Problema erezione

Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
114
Reaction score
27
Ma se il problema è psicologico o da stress, è probabile che pure in camera ti succeda perché per il tuo cervello: camera = ansia da prestazione o stress. Per questo pensavo anche a un centro massaggi, perché prima c'è una parte in cui sarai praticamente "costretto" a rilassarti.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Mmm no la troia romena non gli risponde piu... forse tecno soffri di crisi d abbandono....

Guarda che troia,io intendo mestierante lavoratrice per intrattenimenti per uomini,non come offesa.
Come sei messa fisicamente?
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Adesso mi sono masturbato pensando a Beatriz,il cazzo era duro alla inizio poi si è ammosciato,lo forzato,e ho sparso il mio seme a terra,pensando sempre a bea.
Ho chiamato una certa Helena,oggi,che mi ingrifa un po,(su wathsap,ma lei ha detto che non risponde a messaggi)però ci ho ripensato,perché ho intenzione di parlare prima col dottore per l erezione,su che devo assumere.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Adesso mi sono masturbato pensando a Beatriz,il cazzo era duro alla inizio poi si è ammosciato,lo forzato,e ho sparso il mio seme a terra,pensando sempre a bea.

Grazie per averci reso partecipi delle tue performance e del tentativo di far nascere qualcosa dalla terra, ma dubito avrà successo...
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Ahahah!!no bella questa!davvero!!!ahahah.
Mi sto piegando dalle risate.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Adesso mi sono masturbato pensando a Beatriz,il cazzo era duro alla inizio poi si è ammosciato,lo forzato,e ho sparso il mio seme a terra,pensando sempre a bea.
Ho chiamato una certa Helena,oggi,che mi ingrifa un po,(su wathsap,ma lei ha detto che non risponde a messaggi)però ci ho ripensato,perché ho intenzione di parlare prima col dottore per l erezione,su che devo assumere.

Nel frattempo attento a non scivolare su ciò che hai sparso a terra
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
2
Ne me tirez plus. Non mi tira più, per i più addetti che non sanno il francese,
ma un tempo io fui un caimano,
più andavo avanti e più me lo facevo in mano.
Nel quarantaquattro sui monti di Nizza, vicino a 'na zizza,
ho goduto senza neanche guardarlo, talmente era elettronico:
altro che computer e software, era un dobermann.
Abbaiava addirittura: wa wa wa wa... stai fermo... wa wa wa... stai fermo, gli dovevo gridare.
Comprai a Mentone vicino Menta un collare per tenerlo fermo,
perché mi andava in tutte le piazze.
La gente non poteva camminare, al tal punto che un vigile
Mi appese sulla cappella una multa di duemila lire. Altri tempi, altre storie, altri orgasmi.
Feci anche la Parigi-Roubaix, ma mi rubarono la bicicletta, da Roubaix
E mi ritirai in campagna, a sognare la fregna.
Che bella che era: quattro peli, un buco e due gambe. Ma non me tira plus.
Non c'è niente da fare. Vedo di tutto: network, chìtemmuort, ma non succede niente.
C'è anche la mamma di una vicina che viene ogni tanto di nascosto a farmelo in mano,
ma non succede niente: rimane fermo come Rabbiz nella quarta corsa dei cavalli di Fortworts.
Niente. Tutto fermo e bloccato.
Quando arriva la mamma di Gei Ar, isterica ma non troppo,
e comincia a slinguettare, pll pa pa pa pa pll pa pa pa pa, pll pa pa,
non succede niente neanche allora. E allora lì mi piglia il panico.
Difatti c'è uno addetto che nella stanza dice: Panico! Panico! Panìco!...
E' l'unico momento che mi viene un po' barzotto, come i vestiti, vestiti Barzotto.
Ma anche allora non succede niente. L'unica emozione che mi dÃ* è quando io domando:
"A te chi ti piace?"
"MI PIACE PIPPO BAUDO!!!".

Grande citazione!!!
Sono cresciuto con gli squallor...
 
Commenta
Alto