[RECE] Laura - Roma - Toptransitalia

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
11
Località
prov roma
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5102
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Colombiana
ETA':non meno di 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA:foto molto patinate non recenti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non pervenuta
ATTITUDINE: inesistente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale strette in discesa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33340056xx

Salve a tutti cari compagni di merende,
purtroppo quando pensavo nella mia pluriennale carriera di frequentatore di trans di averne viste abbastanza e di aver anche imparato a capire in anticipo da quali situazioni stare alla larga, sono incappato ancora una volta in una di quelle esperienze che mi fanno poi domandare a posteriori se c'è anche un solo motivo valido per continuare a ricercare questo tipo di incontri.
Dopo aver provato a ricercare anche qui sul forum tutte le info possibili sul soggetto in questione senza aver trovato granchè a dire il vero, decido finalmente sabato sera di recarmi presso di lei;solite procedure,e cioè la contatto telefonicamente verso le 21 per avere conferma dell'indirizzo, che non mi era del tutto sconosciuto avendo incontrato tanti anni fa allo stesso civico(via appia nuova,appena fuori le scale della metro b alla fermata Furio Camillo) un'altra trans,mi risponde in maniera molto accattivante dicendo che si sente sola, che si sta annoiando a vedere la tv,che gli uomini sono tutti impegnati a passare la serata con le proprie famiglie e che al fortunato che si sarebbe recato da lei quella sera avrebbe concesso un trattamento speciale al li la' dei servizi standard.A due mie precise richieste che ormai dopo anni di esperienza non ometto mai,e cioè sulla verosimiglianza delle foto dell'annuncio e sulla velocità da percorrere per arrivare da lei,nel primo caso rispondeva di essere assolutamente lei e che si trattava di foto assolutamente recenti e nel secondo caso non mi forniva comunque una risposta precisa e nonostante la mia ripetuta richiesta di avere un dato numerico anche approssimativo mi rispondeva di essere di modeste pretese e che per lei quella sera era importante avere qualcuno che le facesse un po' di compagnia, ribadendo che ove fossi stato pulito gentile carino avremmo fatto di tutto e di più perchè, sue testuali parole, era davvero piena.
A quel punto sfido anche i punter più esperti a non immaginare di realizzare la scopata dell'anno...e così dopo aver proceduto a tutte le operazioni di pulizia e di lavaggi di ogni tipo che precedono ogni mio incontro mi reco da lei giungendo intorno alle 22.45 e facendo precedere il mio arrivo da una chiamata di conferma circa 20 min prima proprio per verificare che la sua disponibilità a realizzare quanto promesso fosse rimasta immutata.
Arrivato al civico fornito solita telefonata e apertura successiva del portone.L'appartamento si trova nel seminterrato del primo palazzo che si affaccia su una sorta di cortile interno. All'apertura della porta, prima parziale sorpresa:la trans che mi trovo davanti e sicuramente quella delle foto ma di almeno 10 anni più vecchia, con un volto scavato dalle rughe di una persona di non meno di 50 anni(io ho superato i 40 e comincio a vederne spuntare qualcuna);mi fa entrare e mi porta subito in quella che capisco sarà la stanza della tortura che si trova in fondo a questo seminterrato abbastanza angusto, chiudendosi la porta alle sue spalle,e qui mi chiede cosa voglio fare.Siccome la situazione non mi soddisfaceva più di tanto e cominciavo ad avere uno strano presentimento che non mi sarei divertito granchè le chiedo subito quanto versare per il disturbo,con lei che mi ribalta la domanda chiedendomi quanto voglio spendere;per farla breve mi chiede 100 che rifiuto immediatamente,quindi scende a 70 e io,avendo ormai capito che la serata sarebbe stata memorabile ma non secondo le mie aspettative, nella speranza che rifiutasse le propongo 50 che invece lei accetta,promettendomi che avremmo comunque avuto un rapporto completo.A quel punto sparisce con quanto ricevuto richiudendomi dentro e dai rumori e dalle voci che sento al di là della porta capisco che al di fuori della stanza c'è almeno un'altra persona e che è sicuramente un uomo.Al suo ritorno il suo atteggiamento