a quando una serata topless al Moulin Rouge??

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
ecco al termine di una discreta serata passata per bordelli ticinesi , mi chiedevo quando e se assistero' a una serata topless party al Moulin Rouge , visto il successo che registrano questo tipo di serate nei vari locali .

mi domando pertanto se una iniziativa del genere potrebbe essere gradita , per cui invito i supporter , i pr , i punter, i personaggioni vicini alla direzione a spingere per una bella serata all'insegna del topless, mettere in risalto la bellezza delle zoccolette presenti sarebbe interessante , anche considerando che molte ....forse troppe al party di carnevale non avevano bisogno di maschere o forse si ? attendo trepidante l'evento
 
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Capisco anche se non approvo in toto la tua ironia,cercherò di commentare con un mio pensiero poco ironico e molto serio.
Della serata topless ne avevo parlato sul 3d Maxim,e ribadisco che è una cagata,serve poco o nulla quando hai comunque il locale pieno di legni,al massimo serve a fare imbizzarrire i maranza che ancora mantengono questa cozzaglia di inutili che popola il locale di Chiasso.
Riguardo al MR....oggi a me va bene dato che almeno una fidata ce l'ho,per il resto siamo a livello discarica.
Altro che topless...per molte di queste cose dovrebbe essere previsto il burqa.
E dirò di +,di recente hanno cambiato i divani,una delle poche cose piacevoli del locale.
Evento sventolato in pompa magna sulla loro pagina FB.
Ecco,i divani di prima come dicevo sopra io li trovavo comodi,questi mica tanto per non dire scomodi.
Onestamente per il sottoscritto erano forse altri i lavori da fare.
In primis una climatizzazione decente,in sala fa un caldo porco.
In secundis musica + bassa,ad alto volume impedisce alla gente di parlare e ti porta al rincoglionimento.
Ma ben sappiamo che quando hai le camere piene del resto non te ne frega molto,quindi avanti savoia.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Sinceramente non ho ben capito se l'intento del collega Hunter abbia una sfumatura di nonsocchè di provocatorio o di ironico - francamente non capisco nemmeno il motivo per cui dovrebbe
comunque prendo la sua proposta per buona senza malizia:biggrin:

e rispondo che per me è una cosa inutile

successo degli altri locali mica tanto direi

il buffet è un'ottima cosa ma anche i gestori devono rendersi conto che se il materiale non è idoneo allo scopo la gente entra - mangia (bene) - se c'è la serata topless guarda due tette (per chi aderisce all'iniziativa perchè non tutte sono in topless) e poi bellamente se ne va a scopare in un altro locale.......

ragazzi stiamo parlando di bordelli - mi va bene tutto - buffet - topless - feste ecc ecc - ma se poi le ragazze non fanno un caxxo l'iniziativa rimane un buco nell'acqua
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
il buffet è un'ottima cosa ma anche i gestori devono rendersi conto che se il materiale non è idoneo allo scopo la gente entra - mangia (bene) - se c'è la serata topless guarda due tette (per chi aderisce all'iniziativa perchè non tutte sono in topless) e poi bellamente se ne va a scopare in un altro locale.......

E io aggiungo....tocca le tette,si imbestialisce e va a chiavare le ipercollaudate altrove.
Che poi guardando bene è quello che facciamo abitualmente.
 
Commenta
Alto