[RECE] Paola - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Via Lucchese
NOME: Paola
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un pulcino
ATTITUDINE: non è una maestra ma ci mette se stessa

LA MIA RECENSIONE: Avvolto da un nebbione disumano che non permetteva di vedere nulla, vedo spuntare questa tipetta minuta nella via indicata. Non la vedo bene in viso, ma decido di intervistare. Propone 30 e siccome di viso l'ho trovata carina decido di caricarla. Paola, albanese, capelli legati a palma, riccioletti, naso un po' pronunciato, fisico minuto. Andiamo in località Traversagna, nel Comune di Massa e Cozzile e la ci imboschiamo. Il posto è sicuro ed eravamo completamente avvolti dalla nebbia che ci nascondeva alla vista di chiunque. Lei non si spoglia anche perchè nella mia macchina faceva un freddo bestia. Per gradire, l'abbraccio e la sbaciucchio, vedo che le piace e si lascia fare. Poi s'ingioiella le mani con il mio cazzo e inizia un bbj lento e languido, ben fatto per i miei gusti anche se è mancata la profondità. Ma andava bene. Ho cominciato a rilassarmi e a fantasticare. La guardavo nel suo lentissimo su è giù a cazzombocca. Eccitante. Dopo 10 minuti di pompaggio la ragazza si stacca per riprendere fiato e mentre si stacca un lungo filo di saliva unisce la mia cappella alle sue labbra, per poi ricadere denso com'era sulla leva del cambio. A quella vista m'infoio di brutto, volevo chiederle di scaragliarmi sul cazzo, ma lei repentinamente mi gomma l'attrezzo. Si smutanda ed esibisce un culino mignon. L'impecorino e dopo 3 stantuffate sborro come un piccione.
In definitiva: ragazza tranquilla e abbastanza accondiscendente. M'è andata bne vista la seratuccia e la scarsità di girl durante il giro. Note negative nessuna, ma la girl può senz'altro migliorare se svezzata a modo.
 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Sei sempre il solito !! In macchina un ti va neanche il riscaldamento ... vai a "fiato" ?...Bello il filo di bava sul cambio.... non mi farò mai prestare la tua macchina.... :sarcastic_hand:
Poi eri infoiato dal catrellone pubblicitario con la fia di "cartone" !! Hihihihihi...:sarcastic_hand:
Ma tromba anche in casa.... che nella mi' macchina mi sbrodola di cima a fondo !! Hehehehe :sarcastic_hand:
Esattamente dov'è all'incrocio con via Adua ? Sbaciucchi cosa intendi FK.... O ! Ma sii più preciso.... Pigrone !!
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
La mia macchina è da demolizione ma fa molto puttaniere. Mi è venuto il torcicollo a furia di alzare e abbassare il finestrino a manovella per fare interviste, lato passeggero, ma tant'è.
Dunque la tipa non riceve a casa perchè non può. Mi dice che vuole andare via presto dalla strada ed è li perchè non trova un lavoro "normale". Per sbaciucchiare intendo che mi sono limitato a ravanare il collo e le guance ma niente labbra, forse aleggiavo di inconsapevole fiatella. Si, l'incrocio è con via Adua.
La girl di cartone, di cui farò presto recensione, si trova in Via Lucchese angolo Via Simoncini. C'era anche stasera, solo che non aveva più il cartello. Roba da matti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA:Via lucchese
NAZIONALITA': Albania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj CIM Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda piccina bel culo
ATTITUDINE: tranquilla simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fà ero in giro in quel di Montecatini, ma siccome c'erano le stesse facce decido di tornare verso casa, quando in via Lucchese dopo il Tamoil vedo appartate una otr che lavora di solito 200 metri prima che parla con questa biondina niente male che però non ho mai notato, allora girottolo un pò intorno nell'attesa che finisca la loro conversazione.
Gira avanti e indietro, finalmente la bionda si stacca e comincia a camminare verso il centro; al semaforo mi fermo e le faccio un cenno, lei attraversa e mi dice che con 40 fa bbj e cim, la faccio salire e ci dirigiamo in zona Traversagna in un posto non tranquillo, di più e già lì capisco che ho fatto cosa buona e giusta a caricarla.
Ci accomodiamo dietro e comincia con un gran bel bbj senza fretta, ben fatto poi scopata a pecora con una fighetta bella stretta e ottima venuta in bocca (prima di togliersi me l'ha ripulito bene bene) con sputo.
Avevo proposto l'ingoio vista la disponibilità ma niente, stesso discorso per rai2, daty se lo fà fare (ma non ha un bell odore), fk non sò.
Mi ha detto che lavora sempre al distributore Eni e quando le ho detto che non l'avevo mai notata mi ha risposto che forse era perchè viene caricata spesso, ma lei c'è quasi sempre fino a tardi.
Un ultima cosa, lavora anche in casa il pomeriggio ma non ho chiesto il rate.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Nonostante la GRISI che attanaglia il Paese e che induce anche uno come me a risparmiare pure il centesimino, una volta tanto mi son concesso un (raro) strappo alla regola.
E son contento che lo strappo sia stato con questa ragazza.

CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Via Lucchese
NOME: Paola
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta, aggraziata
ATTITUDINE: assolutamente positivo, per me. Vedi sotto

LA MIA RECENSIONE: In verità, a seguito di questo incontro, risalente ad alcune settimane or sono, mi son ricordato che il nome di lei corrispondeva a quello di una girl già resensita. Così, spulciando, ho constatato che trattasi della stessa persona. Meglio così, la mia rece, per quanto scarna, è assolutamente confermativa delle belle impressioni dei miei "predecessori".
Allora:
avvistata qualche venerdì fa alla fermata del bus sita in via lucchese (fronte al noto distributore) sul momento non mi sembra tutto sto che...tuttavia, la carico in auto e solo dopo mi rendo conto della reale bellezza della ragazza. Dico bellezza perché a me personalmente piacciono così minute e aggraziate. E il suo viso mi si è rivelato molto molto carino. :) Devo poi aggiungere che, nel tratto dalla postazione A alla postazione B (luogoinfrattatoperl'operazione) mi si è dimostrata parecchio gentile, sciolta, assolutamente naturale e simpatica. Tutte doti che, chi mi conosce, sa che apprezzo particolarmente. Ad ogni modo, sbrigate le formalità di rito e passati all'azione, mi ha sollazzato senza fretta e con un discreto stile. Magari non saremo a livelli eccelsi, ma mi ha lasciato una ottima impressione. Se poi lo si collega al fatto che mi si è quasi del tutto spogliata, mostrando un fisico meraviglioso (le avrei leccato il seno per cinque-sei ore...), ho rimpianto il fatto di non aver accettato l'opzione house...
Ad ogni modo, buon servizio, buon feeling, due posizioni, mission e poi doggy per godermi quel bel sederino di cui è dotata, peccato solo non essere durato granché...
Tanto vi dovevo, un caro saluto
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
"Ala" ... ciao caro...
Allora abbiamo anche l'opzione "in house" ci puoi dire qualcosa in più ? Il Bj... visto che si parlava di Bbj...l'hai chiesto tu ?
Un saluto...
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Ciao, dunque l'opzione casa me l'aveva proposta per cinquanta sesterzi, ma volevo prima sperimentare al regime minimo. Direi che lo sperimento ha avuto esito positivo :)
Bj e non bbj perché ho lasciato fare lei. Non avevo altra ambizione che mettermi lì e lasciarmi servire, senza patemi d'animo... :) Forse, chiedendoglielo, non avrebbe fatto storie, ma così è andata e così mi va bene, perché sono rmasto soddisfatto. Che altro dire? Per Rai2, purtroppo, non ha ricezione, e questo un pò mi dispiace, mi erano saltate per la testa diverse fantasie da interpretare con lei...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
50
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Via Lucchese
NOME: Paola
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: Ho proposto io
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, magra, bel fisichetto
ATTITUDINE: gentilissima, disponibile, fa tutto con calma

