[RECE] No name - Perugia - Strada Trasimeno Ovest

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: Strada Trasimeno Ovest
NOME: non ho chiesto
NAZIONALITA': dice Ungheria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bionda, fisico statuario, belle tette. Una gran topa.
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che essendo a pg per caso, non conosco minimamente il posto.... incollo il link di google maps per farvi capire dove staziona la girl:

http://maps.google.it/?ll=43.104962...A6dMgo5COSljyGh4vCow4w&cbp=12,256.03,,0,16.79

esattamente davanti al camper bianco :D

Sono in 2, entrambe biondine, una più alta (quella con cui sono stato) e una più bassa. L'incontro risale al 24 Dicembre. La intervisto in macchina e mi chiede 30 per rai1+bj in car, 50 per la stessa cosa ma in casa sua, abita a poca distanza da lì.
ovviamente opto per il cinquantello in casa (in macchina a me non piace per niente... e in più sto sempre con l'ansia di ricevere visite "sgradite").
Sale e mi guida verso il suo appartamento, a meno di 1 Km di distanza.
Lei è veramente ma veramente carina, sarà 1,75 circa, fisico da modella, bel seno naturale. Mi chiede 50 euro per una cosa "senza guardare l'orologio, ma se vuoi stare un ora con calma sono 150". Verso 70 per stare una mezz'oretta circa.
La ragazza non mette fretta, si fa accarezzare e baciare ovunque tranne che in bocca (peccato!), dopo un po' di coccole e carezze mi mette il gommino, inizia un bj buono con 69 annesso, poi classico rai1 dove concludo.

Peccato che non ci passo molto spesso da quelle parti altrimenti ci avrei fatto l'abbonamento!
 
Alto