersi i capelli in una coda o, meglio ancora, in uno chignon, perché sono così lunghi che vanno a finire da tutte le parti e, diverse volte durante il BJ, si è dovuta fermare per cercare di rassettarseli.

Inizio quindi a stantuffarla, mantenendo comunque il mio busto a una certa distanza dal suo, sia per sfruttare al massimo la leva delle braccia che per godermi la meravigliosa vista che mi si staglia davanti. Lei tiene invece la testa leggermente reclinata su un lato, gli occhi chiusi ed emette un po' di mugolii di finto piacere (probabilmente, sta pensando al prossimo paio di scarpe da comprare ...). In generale, ho l'impressione che se ne stia abbastanza sulle sue, dato che non mi cinge con le braccia né mi serra le gambe attorno ai glutei.

Anche dopo il secondo incontro, l'impressione è che la mission non sia decisamente la posizione dove può dare il meglio di sè. Stavolta non se n'è rimasta sulle sue, ma solo perché abbiamo scambiato quattro battute mentre ero intento a stantuffarla (non mi ha invece abbracciato o carezzato). L'estratto di questa breve conversazione è che (1) i suoi lunghi capelli (tinti di nero, ma in realtà di tonalità castano chiaro) "sono la sua vita", tanto che da bambina erano così lunghi da arrivarle sin sotto le chiappe e che successivamente si è rifiutata di tagliarli, nonostante le avessero offerto un po' di soldi per farci una parrucca; (2) nonostante abbia degli addominali impressionanti, complice anche la sua magrezza che li mette bene in vista, "non ha mai messo piede in palestra in vita sua".

Alla pecorina, il livello di gradimento dipende molto dalla propria altezza, poiché le sue leve sono davvero molto lunghe. Dato che io non rientro certo nella categoria dei watussi, ha dovuto tenere il compasso delle gambe abbastanza aperto, cosicché anche i due leggendari ovali del suo fondoschiena si sono un po' persi per strada, nell'angolo formato dal segmento delle gambe rispetto a quello del bacino.

E' stata invece davvero notevole a smorza-candela, al punto che ho il dubbio che tutto il tempo che non ha trascorso in palestra l'abbia speso in sella a un cavallo :). Mi si è seduta sopra e, per un paio di minuti buoni, ha iniziato a stantuffare con un ritmo davvero frenetico, mentre io le carezzavo le cosce e assaporavo ad occhi socchiusi il piacere che mi stava procurando (almeno io non stavo pensando alle scarpe da comprare il giorno dopo :) ). Peccato che sia una fumatrice e che abbia il fiato un po' corto, altrimenti questa fase sarebbe potuta durare ancora di più: la cavalcata è stata suddivisa in due sezioni di pari durata e, dopo la seconda, stava davvero ansimando per lo sforzo. Al che, le ho detto che non era necessario che si sfinisse e che poteva anche fermarsi. "No, ma devo assolutamente farti venire!", è stata la sua risposta, per me abbastanza inattesa. "Se vuoi, puoi concludere anche di mano", le ho proposto generosamente. "Posso fare di bocca e di mano assieme?", mi ha domandato, stupendomi una seconda volta. "Come no!", l'ho subito autorizzata e lei si è lestamente sfilata, per rimettersi all'opera col BJ finale.

ANCORA UN PO' DI SOCIAL TIME

Durante il social time di rivestizione, squilla il suo telefono e conversa brevemente in rumeno con una voce femminile. Mi spiega poi che la sua "amica" è stata rapinata recentemente da un nostro sedicente collega e che, per questo, ora si danno uno squillo a vicenda ogni mezz'ora. Lei stessa era presente mentre era avvenuta l'intervista e la persona che ha poi caricato la sua "amica" e l'ha rapinata della borsetta le era sembrata assolutamente "a posto", essendo tra l'altro alla guida di una macchina di buon lignaggio. Quando, dopo oltre un'ora, la sua collega non era ancora di ritorno, Anna (che, nel frattempo era stata a casa di un cliente; ecco perché non c'è quasi mai allo showroom!) ha iniziato ad allarmarsi e a cercarla invano sul cellulare, che però era ovviamente irraggiungibile, essendo nella borsetta. La poveretta è potuta rientrare alla base solo dopo diverso tempo, grazie al passaggio di un "buon samaritano" (direi qualcuno che l'ha caricata, attratto dalla presenza di una nuova OTR in una posizione di solito sguarnita :) ). Il dettaglio che però mi sfugge è perché la "amica" non abbia cercato di prendere il numero di targa del rapinatore, per denunciare poi l'accaduto ai CC (che evidentemente le ragazze percepiscono come i "cattivi" che ogni tanto pattugliano i luoghi d'imbosco, mentre sono soprattutto quelli preposti a tutelare anche la nostra sicurezza). A sentire Anna, il frutto della rapina è stato comunque davvero misero (un cellulare da poche decine di euro), poiché le ragazze non sono solite tenere l'incasso nella borsetta.