LA MIA RECENSIONE: Dato che la settimana prima me l'ero fatta fregare ripetutamente sotto il naso, ieri sera mi sono diretto di buon ora verso via Lucchese per prelevare la Paola che mi aveva lasciato un bel ricordo ad inizio anno. Arrivo poco prima delle 10 e la bimba è già sul pezzo alla fermata dell'autobus. In contemporanea, in cammino verso la postazione trovo la già recensita Anita. Mi fermo e chiedo informazioni. La prima che si avvicina è appunto Anita, e visto le recensioni positive non disdegnerei, se raggiungessimo l'accordo, un giro anche con lei. Subito mi spara 50 per appartamento, ma io sono interessato solo al BBJ e rilancio 30 per solo bocca. Alla richiesta dello scoperto però fa le bizze. Mi dice 30 per BJ e che non fa BBJ (sì, certo...), ed anche alzando il rate non cede, ormai il registro era quello. Scocciato, gli chiedo quindi se l'amica fa BBJ, ma le donne son gelose e già sapevo la risposta, che la stessa Anita mi comunica senza chiedere a Paola. Ovviamente è NO! OK! Sgommo!
Prima di andare via domando all'Anita come si chiama. La risposta è un titubante Alessia (furba la bimba...): non si vuole sciupare il nome evidentemente...vabbe pazienterò, basta aspettare...
Mi dirigo verso la Sonia, che saluto sempre volentieri, e mi prefiggo di cederle solo al consenso di un ingoio che ancora non mi ha concesso. Ha un bel modo di fare che mi attizza un casino, ma come tutte le volte, pur barcollando riesce sempre a respingermi e rifiutarmi un ingoio anche ben pagato. MALEDETTA! Buon per chi ci è riuscito, io penso ormai di essermelo giocato.
Ok! Dopo questo breve intermezzo torno sul mio obiettivo, la Paola! Passo un paio di volte davanti la postazione, ma c'è sempre l'Alessia...ops Anita a farle compagnia. Al terzo giro la trovo sola. Gli vado a fare compagnia io! Mi fermo gli propongo 30 per BBJ ed accetta al volo! Brava!
Il luogo di lavoro è il solito, tranquillissimo ed isolatissimo! Durante il tragitto gli domando come va! Mi dice male...ecco beccata in giornata no! Gli chiedo come mai e lei mi dice che non ha più casa ed è in albergo e non può più lavorare il giorno, lei preferisce fare tutto con calma ed in macchina è scomodo sia per lei che per il cliente. In effetti lei ti mette proprio a tuo agio, parla benissimo italiano e mi dice che fa questo lavoro perchè vuole pagarsi l'università, ed in effetti da come ragiona dimostra un livello superiore rispetto alla media del settore. Sono proprio curioso di vedere come passerà l'esame orale...
Arrivati ci accomodiamo sui sedili posteriori, tutto con calma, mi spoglio, lei si spoglia completamente e mette in mostra un bel fisichetto con una seconda di seno molto tonica ed una pelle morbidissima. Carina di viso glielo dico e gli strappo un sorriso, ma molto malinconico, sembra con la testa da un'altra parte. Apro le gambe e lei si fionda sul ragazzo iniziando un bel succhio lento e salivoso. In breve arriva a consistenza, mentre io mi dedico alle toniche tettine. La faccio fermare e inizio a digitalizzare in RAI1, una fichetta stretta che si bagna velocemente. Mentre tasto le bacio il seno, pelle splendida e profumata. Mi stendo e mentre la tocco sempre più in profondità lei me lo riprende in bocca e procede con il sapiente lavoro. Prima uno e poi due dita finisco fino alle nocche nella sua splendida passerina depilata, inizio a sditalinarla e la stessa inizia ad emettere il caratteristico ed eccitantissimo ciak, ciak... è bagnatissima! Mentre con la mano esploro sempre più a fondo lei si stacca, senza dare l'idea fino a fondo di apprezzare, come se non volesse far vedere che gode. All'aumentare del mio ritmo anche lei velocizza il lavoro di bocca e devo fermarla per non capitolare subito. Sarebbe da proporgli un bel DATY per scioglierla un po' e penso che non avrebbe alcun problema a concederlo, ma con una OTR mi son sempre riproposto di desistere, peccato... mi metto comodo e le chiedo di farmi finire lentamente. Provo a spingerle la testa un po' più in profondità ma mi dice che non riesce. Continua a succhiare pazientemente (un pompino nella norma, ma fatto con grande dedizione) fino a che non esplodo nella sua boccuccia. Trattiene l'amico fino a che non si sono esaurite le pulsazioni dell'orgasmo, aspirando fino all'ultima goccia. Prima di sputare in un fazzoletto me ne passa uno a me (inutile..), compreso le salviette umidificate. Ci rivestiamo, nel mentre parliamo ancora ed aggiunto a quanto mi aveva detto prima capisco la velata tristezza.
La riaccompagno e si fa scendere dietro al secondo distributore, quello più vicino al semaforo, lontano dalle luci del primo e dallo sguardo di Anita.
Nel complesso una brava ragazza, sveglia ed intelligente, che fa un lavoro che non gli si addice ma a differenza di altre cerca la soddisfazione del cliente.
Una buona esperienza.

Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
249
Reaction score
3
Secondo voi c'è la possibilità di portarla in albergo (dove non risiede ovviamente) per un oretta tranquilla?
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
50
Reaction score
0
Bah...tentar non nuoce! il numero non l'ho chiesto ma penso lo dia come lo dava qualche mese fa! Per il resto devi domandare alla diretta interessata! Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
249
Reaction score
3
Ciao Krudder85, mi dai qualche info dettagliata per non sbagliare nel cercare la tipa?....Grazie mille.....
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
50
Reaction score
0
Sulla ragazza è già stato scritto parecchio...comunque arrivato in via lucchese trovi il distributore Agip con di fronte la pensilina della fermata degli autobus! Lei è sempre a sedere lì, non ti puoi sbagliare! Ultimamente in compagnia di Anita, ma non le puoi confondere una è mora (Anita) e l'altra è bionda (Paola)! E' in postazione dalle 21.30 di solito a giorni alterni! Forse ultimamente, con il fatto che non ha casa, sembra più regolare la presenza! Fino all'1 di notte, penso! Se non la vedi probabile che sia perché è caricata con frequenza...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
ieri sera erano in tre sotto la stessa pensilina, più l'altra dall'altro lato della strada, poco più su
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Via Lucchese
NOME: Paola
NAZIONALITA': non so
ETA': non so, forse 20-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20 solo bocca
COMPENSO CONCORDATO: 30 con CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, magra
ATTITUDINE: gentilissima, disponibile, fa tutto con calma

Premetto che vivo all'estero da alcuni anni ed era parecchio tempo che non avevo un incontro pay in Italia.
Avevo letto alcune recensioni qui sul forum e, qualche giorno fa, nell'unica sera in cui ero riuscito a ritagliare una mezz'ora libera da amici/genitori/moglie avevo provato a fare un giro rapido alla ricerca della Paola.
Ad un primo passaggio davanti alla panchina non c'era nessuno e quindi gia' pensavo di dover tornare a casa, ma all'incrocio successivo c'erano due ragazze bionde che camminavano verso il distributore. Al secondo giro erano entrambe alla panchina, mi sono fermato e ho chiesto a quella piu' bassa/minuta (nella speranza fosse la Paola qui recensita) quanto volesse per solo bocca e alla risposta di 20 euro l'ho fatta salire e siamo partiti.
Fino a quel momento non ero affatto sicuro se fosse la Paola, ma una volta in macchina ci siamo presentati e la fortuna e' stata dalla mia parte :)

Mi ha guidato a un parcheggio deserto ma parecchio illuminato. Onestamente dalle descrizioni precedenti me lo aspettavo un pochino piu' buio ma comunque non c'era nessuno un giro.
Ha fatto per predere e aprire un preservativo ma l'ho fermata chiedendo di fare senza. Per 10 euro extra (30 in totale) ha accettato di buon grado.
Purtroppo son durato solo pochi minuti, comunque il suo servizio era discreto (anche se semplice "su e giu") e piacevole (senza fretta o usare mani ecc). Finale in bocca per poi sputare direttamente sull strada fuori la macchina.

Non ho molta esperienza con le stradali (e i miei pochi incontri risalgono a vari anni fa) ma mi ha davvero colpito per la sua gentilezza nel parlare.
Visto che mi sarebbe piaciuto rivederla ma che la sera e' praticamente impossibile per me, le ho chiesto il suo num di cellulare e se fosse disponibile anche a fare incontri durante il giorno.
Sempre in maniera gentilissima (se tutti i servizi di sanita'/assistenza/professionisti/negozi fossero gentili come lei magari non avrei deciso di lasciare il paese...) mi ha detto che adesso vive in albergo e che ha pero' trovato altre zone in cui poterci appartare in macchina durante il giorno. Mi ha dato il suo numero di telefono e mi ha detto che lei e' disponibile a qualsiasi ora, semplicemente di telefonarle e che ci saremmo potuti incontrare dovunque in centro per poi andare insieme in macchina.
Purtroppo l'altro ieri ho dovuto formattare il telefono e mi sono scordato di salvare il suo numero che e' andato perso T_T
Ppeccato mi sarebbe piaciuto rivederla ancora una volta prima di partire.
Se per caso qualcuno potesse aiutarmi col numero sarei ovviamente riconoscente! Rimango in Italia fino al 11 giugno in caso.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
E' da circa 3 mesi che non andavo a trovarla, da circa una settimana provo a contattarla ma il cell. non dà segni di vita, qualcuno sà se per caso se è stata una delle vittime dell'ordinanza di Montecatini o altro? Grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
50
Reaction score
0
E' sempre nel solito punto, inossidabile! L'ordinanza gli ha fatto girare le ovaie più che altro! Delle multe se ne sbatte, l'ha pensata bene... solo gli orari magari sono variati! Non fa quasi più tarda notte! Alla mezza rischi di non trovarla già! Ma quasi tutte le sere è presente! A differenza di Anita che è tornata a Firenze perché non ne poteva più, riferito da Paola!
 
Commenta
Alto