1 settimana a berlino

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
premetto che ho usato come guida principale http://www.gnocca-travels.com/main.html e un po iniziativa su internet
arrivato a berlino di sabato pomeriggio dopo aver mangiato qualcosa mi sono diretto al club la folie: (metto solo gli aggiornamenti in merito al sito succitato) ingresso a 15 euri, qua la figata del locale è che non trovi sempre tutte le stesse ragazze da una sera all'altra cambiano e non trovi mai neanche lo stesso numero di ragazze che arrivano in qualsiasi momento.... inoltre la maggior parte di queste lo fa come secondo lavoro.... al giorno sono casalinghe, operatrici di call center, guardie giurate (eh si ne ho beccata una....) commesse supermarket ed il livello di gnocca non è sempre il massimo ma diciamo che la media è tra il 6 e il 7.... per quanto riguarda l'asciugamano volendo all'ingresso ti chiedono se vuoi fare la doccia subito o meno, nel caso volessi fare subito la doccia ti vengono dati 2 asciugamani uno piccolo per asciugarsi e uno da mettersi in vita più grande (è sufficiente per arrotolarselo niente di piu)
Collegamento alla pagina web non disponibile
la domenica si visita il club avalon Collegamento alla pagina web non disponibile
il lunedì caligula http://www.caligula-berlin.de/ dicono flex rate 99 euri se entri prima delle 18 119 dopo scopi e bevi quanto vuoi.... il locale si presenta come un tipico locale di lap dance italiano... bancone bar, ragazze che ballano di continuo ai pali e dollarini da mettere nelle mutande... quando hai voglia ti alzi e chiedi alla ragazza.... con la quale ti apparti in una delle 4 camere nella stanza adiacente, con una doccia a disposizione dei clienti, se sei sfortunato le camere sono tutte occupate e non riesci ad aspettare ci sono 3 divanetti in 3 nicchie nel muro dove potersi appartare... attenzione cosa comprende il servizio del flex rate? bocca figa e pompino coperto.... se vuoi altro devi pagare l'extra 10 euro per bacio con lingua, 10 euro pompino scoperto, 20 euro venire in bocca, 10 euro per venire sul corpo, 20 euri per farle il culo.... non tutte le ragazze concedono gli extra....
le ragazze sono per lo piu rumene in media ce ne sono 8 che si alternano in 2 gruppi uno dalle 11 e l'altro arriva tra le 17 e le 20 e tira fino a chiusura il livello tra il 5 e il 6 con diverse cadute verso il 3 (che però a sentire altri clienti sono da 10 e lode).... però chi si accontenta gode....
martedì giretto all'artemis... (non saprei cosa aggiungere alle tante cose già dette in merito) quindi alla sera giro al royal bar... http://www.ts-royal-bar.de/en/ niente di interessante.... funziona come i locali di chiasso...solo che le ragazze sono TRANS... :) ma poco dotate... e non parlano quasi niente di inglese... :(
mercoledì pussy club http://www.pussy-club.eu/ passato alla ribalta della cronaca della stampa per offrire sesso cibo e bevande a 70 euro... per problemi con la giustizia tedesca ha dovuto cambiare... al momento della mia partenza stavano continuando a fare pubblicità errata sul proprio sito... 70 euro tutto compreso in tutti i club..attualmente non si presenta piu come un party treef ma come un FKK si paga 20 euro l'ingresso e, dicono all'ingresso quando mi sono presentato io, 50 euro per ogni mezzora con le ragazze mentre nella realtà si paga 25 euro... ed ora lo stanno pubblicizzando anche sul sito.... attenzione anche qua menù classico senza extra... se li vuoi devi contrattare per cifre popolari come al caligula, 15 ragazze presenti nella giornata pieno di rumene... analizziamo lo stabile... tenendo l'aeroporto di schoenefeld alle spalle devi arrivare alla bahnoff e dirigerti verso la cittadina alla tua sinistra dopo circa 200 m te lo ritrovi alla tua destra.. è una casettina molto semplice che se non fosse per il cartello non penseresti mai sia una bordello... si sviluppa su tre piani... si entra dal retro seminterrato dove ci sono i servizi e le docce con un armadietto chiuso a chiave, ti viene fornito l'accapatoio e le ciabatte puoi farti la doccia.. poi salendo trovi il bar dove sono tutte le 15 ragazze con alcuni letti qua e là, salendo ulteriormente trovi delle altre stanze con letti a mo di alveare.... NON ESISTONO PORTE... viene mantenuta la situazione party treef.....poi alla sera giro al psssst cafè... http://www.cafe-pssst.de/menue.html anche qui niente di interessante.... funziona pure questo come i locali di chiasso... molte tedesche qualche rumena in tutto 7... poche parlano inglese ma prezzi poco popolari...
giovedì e venedrì all'artemis... quindi venerdi sera al folie dove mi sono scopato la mistress ( è una switch...)


