PER BIG GUN

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Hey dildo ... Hey "il_Buono" (alias Clint) ... ma si parlava metaforicamente di attributi.
Gli attributi "veri" sono quelli caratteriali ... non fisici. Insomma che caxio avete capito mai?

Quanto sopra per precisare .. onde evitare malintesi ... ovviamente ho capito benissimo che state facendo i burloni e vi va di
sfottere la carissima "alicetta" (ehy intendo affettuosamente per alicetta .. a me piacciono un modo le alicette ... eppoi è la mia favola preferita "Alice nel paese delle meraviglie" ... " ... meraviglie" ove è tutto possibile) ma sappiate che la Nostra Luna ha carattere e quindi
meglio non sfottere .. al max fare qualche battuta ... mica sono tutti come i Doldone nazionale a cui gli puoi dire di tutto .. tanto a Lui non gliene frega nulla ... anzi te lo fai amico ... oppure ad un duro come Clint ... gli fai un baffo se lo sfotti per 2 settimane di seguito .. e se percaso gli dici "mi sembri una femminuccia" prima di aver pronunciato l'utlima "a" ti trovi stecchito con 12 grammi di piombo nel torace.


Luna ... perdonali ... non sanno quel che fanno. :first_move:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Ben detto Ing!!!!
Sì scherzava naturalmente Luna!!!
Sì sà che il vecchio Dildone è famoso per le cazzate che sparacchia sul forum....
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Siamo un pò burloni!!!!
Daltronde se non sì scherza un pò tra di noi.....che tristazza è???
Ciao ragazzuoliii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
il_Buono ha scritto:
cignobello ha scritto:
lukesh ha scritto:
....
Devo quotare maxthebear, anche perchè ti ho mandato un PM, esattamente 7 (SETTE) giorni fa.....e nemmeno l'hai letto....

maxthebear ha scritto:
Per tua informazione bastava un PM all'amministratore affinche questa pratica venisse archiviata.

oh dur', se vi foste curati di leggere le regole :rtfm: dettate da BIG sulle fanciulle, sapreste che i PM voi li mandate ma loro non li possono leggere (ne tanto meno inviare).
mah...forse alcuni post o 3d sfuggono all'attenzione.

Per il resto, quoto Gomez (in parte) e Strong@.
ciauz.

Cignobello ma sei sicuro che queste regole non valgano per tutti tranne che per l'Amministratore?...
Intendo dire che forse, lui può ricevere ed inviare messaggi da tutti e verso tutti....forse!


se la mettiamo su questo piano allora.....

va aggiunto che poteva mandare un mail a Big oppure una telefonata (il numero ce l'ha sicuramente!)......
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
vincent72 ha scritto:
se la mettiamo su questo piano allora.....

va aggiunto che poteva mandare un mail a Big oppure una telefonata (il numero ce l'ha sicuramente!)......


Ancor meno platealmente, bastava........non accedere più al forum e ........chisèvistosèvisto !! :biggrin:
Così, sa un tantino da ministro che dà le dimissioni !! :yahoo: :yahoo:


Luna ha scritto:
Chiedo la cancellazione dell'account su questo forum,a malincuore,credimi...
Ho tentato di intergire ma proprio sembra essere impossibile.
Un bacio a Big.Luna.

.....e ribadisco che sarebbe semplicemente bastato un messaggio nel quale facevi presente che in fondo ti eri accorta che non è un forum di invertebrati o animali provenienti da saturno........(non un messaggio di scuse, quelle sia chiaro che non le fai a nessuno !! chissà poi perchè.....boh?? Avevo un amico che secondo lui non doveva mai delle scuse agli altri.............................
solo che dopo 2 T.S.O. i genitori hanno deciso di rinchiuderlo !!
:biggrin: ) ......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
il_Buono ha scritto:
Cignobello ma sei sicuro che queste regole non valgano per tutti tranne che per l'Amministratore?...
Intendo dire che forse, lui può ricevere ed inviare messaggi da tutti e verso tutti....forse!
LUI penso possa fare tutto...ma se un utente non ha il permesso di mandare PM, x quel che ne sò, non li manda a nessuno (nn so se può leggere eventuali pm inviati, di certo nn può rispondere).

