[RECE] Maria - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: ANZOLA EMILIA
ZONA:INCROCIO VIA EMILIA VIA CARPANELLI
NOME: MARIA
NAZIONALITA': BULGARA
ETA': 20(21 a marzo..pesci)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:piccolina , magrina, capello castano (lineamenti ..vedi Mariangela,figlia di Fantozzi)
ATTITUDINE: Bha....dicono che chi si accontenta gode!!!

LA MIA RECENSIONE:

Buon anno a tutti....

E' tardissimo saranno le 23e 30....primo giorno dell'anno....
guardo fuori dalla finestra non un fanale che gira per le mie strade ,una desolazione, guardo il lampione e in controluce mi accorgo che sta incominciando a piovere....Cavolooo...ho lasciato la macchina fuori, mi vesto ,mi ingiumbotto e corro per salvare l'inceratura della mia barca!!
Salgo a bordo,alzo la vela, apro il garage...e la distanza approssimativa di 10 metri ,non sò come sia successo, si è trasformata in 84 km!!!
azzz mi hanno spostato il garage!
Non ce l'ho fatta , appena salito , drogato dalla brezza serale,non ho capito più niente!! Parto.....
Scarsissima presenza femminile..la Rebecca ad Anzola immancabile...
passo davanti alla figlia di fantozzi...e il pensiero è....Non mi vedrai mai...:on_the_quiet:
Alla rotonda della Ducati la Marina, con la coda di macchine in attesa....intorno a Bologna una quasi desolazione, pazienza ormai è l'una, torniamo versa casa!
Speravo di salutare la Marina ma ahimè...scomparsa...mi dirigo a Lavino ,tutte le pensiline desolate, anzola nemmeno un anima fino al Lu-King dove vedo mimetizzata con il palo della segnaletica la figlia di Fantozzi!!!
Una corrente d'aria ,che pensavo potesse esistere solo a trieste, forza le mie vele verso la costa, io resisto, tendo il fiocco, drizzo la randa ,ma la Bora triestina mi obbliga Ahimè...ad un approdo ...casualmente...giusto giusto...all'altezza della Mariangela!!
Apro il boccaporto, Ciao....quanto.....mi guarda, e quasi con paura mi dice 30 BJ RAI1.....le chiedo mai fai bocca senza....e lei ...eeeee?...io...fai bocca senza preservativo??? ...eeeeeee.....sentivo una musica altissima,allora istintivamente,abbasso la radio,la musica,ancora troppo forte, abbasso ancora, ancora musica e lei che non capiva....alla fine spengo e mi rendo conto che la discoteca ambulante veniva direttamente dal suo cell.!!
Allora...urlo...F.A.I. B.O.C.C.A. S.E.N.Z.A. P.R.E.S.E.R.V.A.T.I.V.O.???? Lei 50 euro...io ribatto dai c'è crisi facciamo 40? lei ..NO..ed io prendo la situazione in mano e da uomo forte e viile che non si fà mettere i piedi in testa da nessuno...Ok Sali...
:whistle3:
Mi porta in un parcheggio lì nei paraggi dove stanno costruendo, in uno spiazzo ancora ghiaioso pieno di fazzolettini e preservativi usati..Ottimo..le dico...qua ci arrestano...non parla molto, anche perchè di italiano ne sà proprio poco!!
Classiche domandine, si chiama Maria ,naturalmente nome di lavoro ed è bulgara..20 anni. e sembrerebbe sposata ..a suo dire!!
Non è neanche brutta, ma la somiglianza con la figlia di Fantozzi C'è ...:sarcastic_hand:
Si chiacchera ,o almeno si prova, ad un certo punto saldato il conto...con parole incomprensibili..incomincia ad indicare il terreno davanti a noi..ooo..non ci capivo una cippa...guardavo dove indicava e non vedevo niente...continuava e io continuavo a non vedere niente!!
Finalmente con le mani incomincia a mimare , che cè un coniglio ...ed io ..ma doveee?....e lei indica indica indica...ma per mè erano foglie!!
Ad un tratto scende dalla macchina, mi passa a prendere, mi tocca uscire pure a me, si stava benissimo a zero gradi , ma proprio benissimo..mortacci tua..... provava sempre a farmi capire dove fosse sto caz... di animale...!!
Bhè ...lei che fà....prende e và nel campo....Và nel campo...di terra ...bagnata......fango.....Nooooooo.....incomincia a girare nel buio quasi la perdo di vista...dopo un pò la vedo tornare!!
