[RECE] Laura - Roma - Toptransitalia

Registrato
23 Gennaio 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
oh mio dio...
solidarietà-
Cose da mettere in conto ad ogni modo, non è come andare a prendere un etto di prociutto dal pizzicagnolo sotto casa..le probabilità che finisca a schifio ci sono e come.
 
Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Lo so che è contro la Politica del Forum, ma non si potrebbe inserire una Sezione contro queste Sole mostruose e anche pericolose per la Ns, incolumità?

Non ho pregiudizi verso le Trans,altrimenti 20 anni di onorata carriera non l'avrei avuta,però è ora di mettersi in guardia da certi individui e non è la prima a Roma.

Scusate lo sfogo, ma la penso così!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
230
Reaction score
2
Lo so che è contro la Politica del Forum, ma non si potrebbe inserire una Sezione contro queste Sole mostruose e anche pericolose per la Ns, incolumità?

Non ho pregiudizi verso le Trans,altrimenti 20 anni di onorata carriera non l'avrei avuta,però è ora di mettersi in guardia da certi individui e non è la prima a Roma.

Scusate lo sfogo, ma la penso così!


Concordo completamente e mi associo al coro degli altri utenti che sicuramente la cancellerranno dai loro preferiti, ma per gli altri clienti che non leggono il forum................... Bisognerebbe pensare a qualcosa da poter inserire nei siti d'annunci farlocchi o invitare i gestori a verificare la veridicita' delle foto, mi sembra che nel mitico Brasile gia' ci sia una cosa del genere.
Saluti Storm
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
12
mi unisco a tutti PIENA SOLIDARIETA'. Sono nuovo nel forum e nn sono ancora andato con un trans, lo faró presto perché mi eccita tanto l'idea..... devo ringraziare voi tutti per le rece che per me ancora vergine in tal senso sono assai importanti. Grazie a tutti, vi do la mia parola, scriveró rece di ogni tgatta che andró ad incontrare.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
mi unisco a tutti PIENA SOLIDARIETA'. Sono nuovo nel forum e nn sono ancora andato con un trans, lo faró presto perché mi eccita tanto l'idea..... devo ringraziare voi tutti per le rece che per me ancora vergine in tal senso sono assai importanti. Grazie a tutti, vi do la mia parola, scriveró rece di ogni tgatta che andró ad incontrare.

Se sei al primo messaggio....credo che tu non ti sia presentato nell'apposita sezione....
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
Roma
Premesso che hai la mia solidarietà , credo che non saprei come potrei reagire in situazioni simili.
Purtroppo sono situazioni in cui tu hai tutto da perdere rispetto a sta gente.. hai fatto bene come hai fatto.
Comunque confermo è tornata in zona Campo Ascolano, tra Pratica di mare e TOrvaianica.
Spero che questo forum sia un punto di partenza, e che faccia tanta pubblicità negativa alla tipa in questione...
perchè a quanto pare se la merita tutta.
Persone come lei devono tornare al paese loro e non lavorare piu, rintanandosi in un buco putrito colombiano, a mio avviso.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
via eurialo per la precisione.
70 euro e ci divertiamo alla grande.
e mi raccomando " mi piacciono gii uomini molto profumati"
già avevo comprato il dopobarba
poi una controllatina...
e allora grazie passatorcortese e grazie a punterforum :ok:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Questo Forum è troppo forte, stavo per farci anch'io un pensierino su quella tipa, visto che ora è nella mia città, ma per fortuna ho letto la recensione.
Grazie mille
 
Commenta
D

duccio

Ospite
Ospite
Passatorcortese sei stato sfortunato ed hai avuto il buon senso di evitare il peggio.
Se ti puo' consolare , mi è capitato anche a me una cosa simile a barcellona in spagna. Ma in quel caso, non ero nudo quindi alla reazione aggressiva e inaspettata con supporto del magnaccia di turno, senza scompormi o intimorirmi mi sono aperto - con un certa decisione - un varco per uscire da quella merda.
Mi ha salvato un'accortezza che uso sempre, prima di togliermi le scarpe, insomma, di spogliarmi completamente, lo faccio fare prima a lei, poi mi accerto che in casa non piombi all'improvviso qualcuno in camera mentre sto' a novanta gradi nudo come un verme sodomita. Insomma preferisco affidare al mio buono istinto se sono a mio agio in un ambiente oppure c'è qualcosa che non va.
Il novanta per cento dei casi, quando si va in certi posti, ti ritrovi sempre in una casa che ha cent'occhi e mille presenze in più (è così un po' per la loro sicurezza un po' perché sono luoghi condivisi un po' perché c'è lo sbirro che si fa i cazzi tuoi) ma non sono quelle che compromettono un'incontro o un'esperieza, si puo' trombare tranquillamente anche con altre persone, io ci vado con questo spirito, però occorre valutare se in quell'ambiente c'è professionalità oppure altro...così ti salvi il culo, che nel mio caso, vuol dire solo che spendo bene il denaro...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
65
Reaction score
2
Perché non mettere qualcosa che segnali come "da evitare" nell'elenco generale delle recensioni? Perché così com'è ora, solo chi apre questo post viene allertato, mentre un bel warning messo accanto al suo nome (o segnalato in rosso, non so…) indurrebbe tanti utenti ad aprire il post e leggere. Che ne pensate?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
11
Località
prov roma
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
Ho letto ora della tua brutta esperienza e veramente non ho parole, quello che ti è successo sarebbe potuto succedere a chiunque di noi. Mi dispiace veramente tanto. Ciao
 
Commenta
Alto