3661135575 Girl - IRIS CECINA MARE
Ciao, il gentleman è benvenuto al mio mondo segreto dove ogni fantasia si realizza... Grazie per aver scelto mio profilo! Il mio nome è Iris… la conoscenza con me sara' per te un relax…
escorthub.info
NOME INSERZIONISTA: Iris
NAZIONALITA': Rumena Credo
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI bbj cum
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 38923600xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo recenti delusioni con ragazze "giovani" provo a timbrare questa ragazza che dalle foto non sembra male anche se qualcuno disquisiva sulla veridicità ma ho visto che ora le foto sono nuove è confermo che sono le sue anche se con una pettinatura diversa, veniamo a noi dopo essermi accordato la vado a trovare la chiamo per dire che sono arrivato e mi dice che devo aspettare perché la sua "amica" è impegnata.. ma mica io voglio andare con lei e mi spiega che praticamente "lavorano" in 2 sullo stesso appartamento, già qua mi viene voglia di girare i tacchi ma vista l'ora e l'arrapamento decido di aspettare, dopo 20 minuti mi fa uno squillo la richiamo e mi dice di salire, sono un po titubante in quanto 5 minuti prima da quel portone è uscito un solo uomo.. vabbè prendo le scale (di sera l'ascensore infastidisce i vicini..) arrivo al piano indicato ma non so se andare a sinistra oppure a destra sto per chiamarla e sento un rumore di una porta che si apre panico.. e se è qualche inquilino? sto prendendo la via delle scale quando vedo una luce che fuoriesce da una stanza ma non esce nessuno, rassicurato mi avvicino faccio cucu e vedo una ragazza molto carina mi rincuoro ed varco la soglia, appartamento disordinato con i residui della cena sparsi sopra il tavolo e sul lavandino, mi fa entrare in camera vado per baciarla, si sposta e mi dice "prima i soldi" rimango male e le faccio notare la natura del bacio innocente, mi dice la colpa è di voi Italiani (ecco qua dovevo girare i tacchi e mandarla a quel paese) invece tiro fuori il verdone che agguanta subito, poi sparisce senza proferire parola, mo che fo? dopo 5 minuti ritorna e mi dice come mai sono ancora vestito? nessuno mi aveva detto nulla magari arrivava un negrone iperdotato e mi rompeva il ciapet, mi spoglio in men che non si dica, mi accompagna in bagno mi indica di lavarmi dove preferisco, come dove preferisco? di solito non ci si lava sul bidet? tralascio il lavandino e mi accomodo sul bidet lavaggi di rito e lei mi porge un po di carta (cazzo risparmiamo pure su questa) mi asciugo getto la carta in un secchio troppo pieno, e noto la doccia aperta con i rasoi buttati la dentro, (mi sembra di essere un ispettore DELL'USL) andiamo in camera e iniziamo le danze, inizia un simil streeptease poi viene sopra di me ci baciamo ma un bacio non certo alla francese lingua fuori dalla bocca, inizia a scendere e arriva subito sul mio membro e inizia un bj senza particolare convinzione dopo un po la faccio sdraiare sul letto e inizio un bel daty provo a inserire un dito ma mi blocca, sento che le piace evvai forse si sta sciogliendo ma ad un tratto sento bussare e una voce che dice qualcosa sul tempo (e non credo si riferisse alle previsioni) l'eccitazione scompare mi ritorna sopra riprende il lavoro di bocca sino alla mia venuta in bocca.
Ragazza è carina ma per nulla partecipe, la classica ragazza furbetta tipo slot machine forse qualcuno più bravo di me riuscirà a scioglierla, ma per me se ne torna a casa a pelare le oche per i piumini...