Sono rimasto senza parole, mi sembrava davvero di essere in un film di Fantozzi...lei che torna verso di mè...con provate ad immaginare quando uno cammina nella terra fangosa umida...gli stivali che sembrava avessero delle calate di cemento!!
Aveva 3 kg di terra melmosa per piede !!
Ho detto...che avesse capito o no non mi interessava molto.....tu in macchina così non entri!!!!:punish:
Si siede ,sul bordo dell'aiuola e incomincia a provare a pulirsi..ma con risultati alquanto deludenti!!
Apro il baule le porto un mega straccio, le dò le salviettine, un disastro...un disastro...più il freddo...un disastro!
Dopo qualche minuto, almeno arrivati alla decenza, la faccio salire dietro, ma gli stivali parcheggiati fuori dalla macchina!!
Salgo anche io , era anche quasi diventata sorridente ..LEI.......si spoglia sotto..e poi prende il cappottino e lo apre ...mmmmm
..dico ...maaaaa.....50 eurini....bocca senza.....e lei a gesti e parole faceva la stupida ...fingendo di capire poco...come se volessi trombarla senza ...NNOoooo...bocca senza , ciccia Connn....... Capitooo!!!!
Ormai aveva aperto la confezione, e cosa fà...invece di appoggiarlo in tutte le migliaia di parti in plastica che ci sono nelle macchine moderne, lo appoggia sulla moquette del tunnel posteriore!!! Meglio far finta di niente...
estrae un fazzolettino congelato, pulisce il pipetto, e parte di soffocone....bha niente di chè....intanto le ravanavo le chiappette e la ciccina che devo dire bella gonfietta!!!
Senza sprechi di energia, giusto un paio di minuti, prende il cappottino precedentemente appoggiato, e non capisce più qualè il verso di srotolamento, lo prende lo gira ...soffia di qua ...soffia di là....lo rigira...ormai il mio uccello stava ritornando nel nido....
finalmente ne arriva a capo parlando da sola e dicendo cose a mè incomprensibili, ed incomincia a srotolarlo con annesse unghiate.....premuratasi di averlo srotolato bene facendogli tante carezzine, me lo riprende 4 o 5 secondi in bocca e poi eccola pronta alla monta!
si sdraia a pancia all'aria, una bagnata di saliva e l'accompagna all'entrata!!
Allora , sono sicurissimo che non sia più vergine:w00t:
incomincio a pompare , subito sembrava essere molto assente, ma pian piano incomincio a sentire un forte umido...dove nella sicurezza dello scivolamento incomincio ad andare molto più velocemente, il suo sguardo ad occhi chiusi, qualche leggero mugolio e sto bagnato tra le gambe era molto intrigante!
Le raccolgo le gambe al mio petto, e con la mano accarezzandole i fianchi e le cosce, mi allungo fino a dietro ...le strizzo la chiappa,vado avanti, con le dita la sento bagnatissima, e il rigolo di umori le sta coprendo anche il buco del culo!
Mi ci diverto un pò , sfrego le dita in questo bagnato, affondo un pò dietro in attesa di un suo impedimento...ma niente..non mi interrompe, lascia fare!
Senza esgerare ,le infilo la punta delle dita nel di dietro, dove le sento affondare senza nessun problema!!
Le chiedo di girarsi ,lo fà senza nessun problema....non ho il coraggio di chiederle il culo , ed allora continuo a stantuffarla davanti...non mi mette fretta, approfitto di questa sua cortesia per continuare ad accarezzarle il sedere , e tra un colpo e l'altro ..senza volere il mio pollicione trova accoglienza nel suo buchetto...dove lo lascerò al calduccio fino alla mia esplosione!!!
Mi lascia tenere il pistolino al caldo qualche secondo dopo essere venuto, è stata gentile...forse per farsi perdonare tutto il casino di prima!!
Ci vestiamo , e data l'ora la riaccompagno a casa, dove giocando con il mio telefono, mi ha fatto vedere tutti i video della sua città.....dove naturalmente parlavano in lingua madre ed io non capivo nientee!!!
Finalmente dopo mezz'ora ,tanti saluti...
al momento che chiude la portiera mi accorgo che mi ha fatto una mega chiazzona di non sò cosa sul sedile davanti ...Booo
Ma che eeeeee
Un altra avventura....bella o brutta? ..non saprei.....!!!!
 