Il dettaglio più interessante è però che la ragazza è dotata di partita IVA! Infatti, per potere ottenere la residenza e la carta d'identità italiana, ha dovuto esibire un regolare contratto d'affitto e un'attestazione lavorativa. Anziché ricorrere all'escamotage di una finta assunzione come lavoratrice subordinata, le è stato suggerito di inquadrarsi come lavoratrice autonoma, aprendo appunto una partita IVA. Non ho ovviamente indagato su quale sia la sua professione "ufficiale" (mi verrebbe da pensare "colf", per mantenere il massimo understatement, o al al più "ballerina", per avere un inquadramento più coerente con i suoi numeri), ma una delle prossime volte potrei sempre chiederle regolare scontrino fiscale, per verificare quale prestazione venga messa in lista :)

PER TRARRE LE CONCLUSIONI ...

In conclusione: una gran bella ragazza, quasi un'amica (se è lecito usare questo termine per un'OTR ...), ma mi è sembrata un po' passiva e poco propositiva, soprattutto durante la sintonia di RAI1. Probabilmente, migliorando il feeling con lei negli incontri successivi, può diventare più coinvolgente in tutte le fasi dell'incontro.

La parte strettamente erotica del secondo incontro è stata decisamente più variegata, visto che abbiamo quantomeno copulato in diverse posizioni. Mi pare però che, come varietà di mosse e livello di coinvolgimento profuso, altre sappiano fare meglio. Nel social time, è sicuramente una delle mie preferite, perché è una ragazza davvero intelligente e con cui è piacevole conversare. Da questo punto di vista, è senz'altro fortunato chi ha il piacere di conoscerla anche al di fuori di quei 10 minuti scarsi concessi dall'ambito strettamente lavorativo.

Insomma, non ho ancora trovato una perfetta sostituta della mia ex "prediletta", che era molto più attiva e sapeva estrarre dal cilindro sempre nuovi conigli ...

Per il momento, il ruolo di mia "prediletta" è stato decisamente assunto da Adriana. Dovrei rivisitare la Perlettina, che ho incontrato l'ultima volta un mese e mezzo fa, per decidere a chi riservare il secondo posto nel mio cuore (di punter) :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
........

Il dettaglio più interessante è però che la ragazza è dotata di partita IVA! Infatti, per potere ottenere la residenza e la carta d'identità italiana, ha dovuto esibire un regolare contratto d'affitto e un'attestazione lavorativa. Anziché ricorrere all'escamotage di una finta assunzione come lavoratrice subordinata, le è stato suggerito di inquadrarsi come lavoratrice autonoma, aprendo appunto una partita IVA. Non ho ovviamente indagato su quale sia la sua professione "ufficiale" (mi verrebbe da pensare "colf", per mantenere il massimo understatement, o al al più "ballerina", per avere un inquadramento più coerente con i suoi numeri), ma una delle prossime volte potrei sempre chiederle regolare scontrino fiscale, per verificare quale prestazione venga messa in lista :)

.........
Ne ho trovate altre con la partita IVA aperta, ma senza il codice delle "Altre attività d'intrattenimento e di divertimento non comuni altrove" 93.29.90. Ne sono sicuro, visto che esse stesse sono rimaste sbalordite quando ho rivelato a queste che dovevano pagare le tasse da libere professionsite anche come prostitute. Le ho detto di cambiare il loro Codice d'Attività, oppure di sengnare lo stesso come seconda attività, ma sembra che non mi vogliano ascoltare. D'altronde, devono farlo e l'operazione deve essere fatta obbligatoriamente on line :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
  • Creatore Discussione
  • #6
La fanciulla è partita! Tornerà a primavera ...

Sto già scrutando fuori dalla finestra, in attesa della prima rondine! Diverse tra le più belle sono scomparse dalla scena della SS525 e ora bisogna davvero aspettare speranzosi l'arrivo della primăvară...

