2 Girls Luna o Stella - Anzola Emilia - BO

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Leggendo i vari post mi sono deciso , se così posso dire . :party:
Fare una domanda semi amarcord ,dico così perché è una storia che riguarda le mie frequentazioni OTR ,che si, fa parte del passato , ma ha lasciato in me degli interrogativi . :umnik2:

L’anno scorso verso maggio giugno ,non ricordo bene, ho conosciuto due ragazze veramente simpatiche una bionda magra ,mi sembra albanese ed una mora con gli occhi chiari bella formosa rumena, boh ?? ( almeno credo …) I nomi poi ,posso sparare a casaccio… :crazy: sono negato…ma proviamo senza. :biggrin:

Cmq sia due “chiacchere” si facevano volentieri… :ok: e poi si agiva dietro una cabina tipo ENEL , testate entrambe erano da 6 1/2 - 7.

Stazionavano, andando verso modena , poco più avanti di bignami in una strada laterale sulla sinistra… ma dopo l’estate nn le ho più viste… :mda:

ogni tanto passando di li ho visto delle ragazze ma nn sono loro … :treaten:
Chissà se sono ancora in attività ??

Sono sempre le migliori che se ne vanno… :cray: Se qualcuno ha qualche informazione… :thank_you2:



Sono riuscito a recuperare un nome Luna o stella ,ok qualcosa di celeste :biggrin:
 
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Credo di aver capito: la bionda si chiama Stella, con un naso bello pronunciato, la sua amica bruna e tettuta non so.
Sono sempre nello stesso posto (mi sa però che è lavino, non anzola) ma dall'altra parte della strada, dove trovi la fermata del bus.
Stella l'anno scorso era simpatica, ora mi sembra nervosa anche se mi sono fermato solo una volta. Ci sono andato tre volte. Le prime due tutto bene anche se preferisco stare in auto, la terza un disastro: nel pieno dellazione sono arrivati due tipi che le volevano parlare con lei!!!! La bruna non l'ho testata ma non mi dispiacerebbe!
 
Commenta
Alto