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Di lei si era detto questo nel thread madre:
Posso fornire informazioni sulla ragazza nuova ad Anzola.:prankster2:
- bulgara di 20 anni, mi aveva fatto anche vedere il documento con foto imbarazzante perche' non credevo alla nazionalita'
- esperienza otr breve in germania e turchia
- non parla ne italiano ne inglese
- iper tranquilla, simpatica, spaesata

Incontrata una volta, non e' bella ma ha un fascino zingaresco e un bel viso. Testato solo bj che esegue con buona tecnica, lentamente in modo atipico per una otr. Aveva voglia di chiacchierare e mi sembra che mi abbia anche parlato del suo ragazzo albanese, presumo il pimp.. Il nome non lo ricordo.

Secondo me la vera Mariangela,cioè Laura l'albanese è molto peggio di viso.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
la figlia di Fantozzi!!!
Complimenti per il soprannome: è davvero UGUALE!!!

...le chiedo mai fai bocca senza....e lei ...eeeee?...io...fai bocca senza preservativo??? ...eeeeeee.....sentivo una musica altissima,allora istintivamente,abbasso la radio,la musica,ancora troppo forte, abbasso ancora, ancora musica e lei che non capiva....alla fine spengo e mi rendo conto che la discoteca ambulante veniva direttamente dal suo cell.!!
Allora...urlo...F.A.I. B.O.C.C.A. S.E.N.Z.A. P.R.E.S.E.R.V.A.T.I.V.O.???? Lei 50 euro...io ribatto dai c'è crisi facciamo 40? lei ..NO..ed io prendo la situazione in mano e da uomo forte e viile che non si fà mettere i piedi in testa da nessuno...Ok Sali...

Stessa scena col cellulare-jukebox ma questa volta dichiara BBJ+RAI1 = 30 !!! :preved:


...e cosa fà...invece di appoggiarlo in tutte le migliaia di parti in plastica che ci sono nelle macchine moderne, lo appoggia sulla moquette del tunnel posteriore!!! Meglio far finta di niente...

idem!!! ...e la mia macchina è davvero un immondezzaio in quella zona!

...mega chiazzona di non sò cosa sul sedile davanti ...Booo
Ma che eeeeee
Un altra avventura....bella o brutta? ..non saprei.....!!!!

quoto in pieno il collega... anche se il cachet sembrerebbe aumentato :sad:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
192
NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: via Carpanelli, incrocio via Emilia
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 per solo BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 20 m
DESCRIZIONE FISICA: molto teenager, figura esile, occhio vispo (solo l'occhio però..), castana, carnagione olivastro/scura.
ATTITUDINE: mah

