AAA - quotidiano locale - milano marittima

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Annuncio su quotidiano locale
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Marittima
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
VOTO PERSONALE:

RECENSIONE:

Oggi ragazzi ho bisogno di conforto ed aiuto .
S O S aiuto punter maniaci forse dopo l'appuntamneto di oggi ho deciso di interrompere la mia seconda vita il punter.
OPggi preso dal golfo palle piene ho deciso di andare a trovare qualche pulzella e cosi guardando il resto del carlino mi cade l'occhio su questo annuncio;
AAAA Milano Marittina , primissima volta , piccanti amiche ......
fchiamo e mi risponde una voce italiana gli chiedo dove si trovano mi indica la zona milano marittina XIX traversa vicino all'hotel Bellevue bene tra 30 minuti sono li ok. arrivo con il mio ton tom punterors che non sbaglia un colpo chiamo gli dico sono qui e lei furtivamente mi dice che devo apettare un pò dopo poco mi chiama e mi dice che aveva preso un appuntemanto con un vecchietto e che dovevo apsettare ancora e mi avrebbe chiamato lei.
bene aspettao tutto invogliato dalla voce mi sembrava arrapantesi fanno le 17 e iarriva il mio turno . salgo entro nel loft tenuto in maniera decorosa mi si appare tutto tranne quello che avevo immaginato una donnona di 45 anni circa mi fà accomodare e mi inizia la trafila siamo in 2 la mia amica è bella facciamo di tutto ci divertiamo stiamo un 'ora se vuoi venire 2 volte usiamo anche questo e mi tira fuori un cazzo di gomma rossa dai sono 150 rose troppo per me se ti và 100 rose eprima voglio vedere l'amica lei e bella peroò prima iil regalino e qui sono stato un pollo le ho dato le rose ad aun certo puntoesce la'mioca non male più giovane un bel culo e niente di più ormai ero in ballo e ho ballato lavaggio del pistolo e via sul letto .
E li sono iniziati i dolori il ripugnamneto dell'essere punter maniaco mi sono detto guarda dove sei finito hai trombato fior fiore di girls e ti sei ridotto male ragazzi ho bisogno di auito ho timbratoi la nicol la valentina la roberta la betty la giada la chiara la luna la angy la dalida la carla la alessia la ruby la lari la vittori9 al gabriella e tante altre ancora guarda dove sono finito allora ricomiciamo dal racconto sono sul letto la vecchia mi fà un bbj cabrio e l'altra moi lecca le palle dopo un pò gli dico cambio e loro e no mi devo lavare ancora e che cazz cosa faccio avanti indioetro dal lavaggioo il seno guai a toccarlo facava schifo e qui mi sono sentito un verme allora ho preso in mano la situazione e gli detto incapuccia che ti trombo alla giovane mentre l altra era da sparargli della merd.... mi sono fatto schifo da solo però ero li e cosi sia ho iniaziatoa stantuffarla con lei sopra poi volevo venire e gli ho deto adesso ti vengo in bocca cosi la vecchioa ha iniziato di nuovo a succhiare dopo 10 minujti che succhiava e leccava e siccome no era neche tanto brava alla giovane gli ho detto dai infiliti il coso rosso che voglioo vedere cosi lei con il vibro ha iniziato un su e giu ad un certo punto mi sono rotto i coglioni rai 2 no questo no stai attento mi fai male e quest'altro no ho preso la giovane e lla pecora lo stantuffata con cattiveria non ne potevo più di quello schifo sono venuto e mi sono dileguato subito senza neanche salutare.
ho scrito questa rece emi sono sacrificato epr la community perche il nostro è un o sport bello un po costoso pèero almeno che sia giustificato il tutto bene queste devono smettere di prendere per il culo .
ho bisogno di conforto ragazzi aiutatemi datemi aiuto ciao.
Voto 100/30 /2 non ci torno e non ci vado neanche morto e non andateci.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
dai amico capisoc lo sconforto ma xapita a tutti noi di prendere dei bidoni.
poi soprattutto se si provano delle new che nn si conoscono.
fatti forza che la prossima andrà meglio :good:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
33
Reaction score
3
ehhh e che sarà mai! una bella doccia, una dormitina e tutto passa, non preoccuparti più di tanto, potrebbe capitare di peggio :spiteful:

sta fort!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Ho chiamato anchio la pulzella in questione, ma visto lo spettacolo che mi si è presentato ho alzato le infradito e sono corso a ubriacarmi..
Però consolati, c'è parecchio movimento in quell'appartamento..
 
Commenta
Alto