Lucy Coco e Sissy - Foggia - donnecercauomo.com

Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/orientale_nuova_donna_gapponese-b-778723.html
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME INSERZIONISTA: Lucy, Coco, Sissy
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Lucy dai 20 ai 30, Coco dai 30 ai 35, Sissy 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La foto è somigliante a Lucy, Sissy è carina, Coco è brava (ma non brutta).
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, massaggio 4 mani, rai 1 , oral, sesso a tre.
COMPENSO RICHIESTO: 70 per massaggio singolo + BJ + RAI 1, 90 per 4 mani + BJ + RAI 1 in 3.
COMPENSO CONCORDATO: 70 per massaggio 4 mani e bj + Rai 1 (non usufruito).
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Lucy alta 1,6, 2/3 di seno, magra, carina. Coco + bassina, + rotondetta, volto simpatico. Sissy alta quanto Lucy, capelli più lunghi, la più giovane e carina delle tre.
ATTITUDINE: Servizievoli, attente a dare soddisfazione.
REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini + ascensore.
INDEX RICERCHE: 38047930XX

LA MIA RECENSIONE:
Pur essendomi mangiato le mani più volte per aver fatto recensioni di orientali in Puglia, specie a Bari, mantengo una promessa fatta agli amici foggiani in merito a buone nuove in questa terra. Pertanto sull'onda dell'entusiasmo di questa mia fantasia, ve ne racconto i tratti salienti.
Soprattutto perché è stato un sogno ricorrente (tre volte).

  1. Mi riceve Lucy, l'ambiente è molto curato, lei è molto attenta alla pulizia e all'ordine. Nessuna solita puzza di fritto o aglio, ma un buon odore per la casa e la stanza da battaglia è una vera camera da letto matrimoniale con comodini e armadio, luce soffusa, tappetino, lenzuola e coprilenzuola puliti. Mi descrive menù e ci accordiamo per 70 massaggio + rai1 BJ. Conclusa la trattativa, entra Coco. E Lucy approfitta per fare la proposta “due insieme”. Io dico di no, prossima volta magari. Non era un granchè a vederla e non ero fisicamente preparato per 2 insieme. MI indica tappetino pulito, mi invita a usare ciabatte pulite, “ qui tutto pulito” e sembra credibile. Mi denudo e mi distendo. Entra nuovamente Coco. Si parlano, si parlottano, Lucy si spoglia, Coco prende l’olio. E iniziano un massaggio 4 mani, con Lucy nuda con me sul letto e Coco che da esperta le dice dove mettere le mani, dove e quanto fare pressione, quanto rimanere in determinate zone, ma non fa solo vedere, partecipa attivamente, sale sul letto anche lei. Le sue mani si sentono e fanno davvero la differenza. Se la ridacchiano mentre Coco impartisce le direttive, ma ci danno dentro. Io apprezzo e lo faccio notare. Sia con sospiri sinceri, ma anche con una copiosa venuta sul coprilenzuolo. Erano parecchi massaggi che non mi succedeva più. Ma le quattro mani sono state una cosa inaspettata e coinvolgente (spesso le mani erano di passaggio sui gioielli). Dopo circa 20 minuti (!!) mi giro e rendo pubblica la mia soddisfazione. Non fanno una piega, mi puliscono approfonditamente. Coco è ancora nei paraggi e da indicazioni per una pulizia di fino. Al termine Coco esce e Lucy è prona tra le mie gambe. Incappucciamento e inizia un BJ con pressioni e digitalizzazioni su punti strategici, temevo per una mia seconda venuta, che invece, forse anche per le buone capacità della ragazza (profondo, e con la giusta pressione) non tarda ad arrivare. Due venute, una su massaggio e una su BJ. Non potevo certo andare oltre e lo faccio capire. In verità ansimo come se avessi fatto la maratona. E non l’ho neanche sfiorata con una mano (forse solo un po’ le cosce). Non è finita. Mi fa girare ancora e mi fa (dopo averli strofinati con energia con salviette umide) un massaggio ai piedi e ai glutei. Per terminare strofinamento di salviette umide su spalle e gambe, per residui di olio. Mi vesto, mi aiuta, mi pulisce le scarpe con l’ennesima salvietta. Mi invita a lavarmi le mani e prendo visione del bagno, ovviamente molto pulito, con i copriletto usati a mollo nella vasca. Esco piuttosto soddisfatto pur non avendo timbrato. Mi sento come uscito dalla casa di due geishe, invece che dal solito scannatoio con puzza di fritto fritto.
  2. Entro, Lucy mi riconosce e chiama immediatamente Coco dall’altra stanza. Inoltre mi presentano Sissy, ma faccio capire che ero preparato per 2 e non per 3, anche se con un certo rammarico perché Sissy è proprio carina. Comunque, ci prepariamo, stavolta tutti nudi sul lettone, io mi giro e inizia un altro ottimo quattro mani, con olio, pressioni, digitalizzazioni, Coco è davvero brava, e stavolta la sento strusciarsi morbida su di me. Inutile dirlo, anche stavolta dopo una ventina di minuti di questa situazione, soprattutto quando Lucy passa alla leccata di palle/culo a risalire sul fondo schiena, esplodo , ma stavolta nel doppio fazzoletto che ho chiesto di mettere. E questa volta sono ancora a tiro, pertanto, girare, Lucy inizia un buon BJ (ovviamente tutto coperto su mia richiesta), e sono finalmente pronto per pomparmela un po’. Smorza, Mission, Pecos, ma la stanchezza si fa sentire, e non riesco a tener duro, devo dare un po’ di mano, mi aiuta Lucy, ma capisce che è una questione per gente esperta. Chiama Coco, e con gran maestria, mentre Lucy mi lecca i capezzoli e titilla le palle, sfila il preservativo e ci da dentro con le mani, su birillo, interno coscia, strizza la palle, fino ad una esplosiva venuta liberatoria. Pulizia con massaggio / frizione sulla schiena. Ci rivestiamo, saluto tutte, mi riportano Sissy e mi convinco che…
  3. Entro, lo sguardo un po’ perso di Lucy mi fa preoccupare… Coco non c’è. Ci si “arrangia” con Lucy e Sissy (che in verità volevo vedere all’opera). Tutti nudi sul lettone, oggi è Lucy che impartisce le direttive. Nuova situazione, con due figliole giovani indaffarate su di me e… niente da fare. Dopo una ventina di minuti nuova venuta durante un sensuale (seppur poco efficace mancando le mani esperte di Coco) massaggio più improntato a carezze, pizzichi e l’immancabile leccata profonda. Oggi sono proprio stanco e non sarò più da queste parti per un po’, sapevo che non avrei retto, perciò le lascio accarezzarmi e strusciarmi entrambe a cavalcioni su di me mentre me le guardo e me le accarezzo anche io. Altri venti minuti di chiacchiera, Sissy che ci prende gusto a farmi saltellare le palle, Lucy che trova divertenti i miei capezzoli… devo dirlo che vado via, altrimenti sarebbero rimaste tutta la sera...

