[RECE] Helena - OTR - Creazzo (VI)

Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
89
Reaction score
-1
CITTA DELL'INCONTRO: creazzo
ZONA: parcheggio della banca unicredit
NOME: non ricordo
NAZIONALITA': rumena
ETA': Non dichiarata, a occhio 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, bel fisichino, tatuaggio tutto lungo al spina dorsale, bel viso
ATTITUDINE: mah, molto simpatica... parla molto, ma è molto sbrigativa. fa il suo.

Dopo esser stato fermato dai carabinieri che mi vedono entrare nel parcheggio dove c'è la donzella in questione (semplice controllo dicono loro) chiacchieri un attimo con la bionda in questione e per 50 mi porta a casa sua. per tutto il tragitto chiacchiera del piu e del meno, chiedendomi un sacco di affari miei... mah... dice di avermi già visto..... ok, poco male, prende i 50 euro , in camera si spoglia completamente nuda (bel fisico davvero) mi spoglia e si mette a 90 a fianco a me invitandomi a toccarla per aiutare il mio fratellino a indurirsi. mi incappuccia, inizia un minuto di bj e mi chiede di salirle sopra. si mette la cremina, affondo per un buon 5 minuti, lei abbraccia e ti stampa qualche bacetto sul collo... le chiedo pecorina e mi dice che è troppo grande... ma alla fine acconsente senza troppo fare resistenza.... spingo un po, tiene duro lei, e vengo. Mi rivesto e la lascio a casa.... P.s. le ho chiesto se riceve durante il giorno, mi ha detto di no... ma ha un blackberry che suona in continuazione e permette ai clienti di andare a trovarla a casa durante la sera / notte.
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Forse ho capito di chi si tratta. E' una biondina alta, abbastanza magra, viso carino somigliante ad Hillary Blasi? Se e' lei, la ho testata un paio di anni fa. Quasi tre.
Molto simpatica, cordiale e spiritosa. Mi ha portato a casa sua, un condominio recente e pulito con ampia vetrata lungo le scale condominiali.
La prestazione la giudico buona per una otr, ma niente di memorabile. Non certo all'altezza della sua affabilita' extratrombo, nella quale invece eccelle. Mi aveva dato, sua sponte, il nr. di cell, ma non l'ho mai chiamata e non lo conservo più.
L'avevo notata anni prima quando stazionava su corso s.felice, più verso il centro città. Vestiva tutta di jeans, pantaloni e giubbotto. Carina allora, carina oggi.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
ILARY-BLASI-TRUCCO.jpg Se assomiglia a questa, allora è quella che testai nell'ottobre 2010, con discreta soddisfazione (più per l'affabilità e la simpatia che per l'azione in orizzontale). Effettivamente l'ho rivista di recente proprio nel parcheggio rioprodotto nel secondo link postato da Harduro
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: creazzo
NOME: Elena
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, altezza 165 circa, magra al punto giusto
ATTITUDINE: socievolissima ed amichevole

LA MIA RECENSIONE: incontrata diverse volte, riceve in un bel appartamento vicino a corso san felice, lei è come detto molto socievole, sembra tua amica da sempre.
In camera non si comporta male, forse leggermente sopra le sue colleghe, ma comunque la prestazione non è sufficiente, si impegna ma non basta.
Durante il momento di lavoro da camera sembra un sacco di patate, non partecipa, o meglio partecipa un pochino nella fase preliminare del bj dove fa un cenno di carezza al fratellino prima di lavorarselo.
Insomma, per me bella, sosia della Blasi, ma freezer.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Sì, è proprio lei. Mi rispecchio appieno nella tua rece. Se non per il fatto che mi sembrava più bassa di me non più di 15 cm, l'avevo stimata sull' 1,70 senza scarpe. Ma è passato parecchio tempo.
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Fa anche in macchina o solo a casa?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
[RECE] Helena Unicredit - OTR - Creazzo (Vi)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Helena
COGNOME: Unicredit
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo
ZONA: https://maps.google.it/maps?q=unicre...300.24,,0,8.96
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, bionda, occhi azzurri, velina
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica, loquace

Cari colleghi,
rispolvero questo vecchio post.
Dopo aver tentato inultimente il carico la settimana scorsa, ed aver ricevuto una seccante risposta dalla donzella "non ho tempo, sto aspettando un cliente"... sono tornato alla carica qualche sera fa.
La signorina è comparsa a tarda ora, diciamo verso le due se ben ricordo. Questa volta mi ha accolto con fare divertito, confermando la disponibilità.
Appena caricata passa fronte unicredit una macchina di puffi... se volevano si fermavano e mi fottevano.
Riceve solo appartamento, nella via dove si posizionano Denise, Michelle e Madalina per intenderci.
Il posto è tranquillo. Un mini con cane da guardia.
Si va in camera. Nessun lavaggio. Ci si spoglia. Sempre chiaccherando e scherzando. La tipa è socievole.
Il fisichino è da gran velina. Culo incredibile. Bella terza a pera. Capezzoli reattivi.
Strusciamenti vari. Toccamenti vari davanti e dietro. Ditalini non permessi.
Parte la copertura, bj con mano sui gioielli. Dicamo da sette perchè comunque non mette fretta.
Poi via a mission, poi lei sopra con leccate varie di tette. Finale in gommino.

Poi ancora chiacchere. Lei passa in bagno a rinfrescarsi.
Non la riporto in loco perchè nel frattempo riceve chiamate e fissa appuntamenti.

Il bilancio finale: velina super figa, simpatica, 50 li vale. Non di più perchè comunque non si lascia andare.

PS: credo convenda rinominare il titolo del post in [RECE] Helena Unicredit - OTR - Creazzo (Vi)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Grazie per il contributo, spero non si lamenti per il poco lavoro, come altre sue colleghe!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Eh ostrega!!! Parlavo di franch kiss...mica di double penetration o bbj con cim!!!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Io per vicenza ci passo spesso e la vedo poche volte in postazione mi sono fermato 1 volta e per andare in camera mi aveva chiesto non ricordo se 80-90 non ci sono andato, secondo me a parecchi fidelizzati per vederla poche volte di sera, io stesso frequento pay che qui recensite fanno solo bj,rai1 però dopo averle viste parecchie volte ci scappa il fk,bbj, perciò in sostanza se questa a tanti fidelizzati forse dopo aver speso con lei 700-800 euro in incontri si concede di più, una specie di premio fedelta.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Io per vicenza ci passo spesso e la vedo poche volte in postazione mi sono fermato 1 volta e per andare in camera mi aveva chiesto non ricordo se 80-90 non ci sono andato, secondo me a parecchi fidelizzati per vederla poche volte di sera, io stesso frequento pay che qui recensite fanno solo bj,rai1 però dopo averle viste parecchie volte ci scappa il fk,bbj, perciò in sostanza se questa a tanti fidelizzati forse dopo aver speso con lei 700-800 euro in incontri si concede di più, una specie di premio fedelta.

Purtroppo non c'è nulla da fare, anche se fidelizzata!
 
Commenta
Alto