[RECE] Trecy (black) - OTR Migliarino (PI)

Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
15
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: Via Traversagna (poco prima del bivio per Vecchiano)
NOME: Traci (o Trecy o una cosa simile)
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: bj covered
COMPENSO RICHIESTO: 20 (bj) /30 (bj+Rai1)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un pò in carnè, ma piacevole
ATTITUDINE: inizialmente cordiale, poi furbetta.

LA RECENSIONE: Lunedì 7, intorno alle 15, ero vicino Pisa per questioni di lavoro, ma essendo saltato un impegno decido di fare un giretto per in quel di Migliarino e dintorni. Presa via Traversagna la percorro fino a via del Feo, dove, nel parcheggio davanti all'officina autorizzata dell'azienda automobilistica francese con i "baffetti" c'è un trans (non saprei indicare il nome). Proseguo per via del Piviere e all'angolo con via della Bozza, sul marciapiede alla mia sinistra, c'è un altro trans (non saprei indicarne il nome). Quindi svolto a sinistra per tornare sulla via Traversagna e la percorro quasi fino in fondo.
Prima di arrivare al bivio che sale per Vecchiano, sulla destra noto una ragazza di colore. Chiedo info su rate e servizi e quindi accolgo la richiesta di 30 E. per bj+rai1 (almeno così credo). Mentre raggiungiamo il luogo di consumazione facciamo un po' di social-time e la ragazza è cordiale e simpatica. Giunti sul luogo, verso quanto concordato e si da inizio alle danze... così credevo almeno.
Inizia a farmi un bj covered (e la cosa mi va bene), nel mentre la palpeggio e cerco di toglierle qualche indumento, ma la cosa si rivela ardua. Vorrei toccarle il seno, ma si oppone dicendo di farlo da sopra il maglione. Alle mie rimostranze si abbassa il pantacollant. Riprende il bj e cerco di guidarla, ma si lamenta. Cerco di toccarla tra le gambe ma le tiene serrate come una morsa. Le dico di riprendere il bj. Lo fa e dopo un po' la fermo perchè altrimenti mi fa venire. Le dico che voglio scoparla e... cazzo, mi chiede altri 10 E. Le faccio notare che gli accordi erano diversi. Si oppone e chiede ancora i 10 E. per il rapporto completo.
Non mi andava di discutere e di fare scenate, non ne vale la pena. Respingo l'ulteriore richiesta e le dico di finire col bj. La tengo li ancora un quarto d'ora e poi concludo nella sua bocca (covered).
In conclusione, una sòla (una fregatura). Non ci torno più.
Per di più mentre tornavo verso l'Aurelia, dopo la Fattoria La Traversagna, c'era un'altra ragazza assai più carina (chissà se meno st.....), ma non avevo tempo per ulteriori distrazioni.
 
Alto