Fate buone trombate.
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
ma sei un grande!!! e per tre volte hai sognato sta roba! ma io non ho capito però... se i bj sono tutti rigorosamente coperti e se le venute sono o no in cim. dalla rece si capisce bene ma nel racconto ci si lascia un pò trasportare. infine... in che zona dei foggiano siamo? cmq sei davvero un grande!!!!!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
153
Reaction score
10
il link che hai inserito, per contattare il trio lescano ,risulta disattivato . Aiutaci in qualche modo per poter andare dalle cinesine per favore....grazie!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
  • Creatore Discussione
  • #4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Orientale Foggia - Coco II
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-new-aids89143809
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': China
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sonol fake come tutte le chn
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 , Blowjob, msg
SERVIZI USUFRUITI:Rai 1, blow job, msg
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO :50
DURATA DELL'INCONTRO: 30"
DESCRIZIONE FISICA: non curve ma ....
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: come da location descritta in origine, alcuni gradini prima di ascensore, non adatta a div abili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): sempre quello 3804747930xx

LA MIA RECENSIONE:

Faccio due sfide: una ai 38 gradi della stazione di servizio in cui sono e una all'avviso di PF, per cui rtischio di sembrare un bumper ma.... non lo sono. Perchè nei 2 anni dall'ultimo messaggio che ho scritto sono stato numerose volte, ma non ho mai recensito, Ma stavolta...
Sono accolto da sempre lei Lucy, che stavolta mi introduce a Coco... ma non la originale, ma Coco II (chiedete di lei se ancora la trovate).
Una macchina del sesso, Non ci sono altre descrizioni. Massaggio scialbo, forse il solo ventilatore non aiuta, ma ... ragazzi pompino da urlo e movenze da gran navigata, Se ho sentito il dovere di recensirla è per non far scappare l'occasione agli amici foggiani. Finchè c'è .... perchè anche li come molti avranno notato il riciclo è frettoloso....3 tatuaggi ( di cui un drago che le ho fatto notare che le assomiglia perchè è davvero aggressiva).
Comunque per lasciare una nota, inizia con massaggio chiesto da me, lavora un po' sui glutei ma non vede l'ora di prenderlo in bocca, dopo avermi succhiato i capezzoli, i lobi e le palle, la fermo per indossare, poi parte, mi guarda, mugola, riparte, ansima, mugola, poi di nuovo palle, poi riparte, poi monta e... conta.... poi mugola, poi ansima, poi.... niente da fare... mi ha rapito..... ma lei non desiste, fino a che non ... tutto bene?
Non parla molto italiano, ma sa cosa serve fare... e lo fa.
Ciao a tutti e fate buone trombate.
P.s. dopo qualche FKK e qualche giro sulle mie abituali, ho sentito di dover recensire... non interpretate male la mia assenza.... ma in alto la torre!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Tanto per ricordare il fake

foto1.jpg foto2.jpg

prese da qui

http://www.24tsag.mn/content/27521.shtml
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
ma sei un grande!!! e per tre volte hai sognato sta roba! ma io non ho capito però... se i bj sono tutti rigorosamente coperti e se le venute sono o no in cim. dalla rece si capisce bene ma nel racconto ci si lascia un pò trasportare. infine... in che zona dei foggiano siamo? cmq sei davvero un grande!!!!!

Allora,rispondo a questa domanda vecchia per togliere un po' di dubbi a tutti che ci sono anche oggi,dopo 3 anni.
La zona è indiscutibilmente Foggia centro,direi a non piu' di 500 metri da Piazza Giordano e Piazza Cavour.

In una mia precedente recensione su Sissy (che lei stessa pronuncia "Shishi"),scrissi che il bj era un BBJ con CIM. E questo era con Sissy,quindi in teoria la meno calda delle due. Saluti!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Gli annunci relativi a quel telefono arrivano al massimo fino ad Aprile 2017,oltre non vanno,spiacente.
 
Commenta
Alto