[rece] Anna - OTR - Calenzano (FI) - Via Pratignone

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
ZONA: Via Pratignone
NOME: Anna
NAZIONALITA': albanese
ETA': 30 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora con coda, circa 1,70, tette cadenti
ATTITUDINE: socievole, buona

LA MIA RECENSIONE: Trovo questa Anna in Via Pratignone, fra la stella e la prima rotonda, lato dx, piuttosto alta, capelli neri legati a coda, scollatura in evidenza, minigonna e stivaloni sopra al ginocchio leopardati. Intervisto e per 30 mi approprio di uno slogan di veltroniana memoria: "Si può fare". Ci imboschiamo in mezzo a quella miriade di capannoni. Social time buono da subito, i discorsi sono i soliti del tipo niemte lavoro e il freddo che questa sera ammetto che era piuttosto pungente. Lei tira fuori le tette un po' molli per la verità e giù la mini. Le tocco il culo morbido. Pompino non profondo e piuttosto articolato con qualche aiuto di mano. Dopo un po' sono io che le chiedo rai1 e passiamo in missionaria finchè vengo nel gommolo. Al termine riceve una telefonata da non si sa chi è mi chiede di riaccompagnarla a casa nella periferia pratese. Mi rimane di strada per cui la riaccompagno volentieri. C'è sicuramente di meglio ma nel complesso si è dimostrata servizievole e attenta al cliente. Go ahead.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Non ho chiesto esplicitamente su rai2 e sinceramente non ho indagato oltre circa altri servizi. La prossima volta cercherò di essere più preciso. Alla prossima.
 
Commenta
Alto