... più bella che mai :yess:

Nel senso che sono previsti interventi di chirurgia estetica??? Speriamo che non torni con due seni formato airbag passeggero, perché a me piaceva proprio così :-( Al massimo, a volerle proprio trovare un difetto, poteva mettere su un paio di chiletti, giusto per arrotondare un po' le sue forme ...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
  • Creatore Discussione
  • #7
Praticamente in diretta dalla ss525...

Intravista sotto il ponte una silhouette da lasciare a bocca aperta...
Scarpe heel-less inconfondibili...
Scomparsa dopo meno di 1 minuto...

O Anna è tornata, o ha una gemella che le somiglia come una goccia d'acqua :)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Confermo che è lei, rientrata prima del previsto. Oscar, hai notato anche la sua novità? :preved:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
  • Creatore Discussione
  • #9
Confermo che è lei, rientrata prima del previsto. Oscar, hai notato anche la sua novità? :preved:

Parli della mano di vernice azzurra data alle pareti dello "scannatoio", giusto? :)

Acqua! Acqua!

... O del gadget, degno del migliore James Bond, che indossa per proteggersi dal freddo?

Fuochino!

O del fatto che le gemelle non sono esattamente omozigote e che quella che é tornata al posto suo dalla Romania ha 250 grammi di morbidezza in più? ;-)

Poverina, ora dovrà cambiare tutti i reggiseno! Ma mi pare di capire che anche tu, come me, abbia già versato l'obolo per finanziare il cambio primaverile della muta :) :)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Eheheh no, io non ancora ma ci mancherà poco. Mi aveva anticipato le novità prima di partire e ieri mi ha avvisato del suo ritorno, ma quando sono venuto qui per annunciarlo, tu da bravo punter eri già sul posto a comunicarlo in diretta ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Eheheh no, io non ancora ma ci mancherà poco. Mi aveva anticipato le novità prima di partire e ieri mi ha avvisato del suo ritorno, ma quando sono venuto qui per annunciarlo, tu da bravo punter eri già sul posto a comunicarlo in diretta ;)

Sicuramente il primo a raccontare del suo ritorno, ma certo non il primo a incontrarla :)

Probabilmente, però, il primo a rivedere l'appartamento (dopo l'imbianchino, si intende ;-))

Diciamo che il Pitanguy della situazione è stato quasi bravi come madrenatura ;-) Però, per un paio di sett, siamo ancora nella fase "guardare e non toccare".

Per il resto, simpaticissima e chiacchierona come al solito. Solo tra le lenzuola, ancora col fiato un po' corto, perché "in astinenza" da quasi 3 sett... Le ho detto che non me la contava giusta, ma ha giurato e spergiurato ;---->)
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
sbaglio o ora ha i capelli più corti (poco sopra le spalle)...??
no??
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
sbaglio o ora ha i capelli più corti (poco sopra le spalle)...??
no??

Passato or ora dalla location e nn mi sembra di averla vista. In ordine, da bg verso lallio:

- mora con la coda: unknown
- bionda con capelli corti: annaelena
- bionda con coda lunghissima, sospetta extension, esattamente sulla mattonella di anna: unknown (tornata la sua amica giulia?)
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Passato or ora dalla location e nn mi sembra di averla vista. In ordine, da bg verso lallio:

- mora con la coda: unknown
- bionda con capelli corti: annaelena
- bionda con coda lunghissima, sospetta extension, esattamente sulla mattonella di anna: unknown (tornata la sua amica giulia?)

Anna sta proprio sotto il ponte.?
quella che ho intervistato io era 5!metri più avanti direzione lallio!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Anna sta proprio sotto il ponte.?
quella che ho intervistato io era 5!metri più avanti direzione lallio!

ciao cicciobg,

ho ricontrollato le coordinate che avevo indicato nella mia rece (45.675307,9.645411) e le stesse puntano esattamente alla "mattonella" occupata da Anna, se metti Google Maps nella modalità in cui si vede la foto satellitare e non la cartina stradale (spesso, ho notato che tra le due c'è qualche metro di differenza e, in questioni così delicate come la posizione di un'OTR, ciò può fare la differenza tra cavalcare una tigre del sesso e un missile :-))

Allego comunque una "mappa del tesoro", dove si vedono le location delle tre ragazze che ho menzionato nel mio post di ieri notte e delle due che sono (ri)comparse nel seguito, ossia una mora molto alta con gli occhiali (nella postazione ) e la titolare di questo thread, che ha sostituito la bionda più "mature" (la quale dovrebbe chiamarsi Simona, come riferitomi dalla stessa Anna).