è diventato assolutamente arrogante e ai limiti della prepotenza,e dopo essersi completamente spogliata scatta la sorpresa estetica definitiva che mi toglie ogni voglia anche recondita: a partire dal petto fino all'altezza dell'ombellico ha una cicatrice di uno squarcio che neanche i reduci delle guerre puniche (e qui capisco perchè nelle foto appare sempre con il corpetto).Iniziamo così quello che faccio fatica a definire parte preliminare di una pantomima di un rapporto con lei che ordina "lecca qua" "fermo così" non toccare qua" e dopo un tentativo di un bj da parte sua della durata di 30 sec di mi dice che o vengo da solo o che al massimo può aiutarmi con un vibratore (in tutto ciò la sua dotazione era ai livelli della pelle di daino che uso per asciugare la mia macchina);le rispondo che se voglio provare quel tipo di sensazione posso farlo benissimo a casa mia risparmiandomi il fastidio di due ore di lavaggio di ogni tipo, il viaggio per andare da lei e anche la 50 percorsa e le dico chiaramente che se è così possiamo anche finirla lì..a quel punto anzichè ritenersi soddisfatta per aver guadagnato comunque il versato in circa 3 minuti di orologio la tipa ha cominciato una sceneggiata assolutamente fuori dalla realtà...ha cominciato ad insultarmi in ogni modo e quindi è uscita dalla stanza pronunciando minacce imprecisate..io nel frattempo mi toglievo dal letto e ricominciavo a riprendere i vestiti, quando lei si è ripresentata nella stanza con un ragazzotto italiano sui 30/35 anni che mi chiedeva se avevo problemi...a quel punto lei in maniera assolutamente improvvisa e con me ancora completamente svestito mi ha colpito a freddo per ben due volte sul petto e sul viso con il suo lui che qualora avessi accennato a una minima forma di difesa sarebbe stato pronto a darle manforte (ribadisco che in quel momento ero scalzo e completamente nudo)...lei ha continuato a inveire contro di me vomitando ogni genere di insulto e minacciando di cacciarmi da casa senza neanche farmi rivestire...io cercando di mantenere il sangue freddo ho cercato di riprendere alla meno peggio la mia roba e di andar via al più presto sotto le minacce continue di lei e del suo pappone italiano...prima di farmi uscire ha avuto addirittura il coraggio di dirmi che non aveva alcun problema se avessi chiamato la polizia perchè sarebbe stata lei a denunciarmi per averla trattata senza rispetto...questa in sintesi l'esperienza di sabato sera...una volta uscito i pensieri sono stati tanti:
1)che tutto quello successomi era assolutamente ingiusto;2)che a cercare questo tipo di avventure primo o poi certi episodi capitano;3)di aspettare magari che uscisse il suo amico pappone e ritornare da lei magari dicendole di volermi far perdonare e poi una volta dentro regolare i conti come avrebbe meritato (sarà dall'età di 10 anni che non le prendevo senza difendermi);4)di chiamare davvero la polizia fregandomene della conseguente esposizione che la denuncia mi avrebbe comportato,in fondo sono ancora single e non avrei avuto nessuno a cui dover render conto.Dopo aver passato tutta la notte e la prima parte della giornata a ripensare all'accaduto ho intanto deciso di raccontare qui tutto,sperando che serva a far sapere a quante più persone possibili che genere di soggetti può capitare di incontrare,nonostante la prudenza ,la correttezza e l'esperienza che contraddistingue i comportamenti della maggior parte di noi...adesso sarà dura per me almeno nell'immediato riprovare una nuova esperienza trans...
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
140
Reaction score
48
Che sola stratosferica e pensare che l'avevo messa in lista e pure chiamata!!! Mi hai (involontariamente) salvato la giornata...con me finiva a cazzotti.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
grazie davvero del tuo contributo-denuncia passatorcortese
avevo contattato la tipa ma una voce molto simile alla mia e la location(che conosco anche io molto bene) mi avevano spinto verso altri lidi
istintivamente in questi casi le gonfierei senza pietà, ma poi pensi:e se ce rimane?,magari battendo contro uno spigolo,uno stipite e allora oltre i 50 euro ti sei giocato anche la vita e per questi avanzi di latrina non vale assolutamente la pena.
a volte è meglio perdere che perdersi.
è successo anche a me, anche se non c'era il pappone, e malgrado una mia netta vittoria ai punti ci sono stato male molto tempo...