che dire una settimana molto istruttiva... usando una metafora: se avessi giocato a risiko ora avrei praticamente tutta l'europa..... dalla spagna fino alla russia, passando per germania, austria, francia, romani, bulgaria, rep. ceca e rep. slovacca, ungheria, polonia, lituania, bielorussia,ucraina, kossovo, bosnia, serbia, croazia, malta cipro grecia compresi .... oltre a turchia, tunisia, brasile, barbados, perù, argentina e s. domingo....

non faccio un elenco di con chi e come sono stato perche sinceramente ritengo una cosa personale (cioè con la stessa ragazza potremmo avere feelings diversi e quindi risultati diversi...) posso solo dire la mia personale statistica sull'artemis.... evitare le rumene, evitare quelle che girano di continuo, evitare quelle che non baciano in bocca, ed evitare quelle vestite... ho notato che piu sono vestite e minore è il GFE....

ciaaaaaaaoooooo
 
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
6 un mito,bellissimo il tuo resoconto su Berlino!Saresti così gentile da darmi qualche dettaglio in più sul Caligula sai non vorrei prendere una fregatura trovandomi tra tanti cessi frigidi che non hanno voglia di scopare come si deve!Tu come ti si sei trovato?Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
  • Creatore Discussione
  • #3
caligula:
99 ingresso prima delle 18
presenza 8 ragazze ma la media è bassa... e non si eleva molto dopo le 18...
come ho scritto sopra scegli la ragazza e senti se fa extra se si i prezzi son quelli altrimenti fanno bj covered e pussy niente di piu...

io quelle che mi son fatto mi son trovato bene... però bisogna mettersi d'accordo prima bene perche c'è chi è rimasto fregato (tipo il french kiss lo intendono come bj.....)
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
anzitutto complimenti a riccione01 per il tour de force effettuato a visitare così tanti locali. Anch'io a Berlino per vacanze ho visitato soltanto il noto Artemis FKK . Premetto che per me era la prima volta in un FKK e riporto le mie considerazioni. All'inizio un senso di euforia e preoccupazione ed alla fine, aimè, anche un senso di delusione. Entrato con amici verso le 11,30 del mattino siamo rimasti fino alle 18 consumando bevande e cibo messo a disposizione dell'Artemis e compreso nel prezzo di ingresso. Vinto il primo momento di imbarazzo durato per la verità pochissimi minuti,per il fatto di essere tutti nudi passo in rassegna tutti i locali a disposizione del cliente, veramente bello. Per quanto riguarda le ragazze, ne sono presenti una ventina che sono diventate una trentiva verso sera, devo dire che alcune sono veramente belle ed altre nella media e nel periodo sopracitato ne ho timbrate quattro. Come giustamente dice riccione01 non riporto i nomi, ma devo dire che le prestazioni sono state alquanto "standard". Una niente baci e una niente leccata di patatina. Ma la cosa che più mi ha infastidito è la durata dell'incontro: si parla di mezz'ora ma allo scadere del 20° minuto ti mettono fretta per finire poichè il tempo è scaduto. Alla prima vabbè ma le altre ho controllato l'orolorgio. In definitiva una esperienza emozionante (per tutto l'insieme) ma posso garantirvi che in fatto di prestazione con le mie amiche "svizzere" che conosco da 5-6 anni riesco ad ottenere prestazioni alquanto superiori con un rate pressochè uguale 100 Chf=65 €. Un cordiale saluto a tutti.
 
Commenta
Alto