19ENNE DI IBIZA-VARESE PREALPINA CARTACEO

Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Prealpina cartaceo, bellissima novità di Ibiza, 19enne 38905374XX
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': sicuramente intorno all'età dichiarata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: confome per quello che c'è scritto
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, DATY, RA1, RAI2.
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, carina, culo un pò grosso, tettine sode e intiganti.
ATTITUDINE: molto buona, calda.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio senza portineria con ascensore, ma lei chiede di farsi 4 piani a piedi!
LA MIA ESPERIENZA:

Telefono e già la voce mi eccita..seguo le indicazioni, parcheggio, richiamo e mi chiede di fare 4 piani a piedi (penso per non dare nell'occhio con l'ascensore che va avanti e indietro tutto il giorno :biggrin: ). Mi apre la porta questa bella bambolina che mi fa accomodare in una bella camera da letto, mi spoglio e lei comincia con un BBJ molto partecipato. Sono sdraiato..è un turbinio di baci, carezze e parole dolci sussurrate e la cosa è veramente molto eccitante (mi sentivo come Kevin Klein in Un pesce di nome Wanda :w00tmesalia: ) . Mi chiede se voglio anche la presenza di una sua amica che è di la..per 50 accetto :spiteful: . E' la prima volta che mi trovo due donne nel letto!
Mentre lei continua a baciarmi, labbra, collo, capezzoli l'amica, che ad onor del vero non è carinissima ma chissenefrega, si sta dedicando al fratellino..
Tengo duro :biggrin: in tutti i sensi, poi l'amica se ne va e ricomincio le danze con lei.
Decido di metterla a pecora, e siccome quel culone mi ispira le chiedo se è disponibile per RAI2, ma lei dice che siccome ce l'ho grosso :yahoo: vuole qualcosa ancora..ma ho finito il budget e quindi continuo a divertirmi così.
La giro e finisco in posizione classica..
Un pò cara come esperienza ma me la sono veramente goduta,
un saluto
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Varese
Buongiorno mk3,

ma io non so se questa ragazza de La Prealpina è la stessa.

L'ho chiesto a io_no2007 perchè, se fosse davvero lei, un giretto si potrebbe fare.....

Saluti, buona giornata
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
se il numero coincide l'annuncio arriva dalla stessa girl
tranne casi eccezionali,
male che vada se le foto non sono le sue ricadrebbe negli annunci FAKE recensiti

grazie a te x l'allegato
buonagiornata
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Spiacente ma il nome non l'ho chiesto..cosa che ho imparato a fare da poco, insieme al rate ed al menù. Non è quella della foto ma un pò ci assomiglia.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Varese
Peccato, ci avevo già fatto un pensierino...... :cray:

Non preoccuparti, si impara. Anche io sono quasi fresco di iscrizione, e qualche errorino scappa......

Va bene così, grazie io_no2007

Saluti, a la prossima... :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
...tranquilli ragazzuoli questi non sono errori
alla fine basta che il nome ci sia in modo che se un collega la ricerca la trova
la rece dell'incontro

grazias

avsalùt
 
Commenta
Alto