24enne palestrata Pisa

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
28
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET il giornale del "mare"
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Bellissima palestrata 24enne
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bassina, carina, molto tonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:In trasferta a Pisa, pur sapendo da attenta lettura del forum,
che all'ombra della torre non ci sono molti talenti, decido di prendere qualche rischio, anche perchè sono in crisi di astinenza.
Decido di avvalermi del quotidiano del mare; effettuo qualche intervista telefonica e tra le candidate scelgo la
"bellissima ragazza palestrata 24enne"
, che mi propone un rate di apertura di 50 rose.
Zona Pisa Nova, casa accettabile e pulita (dove sicuramente non esercita da sola), anche se all'interno l'odore di frittura fa quasi invidia ad un'abitazione di cinesi.
La ragazza non è tanto alta, non magra, ma ben proporzionata, di viso sicuramente non bellissima, ma carina; ha la carnagione un pò scura, e dichiara di essere di padre spagnolo e madre venezuelana.
I 50 iniziali diventano 70 per avere BJ cabrio. Passaggio in bagno, dove la ragazza cura direttamente con molta attenzione la pulizia del fratellino, facendo molta attenzione alla temperatura dell'acqua, cosa che mi fa piacere (sia la pulizia che l'attenzione a non provocare ustioni).
Passiamo in camera dove si spoglia velocemente; tette rifatte, abbastanza bene e fisico molto tonico con culo veramente tosto.
Esclude FK (troppo intimo dice) e si dedica con buona attitudine al BBJ che esegue senza mani anche se un pò meccanicamente; le chiedo qualche variante che esegue senza problemi; nel frattempo digitalizzo sia RAI1 che RAI2, che lei dichiara preticabile a 150 Km (io declino, anche se il piatto è abbastanza invitante).
Passiamo a RAI1, dove la faccio venire sopra di me: qui dimostra che il "palestrata" ci sta tutto, perchè va su e giù con le gambe senza bisogno di appoggiarsi con le mani. Il buon movimento agevola la venuta, che lei rende più piacevole con un buon movimento del bacino.
Tutto sommato trovo più che buono il rapporto prezzo qualità
 
Alto