360° e Life: Chiusi o Aperti?

Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
L'ultima volta che sono passato dal Life a Bedizzole era chiuso. Ho letto qui che molte si sono spostate al 360 ma poi altri commenti davano per chiuso anche questo. Visto che è passato un po' di tempo qualcuno ha degli aggiornamenti? Sono aperti o chiusi? E soprattutto: Vera del Life, qualcuno sa dov'è finita?
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
mi va bene che scrivi solo fandonie, ma siccome sono state scritte cose abbastanza recenti sui due locali e sul terzo dove è in societa il bos del 360 , almeno leggere i post non dovrebbe essere difficoltoso
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
AmicoChips ha scritto:
L'ultima volta che sono passato dal Life a Bedizzole era chiuso. Ho letto qui che molte si sono spostate al 360 ma poi altri commenti davano per chiuso anche questo. Visto che è passato un po' di tempo qualcuno ha degli aggiornamenti? Sono aperti o chiusi? E soprattutto: Vera del Life, qualcuno sa dov'è finita?
Vera del Life la puoi trovare al... Life,rientrata alla base come molte storiche,tuttavia a mio parere siamo ancora lontani dai fasti di un tempo,molte girls delle migliori sono migrate altrove e non hanno intenzione di tornare(per ora).Inoltre non e' facile alzare la .media con ben tre locali,oltre al Life anche Cream a Brescia(ex new Life) e Burlesque a Rovato.Anche se questi ultimi due sono bei locali come struttura e' sempre il Life il migliore,l'organizzazione e' la medesima.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2008
Messaggi
176
Reaction score
0
ancora scon la Vera mangia soldi????...dai bel culo, ma ormai e' sgamatissima...suvvia signori
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
che gnurant :spiteful:
va be' che ero un po impegnato, ma la riapetrura del life
non l'avevo notata :biggrin: appena posso c o r r o o o :yahoo:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie delle info.

Oh a me Vera non m'è mai dispiaciuta, anzi. Anche se preferivo la sua amica Alina (superfiga bionda x chi se la ricorda).
Le vere mangiasoldi secondo me erano altre, tipo una certa Mirella tanto per citarne una.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Tornato a visitare il Life
Ecco le mie personalissime impressioni.
Presenti una 15ina di ragazze livello medio buono. Provenienza: suppongo quasi tutte draculine (o almeno quelle che ho conosciuto io). Atmosfera abbastanza "scazzata", del resto lo scazzo le draculine ce l'hanno di default. C'era di bello che nessuna approcciava i clienti, ne me ne gli altri; però il clima generale ne risentiva notevolmente: tante ragazze che facevano i cazzi loro e tanti avventori con il loro bicchiere lì in solitaria. Ho consumato con una draculina -tale Dana- che a parer mio era la migliore fisicamente, e già in pochi secondi ho capito che non si andava lontano, ma per lo meno non risultava indisponente, che volete ormai ero lì... Alla fine, ormai per onor di firma l'ho "privatizzata" alla tariffa minima, del resto volevo andare a vedere quel culo che io reputo uno dei più belli visto negli ultimi anni. Nel prive lei simpatica anche se con la voglia di non sbattersi troppo, la vista di quel culo vi assicuro un po' da tutte le prospettive era qualcosa di sublime. Toccare poco e in maniera non incisiva, ed ho anche sondato la possibilità di godermelo anche fuori in un incontro pomeridiano, ma non ho insistito più di tanto, visto che non c'era proprio trippa per gatti.
In sostanza una serata piacevole per bersi un drink e rifarsi gli occhi, ma il clima è molto depresso.
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Alto