Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
239
Reaction score
25
Località
como
Serata al bulli ieri sera, pedana al completo
presenti Emilia Roxana Isabel Maria Alina
Oana Sara Aurora Lilly Carmen Paula
Karina Alessia.
Serata allietata dal prive' con Sara. menu' sostanzioso:preved:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Se entri prima di 00:00 hai 2 bevute comprese nei 15 euro d'ingresso,formula che porta buona affluenza intorno a quell'ora.
Pedana di 15-16 ragazze, le solite più Giulia ex biberon e monella e altre 2 . Al top per me Bianca,Aurora e Jessica.
Impressione generale positiva,supportata da primo privè in promo e sembra con parecchie, divertente.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Locale che con zona estiva guadagna due punti, ragazze sempre le solite con due nuove improponibili. Culetto di Jessica top un anno fa sta lievitando non poco :mda: non vista Emilia.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
da quanto non si scrive di questo locale!

lo ritengo un locale "minore" nessuno si offenda spero ma devo dire bravi per la serata di ieri, sono sempre dubbioso sul senso di portare halloween in un lap invece le tipe tutte con calze nere erano meglio del solito... ottimo buffet, a livello dei "grandi" o anche meglio, e locale addobbato bene.

bianca presenza notevole, ieri piu del solito, forse troppo potrebbe permettersi 5cm in meno di tacco!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Locale storico della zona venuto prima di tutti gli altri,agli inizi con le ragazze migliori. Ora il migliore in rapporto costi/privè/location interna(non cella frigorifera 2x1,5),20 min. con 70 euro.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Mi sorprende che la discussione di questo locale sia scivolata così indietro. Per me non ha nulla da invidiare agli altri giganti della zona Cr-Pc, ovvero Play, Tabù e i 2 gemelli. Il livello medio è davvero niente male: Emilia, Lilly, Bianca, Aurora, reciterebbero un ruolo da protagonista in qualsiasi altro locale. Non male anche Carmen, per quelli a cui piace il genere.
Nonostante fosse domenica ho trovato un locale vivo, con ragazze simpatiche e disponibili. Purtroppo la sala fumo ti aliena dalla pedana, ma nel complesso, dopo anni in cui non ci tornavo, mi sono trovato bene e mi è piaciuto. Peccato se ne parli poco e, di conseguenza, non abbia molta risonanza una ragazza (Aurora) che, come bellezza, ma soprattutto atteggiamenti e modi di fare, mi ricorda in maniera esagerata una nota supertop...
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Tornato sabato al Bulli, meno gente della passata visita. Non so se il cambio d'ora con nottata più corta possa aver influito o se in tanti potessero essere in privè. In pedana mediamente ho visto 10-12 ragazze. A differenza della passata visita quelle in consumazione o almeno alcune le ho viste rimanere con i clienti e non salire in pedana con le altre libere. Da mia esperienza però la consumazione sembra con tante un pretesto per proporre subito il il privè dopo pochi minuti.

Ad ogni modo ho scambiato due chiacchiere con alcune e salutato Lilly che già avevo conosciuto. Mi ispirava una delle "milf" del locale, direi sia una storica. È bionda con bel davanzale direi assolutamente rifatto, non ricordo il nome ma mi è sempre girata al largo preferendo provare l'aggancio a uomini più anziani di lei con cui però non ha concluso molto.

Alla fine mi sono intrattenuto con Asia, una ricciolona piccoletta con due belle tette naturali. Privè sulla media distanza coinvolgente anche se non si presta personalmente a grandi sigle ma compensa con una buona intraprendenza manuale.

Finale che ho gradito particolarmente perché all'accensione della luce lei non è balzata in piedi per rivestirsi in un attimo come spesso capitato ma ci siamo presi ancora qualche minuto prima del ritorno in sala e ho apprezzato anche come sia tornata a "trovarmi" tra una pedana e l'altra mentre mi godevo gli spettacoli senza chiedere consumazioni quando era libera
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
X Orpo:

Premessa, il prive assegnato aveva la solita tendina d'ingresso che non dà grande privacy, il divanetto era comunque spostato di lato in pratica coperto dal muro ma in compenso di fronte un bello specchio enorme a parete fa comunque vedere tutto a chi si soffermasse lì fuori davanti all'ingresso.

Coincidenza nei primi 3-4 minuti di prive ho visto almeno un paio di volte un'ombra fermarsi davanti all'ingresso, non so se fosse qualcuno dello staff o qualche cliente in entrata o in uscita dal proprio privè (ad ogni modo non ho sentito tacchi di accompagnamento quindi secondo me era qualcuno dello staff)

Partendo da questo presupposto non ho neanche provato ad incoraggiare la ragazza ad andare fino in fondo (anche se a conti fatti poi non ho più notato nessuna presenza lì fuori) però diciamo che ha riservato una cura particolare e in vari momenti al legno
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Tornato sabato al Bulli,

Ad ogni modo ho scambiato due chiacchiere con alcune e salutato Lilly che già avevo conosciuto. Mi ispirava una delle "milf" del locale, direi sia una storica. È bionda con bel davanzale direi assolutamente rifatto, non ricordo il nome ma mi è sempre girata al largo preferendo provare l'aggancio a uomini più anziani di lei con cui però non ha concluso molto.

a
La bionda è Carmen che è pure migliorata negli ultimi tempi e come la nipotina Sara dovrebbero essere garanzie in privé, ma qui è difficile trovarsi male .
Paradossalmente sembrano essere più riservati i privé vicino alla cassa che quelli in fondo al corridoio del giardino estivo.
Quindi locale OK per vari aspetti compresi prezzi e buffet sempre rifornito fino a tardi e presenza di una tra le più toppp in circolazione .
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Nelle due o tre visite fatte finora mi ha dato l'idea che le storiche abbiano i privè migliori. Non chiedetemi info più precise perché mi è parso un mezzo labirinto quindi non so dire di più però con Lilly andai nel privè in fondo a un corridoio che è più grande, con due divani e con privacy totale nonostante le tendine perché uno doveva entrare per vedere qualcosa. Di contro la gente nei privè lungo il corridoio era abbastanza in mondovisione
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Mi avevano parlato bene di una certa Roxi o Roxana. Bene non so se come bellezza o come compagnia. Qualcuno conferma?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
120
Reaction score
3
Vai tranquillo con la Roxana...una vera sporcacciona...pagando ovviamente !
 
Commenta
Alto