Ad andare a pay si possono avere problemi? (thread partito "serio" e poi mandato artisticamente "in vacca")

Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.282
Il motivo per cui Scurati non è stato preso è perché si è rifiutato di farsi tatuare una farfalla all'attaccatura dell'inguine, a questo punto lui ne ha chiesti 20000€ e la Rai di risposta ha preferito Belen, perché sarà anche che scopa meno, però è più figa di Scurati.... 😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
157
Reaction score
1.346
Andare con una pay si possono avere problemi (96)

(In sottofondo impongo: )


Andare con una pay si possono avere problemi? Sì. Per esempio io ho dei problemi, perché quando vado con una pay comincio già dal parcheggio dell'auto a tirare fuori il pisello e a smanettarmelo abbastranza forte. Abbastanza forte, nel senso che comunque io ho una decenza. Cioé: lo so che uno non può andare in giro a pisello nudo di fuori e smanettarselo per le vie della città. Però a me viene da farlo, e allora lo faccio con discrezione. Nel senso che me lo smanetto abbastanza forte e nudo in vista, ma subito lo copro se incontro ad esempio dei religiosi, degli operatori ecologici, dei pensionati visitatori di città d'arte in gruppo, dei raccoglitori di firme per liste civiche, e anche se incontro Antonio Scurati, specialmente se fa quella faccia che adesso si sente in pericolo. Perché io comunque con il mio pisello di fuori, che me lo smanetto abbastanza forte, non mi piace di fare sentire in pericolo qualcuno, figuriamoci Antonio Scurati. Anche perché se incontro per strada Antonio Scurati mentre mi sto smanettando il pisello, abbastanza forte, si crea una di quelle situazioni complesse ma culturalmente belle, nel senso che posso fargli presente che lui voleva 1800 euro per leggere dell'antifascismo alla Rai mentre a Belen ne danno 20mila per farle sottintendere che una volta scopava molto, ma adesso di meno perché con l'età ti viene la moderazione. La moderazione non c'entra molto con l'antifascismo, ma comunque è chiaro che te la pagano di più. Anche se io non pagherei 1800 per Scurati che legge dell'antifascismo, e neanche 20mila per farmi sottintendere da Belen che una volta scopava di brutto, specie se sto andando da una pay con l'uccello in mano che me lo smeno abbastanza forte. Certo, il dovere mettersi a parlare con Scurati o con Belen mentre te lo smeni abbastanza forte per strada andando da una pay è un problema: ed ecco quindi che ho risposto al quesito del thread. Comunque la pay dove vado io costa meno di 1800 e di 20mila euro, non parla di antifascismo e neanche di come scopava prima della sua moderazione personale dovuta all'età. Però non mi azzardo di chiedere alla pay dell'anale, sennò dopo mi manda a farmi una sega per strada: e dopo ricomincio che mentre me lo smanetto incontro Scurati, Belen, gli operatori ecologici, i raccoglitori di firme per liste civiche, eccetera. Ciao.


Deve essere il fratello di quello che la lecca con tanta furia da farsi male :sneaky:
 
Commenta
Alto