Trans Adames Laurens 3278451900

Registrato
20 Novembre 2023
Messaggi
1
Reaction score
4
Età
23
Numero di telefono: 3278451900
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Cornelia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Adames Laurens
Nazionalità: Colombiana
Età: 23
Altezza: 175 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera ciurma appassionata di tgirls.
Sono nuovo e ho dunque poche esperienze. Oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con Adames una ragazza trans che da tempo guardavo, dubitando dell'autenticità.
La contatto un ora prima via whatsapp per capire la sua disponibilità e le tariffe. Mi dice che parte da 50 e che facciamo tutto in tranquillità e senza fretta( così è stato).
Mi dirigo verso la destinazione e mi dice il numero civico quando ormai sto nei paraggi.
Entro dentro il condominio col cuore in gola (data la mia inesperienza), scendo le scalette nel seminterrato e aspetto che mi aprisse la fantomatica ragazza. Ero sudato e abbastanza agitato. Mi apre e subito un pochino mi rilasso vedendo che era la stessa delle foto, tacchi alti, calze, perizoma e body strettissimo, capelli lunghissimi (non ho capito se fosse una parrucca) e non ho fatto caso se avesse il seno ero troppo su di giri. Si presenta benissimo tutta profumata con rossetto rosso ,culetto piccolo e a pizzo, bellissimo. Timida e si sa spiegare poco in italiano ma si fa capire. Scambiamo due parole e mi sento abbastanza a mio agio. Le chiedo se potevo baciala, lei acconsente (si vedeva che le piacevo molto) e non perdo altro tempo lo prendo in mano , nel frattempo mi ha fatto spogliare. Nel giro di poco le si drizza e le faccio mettere il cappuccio e inizio a succhiarla, lei ha preso la situazione in mano ed è andata di profondità io accontentivo anche perché la dotazione è nella norma ed era abbastanza piacevole averlo in gola. Dopo poco mi alzo e lei mi vuole scopare ( ci eravamo accordati così non mi andava neanche che me lo succhiasse anche perché in queste situazioni neanche mi si alza). Mi metto a pecora e inizia lubrificandomi e dicendomi che è la mia mammina che mi scopa. Attacca a martellarmi e io dopo 5 minuti vengo, lei continua a scoparmi e io non essendo abituato a un certo punto inizio ad accusare ma non dico nulla finché non le dico basta e lei mi chiede se potevo aspettare che venisse e io dico si quindi stringo i denti e resisto, mi ha chiesto dove volevo che venisse mi ha chiesto che volessi che mi venisse in bocca o in faccia ma non sono amante di queste cose almeno per ora. Infine mi ha martellato divertendosi almeno per 20 minuti ed è venuta dentro di me. È stato divertente e lei è fantastica. Nota negativa è che non era sola in casa c'erano almeno altre 2 trans ,che non mi hanno creato imbarazzo ma sentivo che stavano al di là della porta. Ho chiesto infine di andare al bagno e non è stata una delle esperienze migliori. Se devo dare un voto per la location è 2/10 purtroppo, però ripeto lei mi è piaciuta molto, educata , mi ha fatto sentire comunque a mio agio non facendo caso alla disfunzioni della casa. Tutto sommato è stato una bella esperienza tralasciando il fatto che ho un po di mal di culo haha. Sto apposto per un bel po. Ps. Non avevo trovato alcuna informazione sulla ragazza e sono andato un po alla cieca. Diffidate se alza troppo il prezzo non ne vale la pena per la location e la privacy. Grazie della lettura, sono contento di aver rilasciato la mia prima recensione. Firmata Gordon.
 

