Accompagnatrice (lucca) - Cascina - Primafila

Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
RIFERIMENTO INTERNET: accompagnatrice (lucca ) http://offertelavoro.xoom.it/2010/06/28/escort-luca/
CITTA DELL'INCONTRO: cascina (vicinanze)
NOME INSERZIONISTA: Alessia/Eleonora
NAZIONALITA': Russa (dichiarata)
ETA': 24 (dichiarati), 27-28 probabili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: BJ uncovered, RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bionda platino (non naturale), tette piccole, culo da urlo.
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': per appuntamento

LA MIA ESPERIENZA: in giro per gli ultimi regali natalizi, decido di regalarmi un'oretta di divertimento. Contatto Alessia, il cui numero avevo avuto direttamente tramite una Chat (me l'aveva dato lei) indicandomi anche i siti su cui era presente.
Mi da appuntamento all'uscita di Cascina (FI-PI-LI), dove arriva a prendermi con la sua Audi SW: cominciamo bene!
Non scende di macchina, ma dal finestrino noto questa bionda, tacchi alti, stivaloni borchiati e calze autoreggenti che mi attira. Salgo un attimo con lei, ci presentiamo e decidiamo di proseguire la conoscenza.
La seguo con la mia macchina e mi conduce a pochi Km da li, direzione Firenze, accanto ad un supermercato con una grande foglia verde (chi conosce la zona .... ha capito).
Il posto è, francamente, uno dei più terribili che io abbia visto: freddo, con mobili impregnati dall'umidità, con un divano letto che potrebbe aver fatto le guerre puniche. Non c'è acqua .... insomma una tragedia.
Non ci sono alternative: prendere o lasciare. La ragazza mi attira, il posto mi disgusta.
Ormai sono qui, chiedo almeno un lenzuolo pulito. OK.
La ragazzotta comincia un po' di social time ... ma a me interessa soprattutto arrivare al sodo, visto che se ne sta tutta vestita e tutta coperta dentro al suo paltò viola.
In poche mosse la lascio con gli slip e lei si tuffa sul mio fratellino, pompandolo con energia e mestiere.
Le mie mani prima, la mia lingua poi, esplorano le sue gioie, spostando il mini slip trasparente e affondando in colpi sotto l'insorgere degli umori.
Il gioco prosegue con i suoi gemiti (forse un po' eccessivi) fino a che decido che devo dare un'accelerata al giochetto. Monto i pneumatici da pioggia e me la faccio salire sopra, facendole iniziare una sinuosa quanto piacevole danza.
La giovinetta sobbalza e si contorce, geme e si tocca: insomma un bello spettacolo. Solo un po' troppa foga, ma riesco a farle capire che non sono interessato ai rodei e non voglio certo disarcionarla.
Per almeno 15 minuti siamo andati avanti così, e francamente io non avrei mai smesso, ma incuriosito dal panorama posteriore, ho invertito le posizioni: io dietro e lei avanti ad aspettarmi ....
Il buchetto e la patatina depilata facevano bella mostra di se e non potevo fare a meno di gustarmi lo spettacolo: doppio carpiato e splasch .... mi sono rituffato dentro di lei.
il culetto è off-limits ... ma una ravanatina di dito sono arrivato a darla (e non le dispiaceva): a quel punto ho messo cambiato ritmo e per almeno cinque minuti l'ho fatta sobbalzare per bene, fino a riempire il gommino.
Lei, sudata e apparentemente stanca, mi ha offerto carta e salviette (non c'è acqua) e rapidamente si è rivestita. Anche io mi sono ricomposto e rapidamente l'ho salutata: bella topa, molto soddisfaciente, ma deve cambiare posto. Tornarci? no, li no. in altra location forse si.

bona ugo
 
Alto