[RECE] No name - black OTR - Firenze - Via Pionieri dell'Aviazione

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pionieri dell'Aviazione (semaforo angolo Via Guidoni e Via Forlanini)
NOME: Purtroppo non ricordo il nome
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): bj, bbj (CIM), rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in carne, alta più di 1,70, look molto OTR vestita in rosso con stivaloni bianchi
ATTITUDINE: socievole e disponibile


LA MIA RECENSIONE: Cena a casa di amici in Firenze centro e a fine, erano quasi le 2.00, saluto tutti faccio per tornare a casa.
Salgo in macchina e alla partenza il mio punter TOM TOM bastardo, mi fa un abbocco, e mi presenta nello shermino vari pallini verdi luminosi di bimbe otr presenti in Fi nord. Non resisto e faccio inversione e arrivo in zona Novoli. Presenze davvero quasi zero, beh caspita erano le 2.00 di notte che m'aspettavo?. Sono già in via Guidoni e noto che al bar con l'orologio tondo invece delle due solite biondine dell'est sono presenti due giovani black in carne. Mi soffermo un attimo ma non mi ispiravo e proseguo. Zona parcheggio autobus e distributore Tamoil vuoto. Faccio il giro passo Via dell'Accademia del Cimento e vado fino in fondo alla strada passando anche la Coop. Arrivo all'angolo di Via Pionieri dell'Aviazione, strada che va a finire in via Forlanini, ma anche in Via Guidoni, al semaforo vedo una tipa black abbastanza alta, forse più di 1,70. Look molto evidente da OTR, gonnella iper corta, calze a rete, giacchetto in pelle rossa e capelli abbastanza lunghi. Mi soffermo un attimo, noto che non è bellisima, un po troppo cicciotta per i miei gusti e ha una bocca da vera black, molto grande e carnosa. Mi dice 40 per BBJ con CIM e trombo. Non so che fare, era già tardi, la tipa non mi sfagiolava troppo, ma la voglia di trombo era evidente. Ok, un po indeciso, ma la carico. Decido io dove portarla, perchè voleva andare nel solito parcheggio sotto i palazzi e io dico che conosco un posto decente e lei accetta. Un po di social time. Mi dice che viene dal Ghana e che staziona lì sempre con una sua collega con capelli corti ieri non presente. Ammetto che non mi piace molto, un po un volto con tratto un po marcati molto "afro" e poi io non vado matto per le donne troppo in carne. Mi spiace ma non ricordo il nome, forse qualcosa come Annalise o Aloise...boh.
Arriviamo al posto scelto che non era altro che la viuzza della chiesa perpendicolare a Via del Cimento, posto a lì molto vicino.
Pago il rate, pulizia di rito e via al lavoro. Il suo lavoro di bocca non è eccelso, non troppo profondo, un po di smanetto e fa varie pause in cui da una passata alla punta del giovane con un kleenex e poi riparte :scratch_one-s_head:. Io intanto gli entro sotto la gonnella, sposto il tanga e palpo il culone e digito fronte e retro senza che lei batta un ciglio. Mi dice dopo circa 10 min che se voglio possiamo fare rai 1, ma io non mi sentivo troppo in forma. Il giovane non lo sentivo vispo come al solito. Declino e ringrazio, dicendo che avrei preferito il suo culotto, ma non volevo aggiungere altro rate.
Lei cerca di insistere, visto che credo volesse più moneta, ma io continuo a declinare. Stranamente lei fa una mossa che non mi aspettavo, non so forse non gli andava più di lavorare di bocca e mi dice che gii va bene fare culo anche senza aggiunta al rate. Ok, allora mi faccio passare il gommolo color rosso come il suo giacchetto, la pecorinizzo, mi posiziono e cerco di non farmi trapanare i testicoli con i tacchi dei suoi stivaloni bianchi che logicamente non si era tolta e piano piano entro nel suo back. Inizio a stantuffare e man mano aumento il ritmo. Noto ancora che il giovanotto non è in forma e ogni tanto cede un po la presa. Decido di uscire, me lo smanetto ben bene e riprovo ad entrare. Duro un altro paio di minuti, ma nulla da fare, lui voleva andare a letto.:pardon: Oiboh!!...Beh io mi conosco, quando le bimbe non mi garbano troppo spesso lui si comparta così e non c'è nulla da fare. Lei si scusa domandando se era colpa sua, ma non c'era problema era il mio cazzo e cervello che non volevano funzionare.
Quindi pulizie e mi rivesto e la riaccompagno. Per la strada mi dice che stranamente era la seconda cosa simile che gli accadeva in due giorni. Ieri era andata con un suo cliente che gli aveva dato ben 350 rubli per due ore di trombo nella sua casa per vendicarsi della litigata con la sua vera fidanzata. Solo che il suo pisello non ha mai funzionato fin dall'inizio. La cosa un po mi consola, non ho certo speso così tanta moneta per poi fare nulla. In finale, lei non è il mio tipo, forse per chi è amante delle black un po in carne con look molto appariscente con stivaloni alti fino al ginocchio e bel culone strizzato in una minigonna attillata. Ma si è dimostrata socievole, tranquilla e non mette fretta.
Insomma al solito come dovevo. Saluti!

