- Reaction score
- 102
RIFERIMENTO INTERNET : Trans THALIA :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Thalia
NAZIONALITA': brasile
ETA': dice 27, credibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: BBJ A\P, fk, rai 2 c.o.b
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: circ 170 cm di altezza, seno ben fatto, molto femminile..
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: buona, passionale.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32961493xx
L'ho incontrata ancora nel mese di dicembre ma posto solo ora la rece:
Ci mettiamo d'accordo e ci incontriamo un pomeriggio libero nel suo appartamento a Brescia verso urago mella, mi apre la porta e mi si presenta
esattamente la trans della foto gia in topless mostrando due bellissime tette, si dimostra simpatica e senza fretta da subito, parliamo un paio di minuti , pago la somma concordata (non ho mai provato a trattare sul prezzo ne al telefono ne in presenza perchè temo sempre in una prestazione più svogliata) e mi fiondo sulle sue tette turgide, lei reagisce bene e si dimostra molto passionale, mi bacia in bocca per poi fiondarsi sul mio pene, che era già duro come il marmo , mi succhia un po' poi la interrompo per non venire, visto che ci sa veramente fare, passo quindi io all'azione sul suo bel pisellone ben più grosso del mio haha , occhio e croce siamo sui 21 cm per 15 di circonferenza, fatica un po' a raggiungere l'erezione completa ma alla fine ce la fa.
quindi passo al fuck, cominciando a pomparla bene in due posizioni, pecorina e missionaria per poi finirle sulle tette.
Non ero mai stato con una trans in appartamento, solo OTR, devo dire che mi sono trovato bene, forse tornerò anche se 100 e non sono pochi...
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Thalia
NAZIONALITA': brasile
ETA': dice 27, credibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: BBJ A\P, fk, rai 2 c.o.b
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: circ 170 cm di altezza, seno ben fatto, molto femminile..
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: buona, passionale.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32961493xx
L'ho incontrata ancora nel mese di dicembre ma posto solo ora la rece:
Ci mettiamo d'accordo e ci incontriamo un pomeriggio libero nel suo appartamento a Brescia verso urago mella, mi apre la porta e mi si presenta
esattamente la trans della foto gia in topless mostrando due bellissime tette, si dimostra simpatica e senza fretta da subito, parliamo un paio di minuti , pago la somma concordata (non ho mai provato a trattare sul prezzo ne al telefono ne in presenza perchè temo sempre in una prestazione più svogliata) e mi fiondo sulle sue tette turgide, lei reagisce bene e si dimostra molto passionale, mi bacia in bocca per poi fiondarsi sul mio pene, che era già duro come il marmo , mi succhia un po' poi la interrompo per non venire, visto che ci sa veramente fare, passo quindi io all'azione sul suo bel pisellone ben più grosso del mio haha , occhio e croce siamo sui 21 cm per 15 di circonferenza, fatica un po' a raggiungere l'erezione completa ma alla fine ce la fa.
quindi passo al fuck, cominciando a pomparla bene in due posizioni, pecorina e missionaria per poi finirle sulle tette.
Non ero mai stato con una trans in appartamento, solo OTR, devo dire che mi sono trovato bene, forse tornerò anche se 100 e non sono pochi...
Ultima modifica di un moderatore: