[Missile] Maria - OTR - Firenze - Via Novoli

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Novoli
NOME: Maria
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20 apparenti, forse meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 60 house
COMPENSO CONCORDATO: 50 car
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, bellina, molto teen.
ATTITUDINE: frettolosa

LA MIA RECENSIONE: Girando in Via Novoli trovo questa ragazzina non tanto alta, ma veramente bellina. Capelli neri legati con una piccola coda dietro la testa, occhi neri mandorlati che le conferivano un che di esotico, piccola come un bijoux, definiamola pure una Pixie e Darkar mi capisce che intendo. Fatto sta che eseguo un po' di giri per sondare meglio la situazione finchè mi fermo e intervisto. Rates riportati in scheda tecnica ma una volta caricata rilancio 50 per bbj.
Facciamo il giro dell'isolato e arriviamo nel parcheggio dietro al paninaio indiano. Sembra promettere bene. Lei e carina e sorridente, parla italiano anche se qualche parola le sfugge e devo sostituirla con qualcuna più "scolastica" per farmi capire. Ci troviamo sotto i palazzi e le faccio notare che sopra le nostre capocce ci sono le finestre. Ma lei fa gli occhietti della serie "ecchissenefrega"? Arriva una telefonata: è l'amica che vuole andare a prendere il caffè, dice lei. E io sono babbo Natale, questo chlichè ormai lo conosco come un disco rotto. Parte poi col bbj, cioè male.
Più che un bbj è una vera e propria pompa/sega molto aiutata di mano e per nulla profonda, le labbra non superano mai la cappella. La invito a non usare la mano per vedere di migliorare la situazione. Ferma la mano alla base stringendo forte e proseguendo l'opera con ritmo forsennato. Nonostante tutto sento di incanalarmi sulla retta via finchè arriva la frase taglia gambe. "Quando sborri?". A quel punto ho in mente di buttarla fuori come quella di Prato. "Vai piano e fai per bene" dico io. Dopo 30 secondi: "Quando sborri?". Io: "Non sono un coniglio e non posso sborrare a comando". A un certo punto dietro al sedile nota una maschera di Halloween (Scream) che avevo lasciato lì da diverse settimane. Ride, se la indossa e si guarda pure nello specchietto.
Lei: "Adesso vado così dalle mie amiche!".
Mavvaffanculo. Mi sdegno: "Vai, vai. Vai a prendere il caffè".
Lei: "Sìììì!". E scende allegra come una farfalla lasciandomi a uccello barzotto.
Metto in moto e me ne vado.
Veramente un peccato perchè la tipa è molto bellina, ma la location e la sua scarsa attitudine fanno di questa tipa un elemento da dimenticare.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
L'avevo vista anche io pochi giorni fa ed ero tentato di intervistarla, ma meno male non l'ho fatto...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Il famoso missile di natale.:rtfm:
Sarebbe quella che zompetta nella strada di cui non ricordo il nome che fa angolo con la banca poco prima del paninaro?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Alla banca c'è il semaforo con Via Orazio Vecchi, vai dritto e superi il paninaro che ti rimane sulla sx, arrivi ad un secondo semaforo (quello della scuola elementare) che è sempre verde o lampeggiante arancione. Lei si trova poco prima di questo semaforo sulla dx.
 
Commenta
Alto