 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Piero, gli stivali mi attizzerebbero anche se solo fino al ginocchio... mannaggia, ma meglio che niente.
Però mi preoccupa moltissimo l'aggettivo "in carne".
Quanto in carne esattamente??
Sai, memore dell'Albanesotta non vorrei ripetere la "trashata" (come direbbe mcgyver).
Per quanto riguarda la "cilecca"... un ti preoccupare.
Lì per lì c'avevi voglia però l'è che non era ì tu tipo (e probabilmente neanche il mio se tanto mi dà tanto).
Non potevi aspettare la sua collega la notte dopo? E avrei anche chiesto dettagli su di lei.
Io avrei fatto così perchè magari era una strafica (e ora il piero si starà mordendo le mani).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Piero, gli stivali mi attizzerebbero anche se solo fino al ginocchio... mannaggia, ma meglio che niente.
Però mi preoccupa moltissimo l'aggettivo "in carne".
Quanto in carne esattamente??
Sai, memore dell'Albanesotta non vorrei ripetere la "trashata" (come direbbe mcgyver).
Per quanto riguarda la "cilecca"... un ti preoccupare.
Lì per lì c'avevi voglia però l'è che non era ì tu tipo (e probabilmente neanche il mio se tanto mi dà tanto).
Non potevi aspettare la sua collega la notte dopo? E avrei anche chiesto dettagli su di lei.
Io avrei fatto così perchè magari era una strafica (e ora il piero si starà mordendo le mani).
amico Darkar avevo voglia di trombare, ma forse era ora tarda, avevo mangiato troppo e soprattutto non mi garbava la tipa.
Non mi capita spesso, ma succede, se le tipe sono un po brutte.
In realtà non è troppo grassa, poi è alta, ma ha un bel culone ben messo e volto molto black con tratti un po forti.
Sarà che a me piacciono le magre e minute, ma le tipe in carne nei punti giusti mi ispirano pure quelle.
Io l'avevo già viste entrambe ma solo di sfuggita un paio di settimane fa, ma ormai c'ero ed è andata così.
Sarà meglio per la prossima. Secondo me a te gli stivaloni che aveva ti piacevano, mi ci sono quasi infilzato il pisello :)
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Per la strada mi dice che stranamente era la seconda cosa simile che gli accadeva in due giorni. Ieri era andata con un suo cliente che gli aveva dato ben 350 rubli per due ore di trombo nella sua casa per vendicarsi della litigata con la sua vera fidanzata. Solo che il suo pisello non ha mai funzionato fin dall'inizio.
Scusa ma ho realizzato solo ora...
350 per 2 ore per... vendicarsi di un litigio? :shok:
E per giunta ha pure cileccato? :shok: :shok:
Ma questo è grullo o gli fa freddo (come diceva ì Pacciani)?
Con lo stesso rate si faceva una loft coi controfiocchi !!!


amico Darkar avevo voglia di trombare, ma forse era ora tarda, avevo mangiato troppo e soprattutto non mi garbava la tipa.
Io direi che questa è la spiegazione migliore.
Lo so che quando tira è un problema tenerlo a bada ma quando non trovo nulla anche se ho tanta voglia aspetto: la volta dopo, se trovo, godo il doppio... :wink:
L'ora tarda non credo c'entri (a parte tolleranze individuali): una volta realizzai dopo un viaggio a vuoto a Bologna.
Avevo fatto 350km ed erano le 2am, sarò stato stanco?


Secondo me a te gli stivaloni che aveva ti piacevano, mi ci sono quasi infilzato il pisello :)
Okay, indagherò... approposito, grazie per aver fornito il dettaglio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Scusa ma ho realizzato solo ora...
350 per 2 ore per... vendicarsi di un litigio? :shok:
E per giunta ha pure cileccato? :shok: :shok:
Ma questo è grullo o gli fa freddo (come diceva ì Pacciani)?
Con lo stesso rate si faceva una loft coi controfiocchi !!!



Io direi che questa è la spiegazione migliore.
Lo so che quando tira è un problema tenerlo a bada ma quando non trovo nulla anche se ho tanta voglia aspetto: la volta dopo, se trovo, godo il doppio... :wink:
L'ora tarda non credo c'entri (a parte tolleranze individuali): una volta realizzai dopo un viaggio a vuoto a Bologna.
Avevo fatto 350km ed erano le 2am, sarò stato stanco?