I primo approccio è avvenuto alcuni giorni prima dell'incontro vero e proprio. Ero di passaggio sulla via Emilia e - tra le tante - mi è cascato l'occhio su questa ragazzina. Inverto la marcia, accosto e chiedo info. Non che m'aspettassi grandi rivelazioni, ma nell'intervista si ha quella manciata di secondi per valutare meglio. Ad un primo colpo d'occhi mi sembra una da galera, ovvero decisamente “border line” come età e glielo chiedo: “ Ma ce li hai 18 anni?” e già stavo dando gas perché proprio non mi andava di cercar rogne. La risposta, ovvia, è “Si” ma con un sorriso che faceva capire due cose: o non ce li ha o non ha capito cosa le ho chiesto. Tre giorni dopo sono sempre sulla SS9 e proprio all'angolo di Maria vedo lampeggianti blu fermi. Freccia e proseguo dritto. Incuriosito dopo 10 minuti torno indietro e rifaccio l'intervista partendo sempre dalla condizione imprescindibile: 18+. Lei dice di averne 21, i puffi l'hanno lasciata li, che ne devo arguire? “Ce l'hai la carta d'identità?” dopo un vaffanculeggiamento dovuto ad incomprensione mi mette in mano la C.I. bulgara: non si capisce un cazzo, ma la foto è sua e la data di nascita è 1992. Sali!
Non intende un granché la lingua ma è tranquilla. Mi fa da navigatore per la campagna emiliana fin quando non mi fa fermare davanti ad un cancello. Li espletiamo i convenevoli (scambio degli “omaggi”) e via col BJ. Francamente ero veramente di premura e la visione del primo canale non era nei piani della serata. Era giusto per soddisfare una voglia di ... novità. [Sapere, no, che l'attività OTR non mi si confà] Sta di fatto che appena messo il cappottino e preso il gigio in mano ci si è affiancata una macchina (una Panda chiara?) piuttosto sgangherata e con due loschi individui dentro (magrebini?). Lei mi rassicura; io non la considero minimamente, ed a braghe calate metto in moto e telo. Mi muovo a zig-zag per le campagne, fin quando non perdo traccia dei fari dell'altra macchina. Trovo uno spiazzo, accosto e chiedo di riprendere con il lavorino... potete solo immaginare quale poteva essere il mio stato psicofisico. Nonostante ciò il galletto ha alzato la cresta ad in pochi minuti mi svuoto nella sua bocca. Tentativo di fingherizzazione andato a buca per intimo/vestiario troppo attillato. Mi sono rubato giusto una toccatina di tette, piccole ma ben chiodate. L'attitudine non la so dire; non mi ha rotto le balle, è stata fin troppo rassicurante dimostrando una scafataggine che una teenager difficilmente ha. Ci sono stati problemi di comunicazione (ho dovuto ripetere tutto 2 o 3 volte). La ciucciata in fondo non è stata malvagia. A riguardarla in viso non è neanche male, la frega però la parte bassa (bocca) che le dà quell'espressione un po' da primate.

30/20'/NC (20' di cui 10' abbondanti a spasso per le campagne)
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
[RECE] Maria - OTR notturna - Ponte Samoggia (BO)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Esso alle porte di ponte samoggia venendo da modena
NAZIONALITA': sedicente bulgara
ETA': del '92
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30+20 per bbj
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: 165 abbondante, 2a misura, mora, snella, accattivante romanguilla
ATTITUDINE: Discreta, fatica con l'italiano

LA MIA RECENSIONE:

Non è concesso tentennare, nemmeno sotto ferragosto, caricamento a nastro continuo, alla faccia della crisi, delle ferie, del forum.
Con lei ho fortuna. Sì, sono italiano
:punish:. Prima di salire scruta i sedili dietro, ma facevi la vigilessa a casa tua?
C'è e ci fa contemporaneamente. La capoccia non la aiuta. Anche fisicamente,
infatti ero titubante a caricarla, l'attaccatura dei capelli e le orecchie erano più avvicinabili ad uno scimpanzè, ma il fisichino era proprio niente male.
Da vicino, seduta di fianco a me, non so se è cominciata a piacermi o se mi sono abituato alle sue sembianze.

