[RECE] Carla Star-Lugano-Happy Ticino

Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
43
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.happyticino.ch/CarlaStar_Trans_ch_10/CarlaStar.htm
CITTA' DELL' INCONTRO: Lugano
NOME INSERZIONISTA: Carla Star
NAZIONALITA': Tedesca (+ Brasil)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Attiva (ma su richiesta anche passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 150 CHF
COMPENSO CONCORDATO:150 CHF
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella, bionda, alta 170 cm ca, carnagione chiara, pelle morbida
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore

Carla e' esattamente come nelle foto. Sembra proprio una tedesca 'vera'. Ha una pelle bianca e morbidissima e un bel fisico tonico. Molto femminile e molto gentile. Mi ha accolto con gentilezza e chiesto cosa volevo fare. Io non parto mai con 'piani' gia' fatti, ma mi piace vedere cosa succede al momento. Per cui abbiamo iniziato ad accarezzarci e baciarci e poi, visto che il suo pirillo, di medie dimensioni, si era fatto subito bello duro, ci siamo goduti un un bel 69. Ho notato che guardava con sguardo voluttuoso al mio lato B e cosi', ho deciso di farla contenta :)
Mi ha preso in varie posizioni, senza fretta e con buona attitudine da parte sua. Alla fine sono venuto mentre ero gambe all'aria ;-)
Lei mi ha detto che doveva ancora lavorare, per cui si era dovuta trattenere, ma aveva molta voglia, ed infatti ha continuato a menarselo per un po'. Alla fine ottimo social time, mi ha offerto una coca-cola, ci siamo fatti una sigarette e non accennava a cacciarmi. Insomma un ottimo incontro. Lei e' bella, gentile, e con una piacevole attitudine.
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.045
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    31,2 KB · Visite: 468
  • image.jpg
    image.jpg
    20,5 KB · Visite: 477
  • image.jpg
    image.jpg
    29,7 KB · Visite: 411
Commenta
Registrato
28 Giugno 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Ma e possibile che io l'abbia vista in altri luoghi e con altri nomi?? Magari mi sbaglio ma il suo viso mi dice qualcosa, anche a voi?
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.366
Reaction score
65
Ma e possibile che io l'abbia vista in altri luoghi e con altri nomi?? Magari mi sbaglio ma il suo viso mi dice qualcosa, anche a voi?
mah, a me non ricorda nessuno in particolare. Va detto che viene a Lugano, parte e ci ritorna da un po' di tempo. Vaghissima somiglianza con l'ormai introvabile, alle nostre latitudini, Hellen Assis. Quest'ultima peró era decisamente piú figa.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
43
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #7
Ci sono tornato e confermo tutte le buone impressioni che avevo avuto la prima volta. Questa volta ci siamo avvinghiati in un appassionatissimo 69 senza fine che ... mi ha portato a ... finire! Social time ottimo, anzi, direi fin troppo, visto che non smetteva mai di parlare, offrirmi da bere, fumare, raccontarmi storie dei suoi clienti ... :)
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.366
Reaction score
65
Ci sono tornato e confermo tutte le buone impressioni che avevo avuto la prima volta. Questa volta ci siamo avvinghiati in un appassionatissimo 69 senza fine che ... mi ha portato a ... finire! Social time ottimo, anzi, direi fin troppo, visto che non smetteva mai di parlare, offrirmi da bere, fumare, raccontarmi storie dei suoi clienti ... :)
Grazie per il feed back. Al telefono simpatica e chiacchierona, dichiare un 20 cm: corrisponde?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
43
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #9
Bah, a occhio, forse un 18, difficile prendere le misure in quei momenti :)
Non e' una superdotata, ma cmq e' un calibro accettabile.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
1
Incontrata diverse volte a Lugano ... sempre molto passionale e particolarmente passiva ... bell'attrezzo ... grande pompinara ! wowww ... consigliata
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.366
Reaction score
65
Incontrata diverse volte a Lugano ... sempre molto passionale e particolarmente passiva ... bell'attrezzo ... grande pompinara ! wowww ... consigliata
1-qui é buon uso presentarsi nella sezione apposita prima di postare messaggi
2-é vietato consigliare
3-fa una bella rece con tanto di scheda please
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Ciao a tutti amici, qualcuno ne ha notizie? previsioni sul suo rientro a Lugano? Mi piacerebbe testarla, mi avete tutti incuriosito.
Appena avrò avuto modo lascerò rece
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Martedì Prossimo sono a Lugano per lavoro e quindi l'incontro. Come da promessa riferirò. Devo dire che mi avete incuriosito anche se ho avuto brutte soprese a Lugano specie in pulizia e igiene, che secondo me sono alla base di ogni incontro galante. Spero che Carla sia diversa altrimenti lascio perdere.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.366
Reaction score
65
Aristocat ma non ho capito tu le hai solo parlato al telefono o anche testata? Chiedo a te che sei il Guro delle trans Ticinesi...

Io solitamente, a differenza di molti altri, quando incontro recensisco. Tu vedi una mia rece in questo post? Eppoi non sono il guru di nulla.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Stavo solo scherzando... e che so che sei molto informato sulla situazione a Lugano... io abito in Brianza vicino a milano e vengo ogni tanto a Lugano così mi fido di quello che leggo qui, non volevo fare il sarcastico, ti chiedo scusa.
 
Commenta
Alto