24 enne- Latina - BakekaIncontrii

Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://latina.bakecaincontrii.com/donna ... 4s14597173
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NOME INSERZIONISTA:non ricordo
NAZIONALITA': brasiliana (dice lei)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza giovane forse leggermente burrosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Bella esperienza, rate 100 per tutto coperto a 150 si fa bbj. Arrivo e la trovo in un bel babydoll, contrattiamo, mi chiede quali posizioni preferisco, mi aiuta a spogliarmi e mi manda in bagno per lavarmi. rientrato in camera mi prende e mi mette dietro di lei, io agguanto il bel seno e dopo un po di strusciamenti la giro e comincio a succhiargli le tette. lei accetta e poi mi accompagna al letto dove mi fa sdraiare e mi incappuccia, ci da giù con discreta maestria (gli avevo specificato che adore il bj), io intanto con le dita mi dedico alla patatina, quindi sale sull'asta e mi cavalca, dopo un po decido di prenderla a pecora e dopo varie stantuffate decido per la venuta in bocca (coperto).
Direi ragazza molto dolce , fa ciò che gli chiedi, sembra quasi di farlo con la propria ragazza. Promossa :good:
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: Latina bella "brasiliana" link bakeca all'interno

Due appunti:
- Il titolo deve essere come riportato in alto nel box viola NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO. Quindi nel nostro caso potrebbe essere 24 enne- Latina - BakekaIncontrii.
- Ricorda di allegare sempre la matrice e il cell con le ultime due cifre nascoste: 366-35584xx
 

Allegati

  • 24 enne - Latina.zip
    73,4 KB · Visite: 228
Commenta
Alto