33 anni bocchini - mestre - bakecaincontrii

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bocchini-4t8r30086225
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera la foto che invia ma speravo meglio...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:donnona di 1,75 cm ca. grassa e brutta
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):mail

LA MIA RECENSIONE:

Spinto dal desiderio di un bel pompino con cim rispondo alla mail dell'annuncio e dopo un pò di tempo mi arriva la risposta con una sua foto e i prezzi... 40 bbj e 60bbj +fuck....
Visto che sembrava una novità italiana no-prof sono attirato dalla cosa...
Dalla foto non sembra un granchè ma avevo una gran voglia di un bel pompino e il prezzo sembrava accessibile...
Decido di andare...
La zona è dietro via miranese in via lussin piccolo...
La chiamo e salgo al piano dove riceve...
Quando mi apre vedo che la ragazza è proprio bruttina per i miei gusti... bruttina, grassa e la casa è proprio fatiscente! Ha un gatto e la casa è praticamente ricoperta da peli di gatto...
Lei è anche gentile e io non so che fare e alla fine spinto dalla voglia di sto gran pompino accetto....
Io rimango in piedi e lei si siede sul letto... non sarebbe male nell'arte orale e fa anche dei bei affondi fino a farlo sparire completamente... però non riesco a guardarla e mi godo la pompa ad occhi chiusi... Lei mi impone di non venirle in bocca e mi sporge una salvietta per il momento fatidico... e così è.... al momento magico toglie la bocca e mi mette la salvietta sulla cappella per non ricevere schizzi e per non sporcare niente (come se la casa fosse uno splendore)
Finito il tutto saluto e me ne vado...
Non posso consigliarla davvero, perchè l'ambiente è proprio sporco e trasandato e lei non risponde assolutamente ai miei canoni di bellezza...
Scusate se ho sbagliato qualcosa, ma è la mia prima rece....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Qualche avvertimento per il futuro:

1. Le rece non si fanno accodandole in un 3d di richieste info, ma in questa sezione dove l'ho spostata. Volendo esagerare si posta poi il link della recensione nel 3d di info che verrà poi chiuso dallo Staff di moderazione

2. Alla voce nome inserzionista va il nome della ragazza, non il tuo (che ho cancellato)

3. La parola consiglio, suoi sinonimi e derivati equivale ad una bestemmia in chiesa. Non usarla più, neppure in buona fede.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Secondo ed ultimo avviso. Non sono graditi termini che possono risultare diffamatori, calunniosi oltre che gli insulti nei confronti di chicchessia.
 
Commenta
Alto