..non tanto per quello che è realmente successo ma per quello che poteva accadere.
cerchiamo e paghiamo relax e divertimento e subire questo tipo di raggiri e prepotenze è davvero infame e questo si, fa venir la voglia di abbandonare tutto
abbiamo,però, questo grande strumento che è punterforum:
denunciamole queste cose, perchè altrimenti il silenzio è la vera sconfitta e l'umiliazione ultima.
e così la Laura e l'amichetto suo avranno "guadagnato "50 euro". ma il ribrezzo,lo schifo,di questa grande comunità li seguirà per sempre, con la
consapevolezza di essere professionalmente finiti.
Laura, dai retta a me, non hai fatto un buon affare...............
grazie ancora del contributo passatorcortese e piena solidarietà
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.041
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    20,7 KB · Visite: 508
  • image.jpg
    image.jpg
    31,6 KB · Visite: 486
  • image.jpg
    image.jpg
    24,2 KB · Visite: 637
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.041
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Massima solidarietà, concordo con tabakko il forum ci permette di denunciare allora facciamolo.
Questa farà sicuramente qualche altra vittima, ma almeno che non sia un altro di noi.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
3
paccocortese piena solidarietà e sostegno io non so come mi sarei comportato al posto tuo magari avrei fatto la fotografia nella mia mente del pappone e lo avrei aspettato un altro giorno fuori dalla porta magari attirando la sua "ragazza"con un pretesto a uscire fuori di casa e poi.... comunque sono reazioni soggettive che dipendono da tanti fattori.lo ripeto sempre noi abbiamo questo grande strumento che è il forum intanto per cominciare riduciamo la donzella alla fame letteralmente così da fargli capire a lei e al suo pappone quanto si deve faticare per guadagnare 50euro con un lavoro "normale" e poi se qualcun altro ha avuto esperienze simili reagisca secondo coscienza.un abbraccio paccocortese.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
59
Reaction score
4
solidarietà ed un intimo grazie per il contributo, un sostanziale bonus per il portafoglio dei punters. meglio dirottare il sudato salario da altre parti.
dovrebbe ricevere nel medesimo posto di evamaxxx ,altro esempio di celebrato rubasoldi, buon sangue non mente si potrebbe dire.
veramente brutta la situazione descritta, io me la sarei fatta letteralmente sotto anche se, conoscendomi, avrei sganciato il 100-ne iniziale, che probabilmente avrebbe reso il tutto + tranquillo. da un pò di tempo la v.u. è considerata immondizia.
il comportamento della tizia resta profondamente scorretto in ogni caso. ha perso un bel pò di clienti. peggio per lei.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
Resto esterrefatto. Ma alcune di queste sono delle criminali vere e proprie! Estorsione, furto, minacce...ce n'è per tutti i "gusti"! Pazzesco...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Si, brutta storia. Tanto brutta.
Amico mio, diciamocela tutta: t'è andata bene. Al "costo" di mezza zucchina sei uscito indenne dalle fiamme del fuoco.
Ovviamente, come è normale che sia, grazie alla tua dolorosa segnalazione questa Laura non credo abbia più grande futuro su piazza.
RIpeto, poteva andare ancora peggio e, in questi casi, l'unica cosa da fare, secondo me, è stare tranquilli cercando di soprassedere.
Anche se l'istinto va nella direzione oposta, in maniera particolare quando non si sa quante persone ci siano nelle altre stanze, bisogna fare pippa e andare va il più presto possibile avendo come unico strumento di rivalsa questo preziosissimo forum.
A nome di tutta la collettività, mi sento di ringraziarti.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
2
Località
Roma
...massima solidarietà e un ringraziamento davvero grande...e meno male che a quella è capitato passatocortese...pensa se gli capitava presentesgarbato...
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
purtroppo siamo indifendibili in quelle occasioni x nn finire come marazza e lapo elkan ! x questo nn faccio piiu eserienze nuove ma vado con trans che mi danno fiducia
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.665
Località
Cosenza
ma guarda un pò che tipa arrogante e prepotente! Caro passatorcortese hai la mia più totale solidarietà, queste stronze meriterebbero una punizione esemplare, ma purtroppo hanno quasi sempre il coltello dalla parte del manico, nel senso che loro hanno poco da perdere, mentre per noi clienti - denunciarle o difenderci - potrebbe essere un rischio per le conseguenze che si corrono.

