[RECE] Maria - OTR Firenze - Viale Guidoni

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni (distributore Tamoil)
NOME: Maria
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 20 (così dice..)
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): bj, bbj (CIM), rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora e un po scura di carnagione, bassina e in carne
ATTITUDINE: tranquilla e non mette fretta


LA MIA RECENSIONE: Non so so se qualcuno ha già testato la ragazza in questione, ma non ho trovato nulla riguardante lei fra i 3D esistenti.
Nonostante ieri era Natale, e dopo cena ero a Firenze con amici a fine serata prima di ritornare preso da sola curiosità faccio in giro per vedere chi era attiva in zona. Ovviamente tutte le strade principali di Firenze Nord in cui cercare erano vuote salvo qualcosa in via di Novoli, rotonda Via Garfagnana/inizio V.le Guidoni e le solite tipe in viale Forlanini, ma non sono di mio interesse. Come dicevo ero solo per curiosità e stavo quasi rientrando quando passata la zona parcheggio autobus in Viale Guidoni arrivo al distri Tamoil e vedo questa ragazzina bassa, un po in carne che la trovavo sempre in compagnia della magrissima Anna ormai sparita da varie settimane come la sua collega bulgara Elisabeth. Erano quasi le 1.00 passate e l'ormone purtroppo mi dice di fermarmi e chiedere info rates. Mi dice che per un bbj sono 25 monete. Non ci penso troppo e la carico al volo. Ammetto che lei non è il mio tipo, bassina, non troppo carina, bocca molto grande e un po in carne, ma ormai...
Mi dice che si chiama Maria, che ha 20 anni (io avrei detto un po di più), provenienza Bulgaria. Location consumo la solita dietro via del Cimento di fronte alla nuova chiesa. Parcheggio, pago il dovuto e partenza. Dopo la pulizia con i fazzolettini inumidificati, la tipa si mette posizionata a culo ritto sedile passeggero e parte con il bbj, discretamente fatto, lento e curato. Poco uso di mano non lavoro profondissimo ma buono nella media. Come dicevo si era messa a culo ritto quindi io gli sposto i fuseaux e digito bene. Sia in fichetta che nel buchetto lei non batte ciglio. Ammetto che la tipa ha un po un culone, grosso per i miei gusti, ma il fatto che si fa fare ogni cosa mi piace molto. Non so perchè la foga mi dice che devo dargli di rimming al suo culone e lei accetta senza problemi. Solito passaggio di fazzolettino profumato e via di leccata, solo un paio di minuti e a lei piace molto. Sono indurito di brutto e chiedo il suo culo (ormai per me è davvero patologico), lei dice di si se aggiungo qualcosa. Opto per un decino in più e lei accetta. Si rimette a buco ritto e rimane in attesa. Io chiedo del condom e così lei me lo passa dalla borsetta. (Gente temo che pure lei faccia full cabrio, se ne stava a culo ritto senza fare nulla e dirmi nulla in attesa che la inzifolavo). Mah:nea:...quindi gommizzazione e via di rai 2. Culo ben rodato entra bene alla prima. Pompo con calma e tasto le sue tette e i suoi fianchi larghi. Il suo culotto prosperoso non facilita la cosa, allora dopo poco le chiedo di mettersi in missionaria e riparto di rai 2 in questa posizione. A lei sembra piacere, geme e mi guarda negli occhi ansimando, preso dal momento gli ho pure dato un paio di baci in bocca e lei c'ha messo una puntina di lingua, ma tutto quà, per fortuna.:heat: Qualche altro colpo e arrivo concludendo nel gommolo.
Pulizie e riaccompagno al suo posto di fronte distributore. Quindi per concludere, la tipa non è molto carina, parla poco italiano ma una piacevole prestazione, visto che quello che le chiedi e quello che lei ti fa fare e nel rate richiesto ci si può stare bene.
Buone Feste gente!! e come al solito alla prossima!!
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Il Tamoil, un nome una garanzia.. a parte quella volta che Invernizzi c'ha trovato la sorpresina:pardon:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Il Tamoil, un nome una garanzia.. a parte quella volta che Invernizzi c'ha trovato la sorpresina:pardon:
concordo Stexxx, in vari anni c'ho testato varie bimbe interessanti e ieri c'era solo lei. Si conosco la tipa che s'è beccato Inve, purtroppo...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Controviale Guidoni
NOME: Maria
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassa, fianchi larghi, viso particolrare
ATTITUDINE: nella norma

LA MIA RECENSIONE: Avvicino questa tizia al distributore Tamoil, cercando di evitare con cura l'argentino truffatore, sempre presente in loco. Maria, bassotta, con capelli neri mossi, viso particolare apparentemente da sudamericana, ma si dichiara bulgara. Lineamenti turcofoni?
Non avendo altre mete la carico e per il 3ntello ci imboschimo in una delle famose location delle ex russe che credevo ormai in disuso da anni.
La tipa parla poco e sembra sapere poco di italiano. Dopo vulcanizzazione del membro parte con un bj elaborato senza infamia e senza lode, poi via di mission per una trombata assolutamente standard. Social time piuttosto scarso, limitato alle solite domande di rito. Qualche sorriso qua e là ma nulla più. Anche questa è andata.
 
Commenta
Alto