[RECE]-Laura-OTR-Via fratelli Cervi-Prato

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
ZONA:Tangenziale- via fratelli Cervi
NOME:Laura
NAZIONALITA':Romania
ETA':25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:Magra altezza sopra la media mora meshata
ATTITUDINE: Normale non molto affabile ma nemmeno rompiscatole

LA MIA RECENSIONE: Da tempo programmavo un giro sulla tangenziale a prato e a seguito della rece di inve, mi sono deciso. Ho scelto una bella nottatina nebbiosa a rischio girata a vuoto, ma ormai ero in ballo e allora andiamo premettendo che non si vedeva nulla oltre i 50 mt. Arrivato in loco, quelle che cercavo non c'erano oppure a lavoro e tornando indietro ho visto all'altezza del distributore che eroga anche il metano, due ragazze in attesa vestite per nulla sexy. Per quanto riguarda la posizione precisa potrei anche sbagliarmi perchè non ho preso riferimenti causa non si vedeva una cippa ed essendo poco pratico della zona l'errore è facile. Faccio il giro e la mora non c'era più, c'è solo questa ragazza che anche se non bellissima, ha un bell'aspetto che non mi dispiace per nulla. Dopo salita mi invita ad entrare dentro il distributore a parcheggiare sul retro mentre un collega con opel grigia era all'opera con l'amica che si chiama mariana (indovinate un pò di che nazionalità è?) stesso fisico della laura, almeno viste da fuori.
Dopo essersi sistemata mi invita a fare altrettanto però non si leva nè le calze nè il maglione e si abbassa le mutande insieme alle calze fino alle caviglie. Incappucciamento a nano moscio ma comunque ok, al mio invito di levarsi un pò di roba da dosso declina dando la colpa al freddo, ma secondo me invece vuole fare meno fatica possibile. Mi chiede se preferisco Bj lento o veloce:scratch_one-s_head:, è la prima volta che mi capita, altre volte ho dovuto io chiedere di rallentare,:punish: comunque andiamo sul lento e quì devo dire che è stato ottimo con la mano ferma alla base e ripetuti affondi. Si ferma di sua iniziativa mi dice che è stanca e passiamo a rai1, con calze alle caviglie vi potete immaginare in che posizione si era messa, con la schiena sulla seduta patata depilata a favore e piedi in faccia. In questa posizione faccio il mio porco lavoro e devo dire che non mi dispiace affatto, lei mugola anche un pò ma guarda da altra parte, per concludere la prendo dalla nuca e la costringo con delicatezza a girare la sua faccia verso di me ed allora posso finire.
Breve chiacchierata durante la quale scopro parla bene italiano, che non riceve, no rai2 e nemmeno BBj a qualunque prezzo e nemmeno si fà ravanare tanto, da sopra il maglione ho valutato le tette di II abbondante forse terza, peccato non averle potute ciucciare un pò.
Esperienza non del tutto negativa per chi, come me, vuole svuotarsi senza troppe pretese, da non ripetere almeno fino a quando farà caldo se ci sarà ancora e metterà in mostra un pò di mercanzia, anche solo per Bj dove si è dimostrata brava.
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #2
[RECE]-Laura-OTR-Prato-viale Nam-Din

ho visto all'altezza del distributore che eroga anche il metano, due ragazze in attesa vestite per nulla sexy. Per quanto riguarda la posizione precisa potrei anche sbagliarmi perchè non ho preso riferimenti causa non si vedeva una cippa ed essendo poco pratico della zona l'errore è facile.

Detto e fatto evidentemente la nebbia mi era entrata anche nel cervello oppure più semplicemente non ci vedevo più dalla voglia.
Le due ragazze sono da riposizionare ai distributori eni gemelli più esattamente quello di destra andando verso omniacenter, però a questo punto diventa viale nam-dinh e non più viale fratelli cervi.
Me ne scuso con i colleghi.
 
Commenta
Alto