A quante vostre conoscenze lo avete detto?

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
A nessuno nella maniera più assoluta. Credo che la maggioranza lo neghi.
C'è ne sono abbastanza . Una famosa /veterana Bolognese ,( Gioia , Micaela , Miriam italiana ) . Aveva un loft col sottopalco .Mentre scendevo per vestirmi , sul tavolo vicino al mobiletto della tv c'erano delle stampe delle sue recensioni .

3D della veterana Gioia ( a fine rece la sorpresa )

 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
C'è lo devono dirlo a quelli che lo fanno , o parlano del forum alle esercenti.
Questo discorso valeva nel 2008 agli esordi del forum, poi con gli anni chiaramente è diventato risaputo dalle esercenti del settore, ora poi vengono contattate direttamente per far mettere i loro annunci con il link delle recensioni !
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
983
Età
33
Mai fatto un mistero con nessuno, dopotutto non ne vedo il motivo e soprattutto non devo rendere conto a nessuno della mia decisione di andare a pay.

Ovviamente questo non è che mi abbia evitato giudizi spiacevoli, paternalismi, pietà e vero e proprio odio (quest'ultimo soprattutto da donne).
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Questo discorso valeva nel 2008 agli esordi del forum, poi con gli anni chiaramente è diventato risaputo dalle esercenti del settore, ora poi vengono contattate direttamente per far mettere i loro annunci con il link delle recensioni !
Ti puoi spiegare meglio?
Contattate da chi?
 
Commenta
Alto