[RECE] Valentina - OTR - Roma - via Prenestina

Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Prenestina
NOME: Valentina
NAZIONALITA': Romena
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: moretta magra, cicatrice su una guancia
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

In questi giorni prima della fine dell'anno non so perchè, ma ero parecchio "ingrifato", cosi ho fatto un po' di giri OTR, di cui vi devo qualche recensione.Iniziamo da Valentina che si trova in via Prenestina in direzione fuori Roma poco dopo la Palmiro Togliatti dove sta il distributore Esso, che sarebbe il primo distributore che si incontra. La ragazza è molto carina, come segno particolare ha una cicatrice sulla guancia dovuta ad un incidente (dice lei), per il resto è moretta, mini gonna e stivali bianchi; insomma molto sexy.
Non ero proprio intenzionato ad andare con lei inizialmente, poi però ho visto che l'hanno caricata e c'erano due che aspettavano li al benzinaio e a turno andavano dietro. Insomma se la sono fatta tutti e tre uno alla volta. La cosa mi ha fatto ben sperare e soprattutto mi ha fatto venire una voglia pazzesca alla quale non ho saputo resistere :) .
Mi ha portato in un parcheggio proprio dietro il benzinaio, posto molto tranquillo.
La prestazione è stata gradevole, pompino ben eseguito scoperto e poi classica trombatina (coperto ovviamente). Oltretutto è anche molto simpatica e chiacchierona, anche durante il rapporto, in particolare mi si era messa a scherzare sul tipo di prima che era alto e non era molto dotato :D.
E' disponibile anche rai 2.
 
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Di solito si usa la dicitura "direzione fuori o dentro Roma" quando si prende la via dal G.R.A. Qual è il tuo punto di riferimento quando dici direzione fuori Roma ed il primo distributore della Esso? Lo dico per chi non è di zona.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Di solito si usa la dicitura "direzione fuori o dentro Roma" quando si prende la via dal G.R.A. Qual è il tuo punto di riferimento quando dici direzione fuori Roma ed il primo distributore della Esso? Lo dico per chi non è di zona.

Ho indicato : "fuori Roma poco dopo la Palmiro Togliatti", perciò il punto di riferimento è la Palmiro Togliatti.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
33
Reaction score
1
Ho capito dove sta. ecco il link http://goo.gl/maps/dgGvK
Qui ci stanno sembre un gruppetto di ragazze ma non le ho mai intervistate (sempre la sera ovviamente).

Ho rivisto (giorni fa) una vecchia bufala (rumena mora fattissima) che sta sempre da sola, leggermente prima di loro.

Appena prendo coraggio la recensisco.
 
Commenta
Alto