Anche io mi sono trovato (per fortuna raramente) in situazioni del genere in cui la stronza si è comportata in maniera aggressiva e poco educata, ma mai mi sono trovato davanti il suo pappone. Perciò ti rinnovo la mia solidarietà.

Questa Laura, se non ricordo male, passò anche da Cosenza qualche anno fa, ma non la presi mai in considerazione perchè riceveva in un luogo in cui arrivavano sempre e solo fakes e fregature, e questa tua recensione mi conferma che anche lei era un'altra di quelle "truffaldine" che puntualmente si susseguirono in quella location.

Adesso si concede pure il lusso di starsene in una grande città come Roma, dove le trans positive e meritevoli non mancano. Ci credo che al telefono dice ai clienti "che si sente sola"!!! E chi cazzo se la caga una stronza così :treaten: Cmq permettimi di dire che hai sbagliato ad entrare senza prima vederla in faccia. Io non entro mai se non le vedo, e quando si nascondono dietro la porta, le chiedo sempre di farsi vedere altrimenti non mi infilo dentro casa. Funziona sempre e spesso mi evito rogne del genere. Fallo anche tu, vedrai che funziona. Un abbraccio :bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
507
Località
Padova
Ho letto la tua esperienza e sono rimasto molto colpito, mi ha ricordato un pò quella avuta da Olindo con un trans a Bologna anche se fortunatamente si è conclusa in modo non così traumatico.
Sono comunque esperienze che possono lasciare un segno e ti auguro a questo proposito di poter superare con serenità questo periodo.
Nella mia esperienza con le trans fortunatamente non ho avuto esperienze di violenza fisica e/o psicologica, mi sono capitati dei bei missili aria terra soprattutto ai miei inizi quanto a conformità dell' annuncio e attitudine, ma mai episodi come il tuo.
Anche io come l'utente translove nell'ultimo periodo mi affido soltanto a trans che conosco o che almeno hanno dei riscontri positivi nelle recensioni di altri utenti, questo potrebbe essere visto come una forma di lurkerismo in salsa light ma lo faccio non soltanto per evitare fregature, ma soprattutto per evitare esperienze come quella che hai vissuto tu.
Anche secondo me hai fatto bene a non reagire una volta entrato, sporcarsi le mani e magari rovinarsi la vita per persone come questa Laura non ha senso, di sicuro è stata depennata da chi legge il forum e alla fine lei non ha nemmeno fatto il suo interesse personale con le sue azioni.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
36
Reaction score
1
Massima solidarietà a Passatorcortese, anche io ho avuto una sola ultimamamente (Nubia), ed ho infatti deciso di frequentare al massimo le solite due/tre con cui mi trovo bene o altre con recensioni 5 stelle...basta buttare i soldi con avanzi di favelas o drogate rubasoldi. Poi addirittura il pappone che minaccia...sputtaniamole cazzo!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
106
Reaction score
2
Località
Roma
Senza commento, ma alla fine ti è andata bene dai...
Io sinceramente non vorrei cadere nella retorica di chi dice:
Come hai fatto! Che sangue freddo!!
Ma daiiiiii......dico TUTTI ma TUTTI si sarebbero cagati addosso in una situazione del genere, è facile farsi forti dietro ad un blog, ne conosco di gente che bla bla bla e poi davanti a situazioni critiche scappa a gambe levate.
Io personalmente pratico diverse arti marziali ma credetemi..un conto è salire su di un ring e darsi quattro legnate, un'altro è il ring della vita vera.
Quindi o per scelta o per paura hai fatto benissimo a fare pippa e andare via a gambe levate, non hai nulla di che vergognarti.
Come tanti giustamente indicano la nostra via democratica è il forum, dove possiamo salvare molti fratelli e magari anche...qualche telefonata di denuncia alla tipa dicendogli che sappiamo chi è e che cosa fa :rtfm:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Lo sfortunato socio ha fatto la cosa migliore, le farà più danni sto forum, ormai conosciuto dalla maggioranza, che altro, sputtanata con clienti e colleghe...
Z.
 
Commenta
Alto