[RECE) Non ricordo - OTR- Pescara - Strada della bonifica

Reaction score
12
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: Bonifica, precisamente Eni
NOME: non ricordo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25enne circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj (20), bj + rai1 (30)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA:capelli scuri e lunghi, molto bassa, magra e non formosa.
ATTITUDINE: molto socievole e chiacchierona.

LA MIA RECENSIONE:

Da tempo la adocchiavo fissa al benzinaio dell'Eni e vedevo anche un certo via vai, al che decido di collaudare.
Lei è stata molto chiara e diretta nell'elencare il piano tariffario. Non ho cercato di negoziare. Salita in macchina ho avuto una sensazione di sporco, ma non c ho badato. Durante il tragitto è stata molto socievole, vive a Pescara da 2 anni,con altre rumene,come mi chiamo, pensava già di conoscermi ecc...
Per chi frequenta la zona, il posto appartato è sempre lo stesso. Una prima fermata è stata fatta al parcheggio all'altezza della colonnina dell'autovelox, ma c era troppo movimento.
Arrivati al posto si mette subito al lavoro e devo riconoscerle anche una certa manualità, che, accompagnata ad un certo coinvolgimento, ha dato i frutti sperati. In parole povere, è stata brava. Scontato dire, con le opportune protezioni.
Finito, ha ripreso subito a parlare e purtroppo stavolta del fastidio all'occhio...diagnosi: orzaiolo. Perciò fare attenzione.
Un probabile ritorno non lo escluderei.

Giunti a questo punto, dovete sapere che quanto scritto è tutto frutto della mia immaginazione e ogni riferimento a fatti o persone reali o realmente accaduti è puramente casuale.

Indietro
Alto