45_675307-9_645411.JPG

Ho l'impressione che Anna abbia una sua clientela affezionata, con cui si intrattiene senza mettere fretta, per cui trovarla al suo showroom è quasi come trovare Carla davanti al Kebab :) Tale gruppo di fan include anche una pantera della PS, che l'ha intervistata per almeno una decina di minuti attorno alle 2:30 (l'oggetto dell'"ispezione" è stato verificare che anche i documenti delle sue nuove "gemelle" fossero in regola :-)). Poi, sono finalmente riuscito a reincontrarla e, quando ci siamo lasciati, mi ha detto che si sarebbe trattenuta ancora una mezz'oretta, cioè sino alle 4:00.

Ti confermo che i capelli sono sempre tinti di nero e molto lunghi. I suoi lineamenti potrebbero somigliare un po' a quelli di Ana Laura Ribas (che però ha gli occhi chiari e non scuri come Anna). Comunque, sia di viso che di fisico è secondo me una spanna sopra alle vicine di showroom e quindi, se hai modo di vederle tutte in postazione contemporaneamente, non puoi sicuramente sbagliarti :)
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
berghem
bravo oscartr ecco a chi somiglia,è come carla che xmè somiglia shakira col fisico kylie minoque!!
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
grazie caro Oscartr..sempre gentile e preciso..
ti confermo che la Anna che ho intervistato venerdi sera era esattamente a questo punto che tu indichi..45.675307,9.645411

però sono convinto che avesse i capelli non così lunghi come dici tu..cmq aveva un gran bel viso e mi ha confermato il nome...
mah ci tornerò per controllare !!
ciaoo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
METAMORFOSI

Avevo riportato i primi rumours un paio di settimane fa:

Tra l'altro, durante l'ultimo incontro mi ha accennato che ha una mezza idea di abbandonare la carriera OTR e di diventare loft (probabilmente dal prossimo autunno, quando tornerà la brutta stagione ... ammesso che sia mai iniziata quella bella ;-)).

Ora che i tempi di questa transizione sono stati letteralmente bruciati e la notizia della sua nuova carriera è già di pubblico dominio:

Mi ha detto che ora ha messo anche degli annunci, sono andato a vedereli oggi, foto con viso coperto, decisamente reali, pre operazione. Non so se si possono fare nomi, comunque quello che si chiama come un fiore.
L'Anna di cui ogni tanto parliamo in questo forum è quella che si presenta come modella appena arrivata, nel sito di annunci. Non faccio riferimento alla dimensione del suo seno, perché mi pare di aver capito che settimana scorsa abbia fatto un nuovo shooting e che, appena disponibili, metterà le foto nuove, ove sono ovviamente visibili i 250 g in più di morbidezza (anche se confermo pure io che la consistenza attuale è ancora un po' innaturale) ;-)

Secondo me, l'unico dettaglio sottoposto a photoshopping (o a filtro durante la posa) è lo skin texture. Non che Anna abbia una brutta pelle, ma è ovviamente una persona in carne e ossa e non una bambolina di porcellana in po' innaturale) ;-)

posso riferire qualche dettaglio in più :)

Quando l'accolgo nella mia macchina (parlo al presente, ma si tratta di vicende ormai passate), noto subito che appare un po' stanca (ma può anche starci, visto che mi presento sempre a orari impossibili e pure io non sono esattamente fresco come un fiore, alle tre del mattino :-)). "Scusami, se stasera sono meno bella del solito", esordisce Anna, come se avesse colto il dubbio nel mio sguardo. "Cosa ti è successo, ti sei dovuta svegliare presto stamattina?", le domando. "No, no ..." e inizia a spiegarmi che è tutta la settimana che sta cercando di concretizzare il suo progetto di diventare loft, che evidentemente coltivava da un po' di tempo, dato che l'anno scorso aveva già preparato il terreno, effettuando un paio di shootings presso un fotografo professionale (oltre che, a questo punto, l'intervento chirurgico al seno ...). Tuttavia, portare avanti la pratica sta rivelandosi più complicato del previsto, poiché i gestori dei siti che ha contattato per pubblicare la sua inserzione sembrano abbastanza disorganizzati (oppure così oberati di lavoro da non potere dedicare le dovute attenzioni a una nuova cliente ...) e le loro risposte tardano ad arrivare.

