2 cinesi - Mantova - bakecaincontrii

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
a est di Mantova
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-new-9733-9733-mpc346966597
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': Cinesi (2 ragazze)
ETA': entrambe sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no/no
SERVIZI OFFERTI : una "cosa" con calma...
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, e 2 posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: +-35 min
DESCRIZIONE FISICA: Si assomigliano: 1 metro e 65, poco sode sia di corpo che di seno, viso discreto una e buono l'altra
ATTITUDINE: molto buona (quella "testata")
REPERIBILITA': OK
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, se c'è l'ascensore non l'ho visto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33814976xx

LA MIA RECENSIONE:

Alcuni giorni or sono decido di provare questa "location"... sull'annuncio dicono di essere in due.
Mi reco in zona "complesso ospodaliero Poma" e parcheggio, la location è li vicino in una palazzina a 3 piani dipinta di fresco, l'appartamento è al secondo piano.
Quando entro trovo due "ragazze" non giovanissime ma che non si presentano male, opto per quella che da vestita sembra più snella.
Dopo un passaggio sul bidet per entrambi (bagno appena discreto) andiamo in camera (che si presenta meglio) .
Svestita non è un gran chè...(forse se sceglievo l'altra.....).
Non è sovrappeso ma il seno è abbastanza cadente e noto anche "rotoli" alla cintura; la parte migliore è il viso.
Comunque inizia con un fk (che fra l'altro mi fa degustare un certo non so che di cipolla) poi da il via ad un orale di buona fattura, senza fretta e con impegno notevole....mi chiede se voglio il cappuccio (certo che si!) ,poi si mette sopra ma la "conduzione" è banale....passo sopra io e devo dire che mi lascia muovere e sfogare come voglio assecondandomi e accompagnando il tutto con sommessi mugolii.......concludo...pulizia con kleenex....mi rivesto e quando mi salutano l' altra ragazza mi fa:"la prossima volta fai con me".................................francamente non so se ci sarà una proxima volta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ocean11

UOMO
Membership
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
124
Ci sono stato anch io... sono riuscito a tirare a 50 ma poi ci ho ripensato... Mi facevano troppo schifo e le ho salutate
 
Commenta
Alto