[rece] cristina- via pistoiese - firenze

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Albania
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 10 min, erogate il 50% delle prestazioni offerte.
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza attraente
ATTITUDINE: missile terra-aria, truffatrice

LA MIA RECENSIONE:

La tipa in questione sosta a Firenze in Via Pistoiese, tra lo svincolo del ponte Indiano e il sottopasso del medesimo ponte, in direzione centro.
Non l'avevo mai vista prima, indossa minigonna, calze a rete, decoltè e un grazioso cappellino di lana nero. Avendo adocchiato la novità e per giunta a mio dire discreta, inverto la marcia e vado ad intervistare la tipa , offre i classici BJ e RAI1 per 30, acconsento e la faccio salire in auto, mi conduce al posteggio quello sotto il ponte Indiano, da Via Baracca, location poco simpatica, ma lasciamo stare. Verso il pattuito, la tipa ha anche i guanti di lana, se ne toglie uno solo e non si spoglia, incampuccia con la mano libera e l'altra con il guanto, non si toglie nemmeno il cappello, comunque per il momento tutto scorre tranquillo, forse si spoglierà dopo? Inizia di BJ, prestazione mediocre, comunque sto li abbastanza tranquillo, successivamente viene il bello, chiedo di passare a Rai1, cosi come pattuito precedentemente, la tipa rifiuta dicendo che il tempo è terminato (siamo a 5 minuti molto scarsi) e vuole altri 20 altrimenti non si fa niente, io mi incazzo, scappuccio, tiro su i pantaloni e gli dico che non va bene per niente, lei ancora è tranquilla e sicura di se stessa, io gli ribadisco che è una truffatrice e se pensa che io sia il fesso di turno, lei si trova in un grosso malinteso, lei mi invita allora a riaccompagnarla, allora io sfilo le chiavi dal cruscotto, scendo di macchina furioso a bestia, apro la sua portiera e la invito a scendere, perchè mi ha fregato e non merita di essere riaccompagnata, lei insiste a voler essere riaccompagnata, io la invito a scendere con delle maniere molto energiche, tralascio i dettagli, lei vista la malaparata, scende al volo, ancora senza una scarpa, l'altra la raccolgo io e gliela restituisco, io rimonto in auto e me ne vado.
 
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Caro Cioff mi hai salvato. Ieri sera l'avevo vista ho fatto il giro ed era sparita... Probabilmente era con te... Buono a sapersi, cancellata dalle trombabili
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Cioff, l'ho intervistata alcuni giorni fa e aveva il cappellino bianco, di viso mi sembrava una fregatura. Mi spiace per te, ma ci hai salvati tutti!!
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Qualcuno si doveva fare avanti per primo, la "sfortuna" è capitata a me.
 
Commenta
Alto