[Rece] Maria - OTR - Firenze - Via di Novoli

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: In fondo a via di novoli alla fermata autobus prima dei distributori sulla rotonda
NOME: Non me lo ricordo
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Stile teen zingareggiante
ATTITUDINE: passabile

LA MIA RECENSIONE:

La fanciulla e' tutta imbacuccata nel cappotto e si trova quasi alla rotonda in fondo a via di novoli, sulla destra.
Propone 30 car 60 casa e opto per questa opzione.
Mi porta in un centro estetico, nei dintorni, che dice essere gestito dalla sorella.... si va di nulla :)
opzioni il BJ + rai uno, sul lettino da estetista, la ragazza prima va in bagno e poi riappare tutta nuda
mostrando un discreto fisico e due belle pere. Inizia un discreto BJ che potrebbe diventare cabrio con 20 extra, ma rimango
sullo standard, poi passo a missionaria e la stantuffo ben bene con lei che mi guarda negli occhi.
10 minuti e il gommino e' pieno e io sono vuoto... devo dire che a guastare il quadro piuttosto positivo, il fatto che negli ultimi minuti
mi ha chiesto se venivo... grave errore... spesso questo mi provoca l'immediato ammosciamento. Questa volta per fortuna e' andata bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #6
Possiamo aggiornare il thread , ritrombata in versione car, si chiama Maria.
 
Commenta
Alto