Noto addirittura che non ha gli occhi scuri come la carnagione ed i tratti somatici generali lascerebbero supporre: blu? Avrà le lenti...
Ci dirigiamo allo stadio del sesso, tribuna ospiti. Gran via vai, vai via! Poi ci si abitua, correggo, IO mi abituo,
lei delle due è propensa a concedere sorrisi per la stampa, se poi arriva qualche flash durante l'atto,si mette in posa.
Pompa cabrio di buona fattura, da come me l'aveva preso in mano non l'avrei mai detto.
Dopo aver faticosamente vinto pantacollant e mutandine,
fingerizzo trovando tanta carne umidiccia, bene, ma da qui ci deve essere passata una testolina.
Il bbj ha fine, si stacca, "se no sbori"...a tal degh.

E tocca partire di mission. Full naked dalla vita in giù, discreti piedini impoveriti da qualche callo.
Rimane bassa bassa, io dovrei mettermi nel vano portaoggetti, sali pure più sù che lo preferisco, per giunta
Lubrificazione biologica, ce la si gode abbastanza, la sua avvenenza fisica stronca sul nascere titubanze erettili.
Passaggio alla pecos, tiene bene la posizione, no cim e la condomvenuta non mi sa assolutamente di ripiego, però...

Scarsa a fazzolettini ed affini, da galantuomo condivido ed omaggio qualche articolo del mio kit da troyeur.
Ritorno in piazzola, capolinea! Arrivederci!
E partono a nastrare anche lei...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
915
Località
GNIOKA
scusate ho viaggiato ho mal di testa
non ho letto tutto
ma questa è l'acchiappaconigli bulgara ? perchè se si va unito il thread a quello di obi
se no vuol dire che questo post è una cagata
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.632
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Dico solo una cosa: se vi passasse mai per la testa di caricarla e portarla in campagna... sperate che non veda un coniglio selvatico,
perchè se così fosse cercherebbe di agguantarlo. In questo è veramente irrefrenabile,il resto...bè:

images
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
Nonostante ci siano 3 rece ad oggi..vabbé...vecchia storia. Questa roba dell'acchiappaconigli è quantomeno singolare..sono stato male dopo aver appreso..ma come si fa?!?,Boh :lol:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: anzola
ZONA: posto della paula, della MAri direzione mo, 100 mt a dx dopo distributore
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:40-45 con viaggio
DESCRIZIONE FISICA:piccolina castana, capelle alle spalle, magrina, ma per me bel corpicino
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:ieri passando da anzola, vedo dove cera mari una nuova ragazza, ma guardando bene,era la maria bulgara... avevo conosciuto anni fa... torno indietro almeno per salutarla, ero stato con lei una volta anni orsono.... sara' migliorata? proviamo.. gli chiedo se fa bbj e lei si, di scoperto solo quello... io... e certo micca son scemo. la carico e durante il tragitto, mi dice che stava in germania e la si guadagnava molto di piu, qui nn ce lavoro... fatica a prendere i soldi dell'albergo... mi dice che molti vogliono fare tutto cabrio, ma....arrivati, verso l'obolo di 40, e dopo salviettata comincia, ma nulla di che, bravina a momenti, meno in altri... mentre succhia ravano i canali e infilo le dita, dietro e davanti, lei non dice nulla, anzi mi lascia fare... dopo un po mi dice.... e tu dove sborri... io.. in bocca.... lei nooooooo non voglio, nn mi piace, e arrivato all'apice si stacca e mi sega inaffiandomi sulla mia pancia. almeno aveva dei fazoletti, mi pulisco e vesto. e riporto al posto..ps non ho usufluito di rai 1 ma lei mi aveva proposto con guanto..
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Non si capisce dove sia...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
915
Località
GNIOKA
Come da descrizione del SEGHIUS: " ad anzola verso Bologna direzione Modena di fronte all'uscita del distributore dove si entra"
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
ciao, la bionda era la mari.... adesso ce la maria bulgara.... o almeno cera fino poco tempo fa. mi diceva quando lo vista, che qui si lavora poco e che forse tornava in germania, altro non so
 
Commenta
Alto