Sul fatto di mandare mail o telefonare al posto di un 3d, non possiamo sapere se ci son state o meno,
ma se il 3d è stato aperto, non ci vedo nulla di strano, sbagliato o ECCLATANTE, chi può dire che nel futuro non lo faccia qualche altra ragazza o qualche utente?
io la mia l'ho detta, altri pure, ciò che non leggo è un post del destinatario del 3d e che la richiedente esiste ancora come utente. boh, uno dei tanti misteri dei Forum (qui parte la musica di X-Files)
ciauz.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Luna ha scritto:
Chiedo la cancellazione dell'account su questo forum,a malincuore,credimi...
Ho tentato di intergire ma proprio sembra essere impossibile.
Un bacio a Big.Luna.

I'm sorry :sad: Could be very nice meet you in this forum, and argue with you waiting for a (personal) meeting.....!! :first_move:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
ah... che delusione!

Non credevo che ti saresti arresa così... dopo un paio di critiche...
Non so cosa tu ti aspettassi dalla tua presenza qui,
forse che tutti ti osannassero e assecondassero incondizionatamente?
..."sono la star che scende dal palcoscenico tra la folla per firmare un po' di autografi..."
Non è più stimolante un po' di sano contraddittorio ogni tanto?

Non starò quì a cercare di convincerti a non lasciare il forum.... ogni scelta è legittima!
Mi ero convinto, da un paio di tuoi post, che tu avessi delle potenzialità come interlocutore quà dentro... peccato!

Come ha detto il "maestro Zen" Gomez: torna quando ti sentirai pronta.
(Ma poi cosa c'è da essere pronti, si tratta di quattro chiacchiere... se un argomento non ti piace lo eviti e passi ad un altro. Non mi sembra che tu sia stata ignorata... anzi! Di interazione ce n'è stata parecchia!)

Un abbraccio anche da parte mia :hi:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Bene cignobello , a questo punto puoi inserire tranquillamente una rece su Luna ..... lo avevi promesso molte settimane fa .... o no ?

:preved:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Rick Deckard ha scritto:
Bene cignobello , a questo punto puoi inserire tranquillamente una rece su Luna ..... lo avevi promesso molte settimane fa .... o no ?

:preved:
verissimo e non solo a Luna, ricordi? ma devo avere TEMPO :tease:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Ajeje Brazorf ha scritto:
[quote="Rick Deckard":2bu5zx36]Bene cignobello , a questo punto puoi inserire tranquillamente una rece su Luna ..... lo avevi promesso molte settimane fa .... o no ?

:preved:
:lol: :biggrin: :lol: :biggrin: :lol: :biggrin: :lol: :biggrin: :lol: :biggrin:[/quote:2bu5zx36]
per te ovviamente saranno personlizzate in Emoticon :biggrin: :lol: che altrimenti non le capisci :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
cignobello ha scritto:
Ajeje Brazorf ha scritto:
[quote="Rick Deckard":1z3y5pkd]Bene cignobello , a questo punto puoi inserire tranquillamente una rece su Luna ..... lo avevi promesso molte settimane fa .... o no ?

:preved:
:lol: :biggrin: :lol: :biggrin: :lol: :biggrin: :lol: :biggrin: :lol: :biggrin:
per te ovviamente saranno personlizzate in Emoticon :biggrin: :lol: che altrimenti non le capisci :sarcastic_hand:[/quote:1z3y5pkd]

.....porta pazienza ??!?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia

...ognuno è libero di fare quello che meglio crede o vuole...ma magari Luna se ci facessi capire meglio questo "macato" interagire...da parte del forum nei tuoi confronti...

un bacio e a presto

n99
 
Commenta
Alto