Allegati

  • 131957d44fe844b9ba1b295b083490e2.jpg
    131957d44fe844b9ba1b295b083490e2.jpg
    58,6 KB · Visite: 35.225
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
Numero di telefono: 3278451900
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Adames Laurens
Nazionalità: Colombiana
Età: 25
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Scartabellando internet vedo che questa graziosa ragazzina riceve vicino casa mia evitandomi così traversate con la macchina e parcheggi impossibili. Ci accordiamo per vederci nel pomeriggio e sono da lei in 5 minuti a piedi. Mi apre questa ragazzina sbarazzina in accappatoio ma, non appena entro, lo apre mettendo in mostra un bel corpicino trav in lingerie. Si volta e lì vedo qualcosa di straordinario. Un sederino nature che una qualsiasi donna farebbe carte false per avere.
Ci accomodiamo in una stanzetta separata con letto e iniziamo le danze. Lei mi spara un bel pompino e io faccio altrettanto al suo grazioso giocattolino. La faccio mettere a pecora per ammirare quel culetto spettacolare, mentre con la lingua la lecco tutta mentre le spalanco le natiche.
Poi squilla il telefono e lei inizia a messaggiare mentre è carponi. Non faccio una piega. Mi copro e la monto mentre fa la messaggista ma, stranamente, non me ne può fregare di meno. Dopo un po' di questa attività la faccio voltare e la prendo vis a vis. Visto il suo distacco decido di punirla con la mia doccia bianca. Lei non se l'aspetta. Le faccio togliere il corpetto che nasconde un seno totalmente assente. Mi tolgo dal suo culo, levo il gommino e dalle sue cosce, con potenti schizzi, la inondo su tutto il corpo, arrivando su viso e capelli (e so quanto ci tengono le trans/trav/donne ai capelli, ma lo faccio apposta con quelle un po' stronzette).
Rimane sbalordita (e anche un po' stranita) dalla abbondanza di sborra che l'ha raggiunta e imbrattata, ma a me non importa nulla.

Morale della fava: se fosse più seria, con quel culo che si ritrova, ci sarebbe da tornare e divertirsi. Chissà che non mi prenda lo sghiribizzo di riprovarci solo per la visione di pompare quel sederino tornito. 😎
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2022
Messaggi
128
Reaction score
315
Età
44

Numero di telefono: 3278451900
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3278451900 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Adames Laurens
Nazionalità: colombia
Età: 22
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
giovane trans colombiana che rieve con altre due trans in un loculo oscuro e maleodorante di un seminterrato a via graziano a cornelia.
per chat dice che fa di tutto ma al dunque non fa molto, bisogna scendere una scaletta e poi si arriva in un sottoscala dove ci sono delle specie di stanzette mezze buie separate da piccole tende e letti in condizioni non ottimali.
lei giovane e carina, niente bacio giusto a stampo , parte di bbj almeno quello buono, poi qualche posizioni io attivo e finisco cosi perchè volevo andare via a breve non mi piaceva la situazione poichè dall'altra parte della tenda ci stava un altro trans che cantava e camminava sui tacchi.
mi sono pulito con salviettine a inizio e fine, neanchè ho visto lo stato del bagno, sono scappato a casa a fare un doccioni. non mi è piaciuta
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
12
Reaction score
14
Località
Roma
Numero di telefono: 3278451900
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Adames Laurens
Nazionalità: Colombiana (così mi ha detto)
Età: 23
Altezza: 175 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata la settimana scorsa, riceve in uno scannatoio a Cornelia.
Seminterrato semifatiscente, apre la porta ed è lei, proprio la trans dell'annuncio. Forse un po' più mascolina dal vivo ma nel complesso decisamente femminile.
La stanza è un buco di 3 metri quadrati o poco più con un letto piccolo che a malapena ci sta.
Lei fa la sua parte, non bacia (solo a stampo, malgrado mi avesse scritto che praticava FK), ci tocchiamo e il suo diventa subito duro e rimarrà così per tutto l'incontro.
Le chiedo cosa le piace fare e mi risponde che preferisce essere attiva. Io non gradisco la parte passiva quindi declino e passiamo ad un bbj reciproco che lei sembra apprezzare.
Concludo di mano velocemente perché non mi sentivo a mio agio vista anche la presenza di altra, o forse altre, trans dietro la porta a soffietto.
Mi rivesto, due parole di circostanza e me ne vado.
Lei nel complesso non è male, ma la location è veramente pessima.
Sicuramente non ripeterò.
Alla prossima
 
Commenta
Alto