Okay, indagherò... approposito, grazie per aver fornito il dettaglio.

vero darkar, 350 lilleri sono davvero tanti, poi per una tipa con tutto il rispetto "da battaglia".
vero anche la seconda che hai detto, spesso lascio stare se non trovo cosa mi piace, erano due giorni che giravo a vuoto e mi ero detto di non fare pt ma poi alla fine il pisello ha preso il posto del cervello.
Prima ho detto così, ma mi è capitato di "realizzare" anche in ore davvero tardive. Ultimamente cerco di farlo in orari più accettabili
salvo se non mi capita di essere con una free, ma ai tempi che bazzicavo Calenzano e parlo di vari anni fa, forse i primi o metà del 2000 quando c'era un vero giro abbondante di otr mi capitava di farlo anche alle 5 del mattino o più tardi alle prime luci dell'alba.
Fantastico, ma quelli erano ben altri tempi.
Si, se capita che testo o vedo tipe stivalizzate lo faccio sapere sul forum, così può essere utile per chi come te o anche altri apprezzano la cosa.
Io ammetto che non sono così appassionato, anche perchè come è capitato ieri molte non li tolgono ed è davvero rischioso nella consumazione.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
ma ai tempi che bazzicavo Calenzano e parlo di vari anni fa, forse i primi o metà del 2000 quando c'era un vero giro abbondante di otr mi capitava di farlo anche alle 5 del mattino o più tardi alle prime luci dell'alba.
Fantastico, ma quelli erano ben altri tempi.
Colgo l'occasione per quotarti.
Nel 2000, cioè quando incominciai ad andare a pay, Calenzano era un luna park!
Era il regno delle black: pieno!
Giovanissime e superimputtanite.
Io non avevo che l'imbarazzo della scelta e me ne facevo tante ma tante.... !!!
E anche via Pratese pullulava di nerette fin dalle prime ore della sera. Te lo ricordi?
Chissà se quei bei tempi mai torneranno... SIGH SIGH... :cray:

Si, se capita che testo o vedo tipe stivalizzate lo faccio sapere sul forum, così può essere utile per chi come te o anche altri apprezzano la cosa. Io ammetto che non sono così appassionato, anche perchè come è capitato ieri molte non li tolgono ed è davvero rischioso nella consumazione.
No, perche? Anzi è proprio quel che voglio io...
Grazie ancora per la disponibilità, fai felice tutti i feticisti del forum.:wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Colgo l'occasione per quotarti.
Nel 2000, cioè quando incominciai ad andare a pay, Calenzano era un luna park!
Era il regno delle black: pieno!
Giovanissime e superimputtanite.
Io non avevo che l'imbarazzo della scelta e me ne facevo tante ma tante.... !!!
E anche via Pratese pullulava di nerette fin dalle prime ore della sera. Te lo ricordi?
Chissà se quei bei tempi mai torneranno... SIGH SIGH... :cray:


No, perche? Anzi è proprio quel che voglio io...
Grazie ancora per la disponibilità, fai felice tutti i feticisti del forum.:wink:

Versissimo, ai tempi a Calenzano ci spendevo tutto il mio stipendio.
Ci trovavi bimbe fino alle 5/6 del mattino e dopo che tornavo tardissimo da una serata con amici
mi facevo una bella sgroppata con qualche giovane e black carina, che tempi...

Mi fai tornare in mente una cosa. La mia prima trombata con una otr fu proprio in via Pratese
forse era il 2000, circa. Una neretta carina magra con capelli riccioluti stile anni 70
e stazionava alla rotonda dove ora c'è un negozio di oculista (credo), rotonda che poi finisci all'Omi
e vai anche per Campi Bisenzio, non ricordo il nome e chissà che fine avrà fatto.

Certo, darkar, se vedo qualche stivalone luccicante posto l'info sul forum :wink:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Come? Adesso anche le black, partono da 40????
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Come? Adesso anche le black, partono da 40????
A mio parere non aveva fatto clienti e cercava di alzare il rate per raccimolare qualcosa a fine serata. Io ho chiesto se gentilmente abbassava.
Per rai 2 voleva 50. Ma poi stranamente ha accettato anche per 30. :unknw:
Anche le due tipette black che ho intervistato prima di lei, al bar con l'orologio tondo in via Guidoni
dove stazionano normalmente le ragazze bionde dell'est, mi hanno chiesto 50 x bbj. Un po care, ma magari è la location da rate più alto.
 
Ultima modifica:
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Ma poi stranamente ha accettato anche per 30. :unknw:
Perche' forse si e' ricordata che molte sue colleghe black lavorano per il classico ventello...se anche le nere cominciano a chiedere 40 in macchina siamo fritti...ahime'!:unknw:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ai tempi delle lire, una volta diedi a una Black, dopo contrattazione 10000lire per Bj e Rai1
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ai tempi delle lire, una volta diedi a una Black, dopo contrattazione 10000lire per Bj e Rai1
io ricordo che ai tempi a Calenzano si beccava tipe black che facevano rai 2 a 50.000 lire e a volte pure meno.
Anche se io ho iniziato a fare pt nel 2000, quindi...
 
Commenta
Alto