Mi spiega quindi che le ragioni di questo salto nel buio sono molteplici. Dopo quattro anni, comincia a essere un po' stanca degli orari della vita di strada, che la obbligano a condurre una vita al contrario e che, di fatto, la stanno privando degli svaghi di cui vorrebbe godere una ragazza della sua età (è per questo, ad esempio, che ha deciso di spostare la sua serata libera dal lunedì - quando tutti i ristoranti e locali sono chiusi e, al massimo, si possono incontrare barbieri e parrucchiere in libera uscita :) - alla domenica). Oltretutto, negli ultimi tempi, stanno diventando sempre più frequenti le rapine ai danni delle OTR, cosicché lei si sente meno tranquilla ad aspettare i propri clienti sul ciglio della strada. Per questo, vorrebbe concentrare la sua attività tra le quattro mura del suo attuale appartamento di servizio (che almeno il collega Amico_Chips conosce tanto bene quanto me :-)) ed esclusivamente in orari pomeridiani, trattenendosi al massimo sino alle nove di sera.

Raggiunto l'appartamento, continuiamo a scambiare le solite chiacchiere abbastanza personali (che ovviamente ometto di riferire), mentre ci spogliamo e ci laviamo. Quando siamo ormai completamente nudi, Anna si assenta un attimo e torna con una piccola tavoletta digitale. "Ti faccio vedere le mie foto", mi dice, mentre si mette accanto a me. Inizia a questo punto a sfogliare decine di immagini patinate, alcune delle quali sono ora visibili nella sua inserzione (opportunamente ritoccate per mascherare il suo volto e cancellare alcuni tatuaggi che la renderebbero riconoscibile). Nel set originale, le foto sono ovviamente tutte in chiaro e la ritraggono in varie location, sia in interni che in esterni. Mentre me le mostra, Anna mi spiega dove sono state scattate e mi descrive davvero ammirata il parco in cui è ambientata una delle sessioni. Per quanto le immagini siano tutte molto belle (sia per il soggetto ritratto che per l'evidente perizia del fotografo professionale), non destano in me la stessa emozione che potrebbe avere chi dovesse vederle nell'inserzione, perché in quel momento la mia personale "Venere di Milo" è seduta proprio accanto a me, più o meno come in questa foto (ma completamente nuda :) ):

Anna_nologo.jpg

e fra poco potrò stringerla fra le mie braccia e illudermi, per un quarto d'ora, di amarla carnalmente come se fosse la mia ragazza. Per chiudere, mi racconta che ha intenzione di effettuare a breve un nuovo shooting, in modo da avere anche delle foto che la ritraggano dopo la chirurgia al seno.

Mentre la ascolto parlare, da un lato mi rallegro della sua decisione, perché ho sempre ritenuto un vero peccato che una ragazza solare come lei dovesse vivere una vita al contrario e tuttora penso che, con la sua intelligenza, sia davvero sprecata come prostituta (una volta, le avevo anche domandato come mai avesse deciso di non proseguire con l'università, dopo i suoi studi classici). Dall'altro, un po' di tristezza mi pervade, perché difficilmente avrei modo di incontrarla nel pomeriggio e quindi rischierei di perdere una delle poche certezze che avevo acquisito lungo la SS 525. "Ma quando cominceresti?", le domando. Anna deve probabilmente cogliere una vena di saudade nelle mie parole e cerca di tranquillizzarmi, spiegandomi che il suo progetto non è di stravolgere completamente il suo modus operandi, ma di provare a lavorare come loft-girl nei pomeriggi dal lunedì al giovedì e come OTR le sere del venerdì e del sabato. Il suo progetto sarebbe quello di portare a regime la transizione per la fine dell'estate, prima che arrivi di nuovo la brutta stagione (anche se non si può dire che sia esattamente finita quella che ci saremmo ormai dovuti lasciare alle spalle ...).

Ciò detto, l'argomento loft si esaurisce e l'incontro riprende seguendo una trama ormai consolidata, che ovviamente ometto di riportare, essendoci già una sufficiente letteratura su di lei. Sono però curioso di vedere cosa scriveranno (se lo faranno) i nostri colleghi della sezione "Escort", che hanno sicuramente palati molto più fini di noi assidui frequentatori di OTR :)
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Mi unisco al coro dei recensori, avendola recentemente testata.
Poco da aggiungere a quanto detto da altri. Ragazza davvero bellissima (anche se, personalmente, non amo il seno rifatto), sia a livello fisico che di viso.
Simpatica, divertente, gentile, abile nel metterti a tuo agio. E quel BJ davanti allo specchio, indimenticabile.
Forse una delle migliori presenze on the road della provincia.
 
Commenta
Alto