OTTAVA MERAVIGLIA - VERONA

Reaction score
51
L'ottava "meravilia" (i posti meraviGliosi se permettete sono altri) è uno dei peggiori locali in cui potete entrare, si trova presso il centro comm.le VREST a 4 passi dal Veleno perciò fate la scelta migliore: se passete di li, passate oltre!

La prima cosa che noterete sarà appunto la vicinanza dei due locali, scordatevi l'analogia con boys e kiss kiss ai tempi d'oro perchè dentro l'ottava meraviglia però è tutto sbagliato infatti non vi troverete lapdancer ma ragazze bruttine e tarchiatelle (per alcune è un eufemismo) che non sanno nemmeno ballare attaccate al palo! Ierisera era presente in pedana (ma "solo per fare un favore ad un amico") anche una certa Giorgiana che a dire il vero, sebbene la goffaggine, avrebbe anche una discreto fondo schiena ma ha un viso quasi deturpato da latente anoressia...

In sintesi:

1) quantità e qualità delle girls INESISTENTE
2) spettacoli ed intrattenimento INESISTENTI
3) pedana DA SCHIFO
4) servizio bar SI SALVA RITA LA BARISTA che però si limita a chiacchierare
5) prezzo prima consumazione DA RAPINA A MANO ARMATA (12 euro)
6) ragazze CALL OUT (per chi ha il gusto dell'orrido!)

In pratica... NON APRITE QUELLA PORTA!!! :suicide2:

Reaction score
65
Re: L'ottava meraviglia (VR.EST)

Ci sono andato di recente...confermo quanto detto sopra. Non è cambiato nulla. Ragazze poche, per niente belle, zero spettacoli, insomma per ora almeno lascio perdere e vado da altre parti.

Commenta
Reaction score
12
magari se qualcuno apre un thread
sul BOYS locale che vorrei visitare... :big_boss:

Commenta
Reaction score
65
A pensarci bene una non male c'era..o meglio una magrina con 2 belle tette grosse e vere..però di viso insomma.. Cmq non ho fatto nessun privè..

Commenta
Reaction score
65
Ci sono andato la settimana scorsa..per carità intendiamoci, solo perchè era l'unico locale aperto il martedì e il più vicino. Beh però c'era una tipa, mi pare Claudia, con un bel fisichino veramente tonico. Dice di fare palestra, cavoli è vero..culetto duro,gambe bellissime, pancino piatto e definito..vabbeh insomma la classica che piace a me. Comunque il locale rimane quello di cui già si parlava: in giro c'è di meglio usando un eufemismo, ma sta Claudia (o come si chiama) mi piace proprio.

Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato ieri sera...girls di livello medio basso... :girl_drink1: però i privé mui calienti.. :woottrizomeno: :woottrizomeno: .se fatti almeno 3 in serie... :rofl:

Commenta
Reaction score
65
3 privè in serie cioe 150 euro....mi sembrano una cifra folle e fuori mercato per quello che si può fare in un locale italiano.. Io ho visto che tra crisi, mancanza clienti e molti miei no alle loro richieste, con un po di pazienza si riesce ad ottenere qualcosa a cifre mooolto ragionevoli. Io punto a tornare ai bei tempi: 10-12 anni fa con le più belle dei locali si poteva uscire e combinare senza spendere o quasi..beh io insisto controvoglia a dire no quando sento cifre assurde..

Commenta
Reaction score
51
Un amico fidato mi ha riferito che un paio di ragazze di primascelta adesso ci sono ma per vederle bisogna arrivare presto se le si vuol privetizzare...

Commenta
Reaction score
51
Recente incursione anonima senza essere stato introdotto... grazie al cielo ho tirato il freno a mano sentendo puzza di fregature.

Il mio collega nn ha avuto riflessi altrettanto pronti e s'è fatto invece rapire dalla watussa.
Il suo bilancio è manifesto del fallimento...
ingresso e consumazione con artista 35 + privè 100 + mancia artista 30 = -165
IL TUTTO PER UNA POMPA!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Scusami fammi capire dove sta la fregatura? Se entri in un locale del genere si sa com'è il discorso. Entrata 15 euro, consumazione con artista 20 euro, doppio privè 100 eurozzi+mancia artista 30 euro ( in altri locali è 50 euro se non di + per doppio privè). Da una stradale costa meno, ma la location è diversa!!!!!
Sono d'accordo che sono prezzi esagerati e sarebbe bello tornare ai vecchi tempi, ma purtroppo adesso la situazione è questa.

Commenta
Reaction score
51
tonino ha scritto:
Scusami fammi capire dove sta la fregatura? Se entri in un locale del genere si sa com'è il discorso. Entrata 15 euro, consumazione con artista 20 euro, doppio privè 100 eurozzi+mancia artista 30 euro ( in altri locali e' 50 euro se non di + per doppio privè). Da una stradale costa meno, ma la location e' diversa!!!!!
Sono d'accordo che sono prezzi esagerati e sarebbe bello tornare ai vecchi tempi, ma purtroppo adesso la situazione e' questa.

Doppio privè: paghi 100 e ottieni 20 minuti... alla Breaks il privè è da 15 otterresti 30 minuti (50% in più)
Vai a Forever e fa un privè da 100 poi ne riparliamo... :good:

Commenta
Reaction score
0
Caro Prediletto guarda ke anche all'ottava meraviglia se Ti metti d'accordo fai 15 minuti con un privè...se poi il Tuo amico avesse fatto 3 privè in fila anziché 2 + doblone di mancia, si sarebbe divertito per 45 minuti... :woottrizomeno: ...ma davvero divertito... :yahoo:
Il problema è il livello delle girls che è medio basso...anzi più basso che medio... :cray:

Commenta
Reaction score
0
Hola gente!
Un mio amico mi ha riferito che la scorsa settimana c'è stato un controllo dei puffi...okkio... :search:

Commenta
Reaction score
7
Purtroppo per me sono entrato (15 € compresa consumazione) in questo lap prima di aver letto il messaggio di apertura di questa discussione. Il livello del locale è praticamente lo stesso di quando è stato descritto la prima volta su questo forum. Sulla pedana ho visto sei ragazze che ballucchiavano in topless: due black (che non mi interessano, ma a occhio in ZAI a Verona se ne trovano di più belle, almeno a livello di fisico), due rumene che hanno certamente sbagliato lavoro e altre due invece più carine (una aveva una terza piena di un certo livello estetico).
Inoltre credo di aver capito che i privé sono tutto fuori che privé: se non ho inteso male, la sala "privé" è separata dal resto del locale da una sorta di parete con ampie finestrature di forma geometrica e, a loro volta, i singoli privé sono divisi da separé alti meno di un metro e mezzo (!!!) e da una tendina di perline che lascia vedere tutto, persino a chi è in sala (guardando attraverso le finestrature di cui parlavo). Per intenderci, se non ho capito male, la sala "privé" è quella che si nota attraverso le finestrature triangolari alle spalle delle girl in questa foto, illuminata di luce verde: https://www.facebook.com/3560684012...0.1461005524./439692209509875/?type=3&theater
Se così fosse, vuol dire che il livello di privacy è zero... Qualcuno può confermare se ho visto giusto?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Dr. sei la guida michelin del lap :D
davvero enciclopedico!

Commenta
Alto