Adele - Novara - Bakecaincontri

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adele-i73p29595661
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Adele
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto meglio dal vivo, in alcuni annunci dichiara solamente 26 anni.
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina di viso, snella, altissima (1.80)
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata di 5 gradini
INDEX RICERCHE: 32825940xx

Son passati due mesetti dall' ultima rece, ormai mi sentivo quasi in dovere di produrre qualcosa nel più breve tempo possibile. Non avevo obbiettivi, giorno dopo giorno passavo in rassegna tutte le bacheche e annunci di qualsiasi tipo, ma nulla si confaceva alle mie esigenze. Avrei potuto aspettare ancora ma ero stufo di questa situazione, avevo voglia di fare qualcosa. A dir la verità un lieve interessamento per la signorina Adele c'era, ma non mi convinceva a fondo:scratch_one-s_head:.
Le foto in lingerie erano accattivanti ma visibilmente non era freschissima. Il fisico è da puledra di tutto rispetto, ma avevo paura di trovarmi di fronte la solita furbetta attempata che grazie a scatti datati e restaurati attirava a se noi giovani punter indifesi:to_become_senile:.
Solo dopo un pranzo di lavoro ho trovato le forze (e le inibizioni giuste) per andare a fare quattro chiacchiere con Adele, anche se avevo i minuti contati.

La chiamo comunicando l' ora del mio arrivo, ma per colpa del traffico i 10 minuti di ritardo mi sono costati una mezz' ora d'attesa. Arrivato l'Ok mi fiondo davanti al portone dello stabile, intravedendo sul pianerottolo la sagoma di una signora che rispetto a quella dell' annuncio c'entra poco o niente. Varcando poi la porta dell' appartamento , con gran stupore mi ritrovo di fronte ad una cavallona di un metro e ottanta (scalza) che con un sorrisone esordisce dicendo:" Ciao, se prima hai visto quella bassa adesso eccoti quella alta!:girl_haha:" (Ottimo inizio).
Il suo viso mi affascina ed è molto meglio dal vivo, ha uno splendido sorriso e dulcis in fundo è in guepiere e autoreggenti neri, non posso proprio chiedere di più (per il momento).
Mi fa accomodare su un divanetto della camera, e scambiamo subito quattro chiacchiere senza parlare del motivo per cui ero venuto a farle visita.
Sinceramente me l'aspettavo molto peggio e la cosa mi ha preso in contropiede, l'intenzione era di fare una semplice "intervista" pomeridiana, ma con un bocconcino di quel tipo a questo punto dovevo rendere al massimo.
I servizi offerti sono un pò miserrimi e questo forse ha gettato un pò d'acqua sul fuoco che avevo nelle mutande, tuttavia la cordialità e il clima allegro che si era instaurato ha fatto si che la cosa non mi pesasse più di tanto, contribuendo forse a togliermi quel pò di tensione che avevo accumulato durante l'attesa. Riguardo al rate vorrei sottolineare che non sono stato io a tirare il prezzo, ma è stata lei a propormi un ribasso quasi istantaneo, forse anche per un briciolo di compassione dopo avermi negato fk,bbj,e rai2. Daty non chiesto.

A letto mi ha fatto divertire, lasciandosi prendere e assaggiare un pò ovunque con quelle sue gambe chilometriche e i stupendi "piedini" (avrà un 42 minimo) da leccare, mordere e annusare (per gli amanti del genere -una delizia-). Il Bj è di buona fattura, lento, costante e senza un eccessivo utilizzo delle mani, un vero peccato non averlo potuto assaporare pienamente. A questo punto del racconto avrei dovuto rendere al massimo, ma purtroppo.. non ne potevo già più.
Niente pose strane, è bastata solo ed esclusivamente una mission di qualche minuto per arrivare a conclusione di questa nuova avventura. Durante l'atto ho tentato di baciarla ma non c'è stato niente da fare, bacini e bacetti in giro qua e la ma le labbra erano off limits.

Prima di passare al bagno sono rimasto a letto con lei a parlare ancora un pò del più e del meno:girl_sigh:, non rimarrà in città ancora per molto tempo e a breve rientrerà nel Riminese in vista dell' estate.

80/40'/7

Altro index:
32041352xx
 

Allegati

  • 32825940xx_Adelle.zip
    48,3 KB · Visite: 148
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET:http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adele-mems30411619
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Adele
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina di viso, altissima(1.80)
ATTITUDINE: scarsa quasi un missile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata di 5 gradini
INDEX RICERCHE: 32825940xx

Ciao ragazzi,ieri ero in quel di novara perche volevo testare linda(http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/linda-meraviglia-dei-caraibi-6zzk30375885) amica di francesca http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-tornata-2piz30316101 ritornata dopo due anni, gia' recensita in questo forum e gia' testata dal sottoscritto.
Le due ragazze abitano entrambe nello stesso appartamento in via della riotta ma erano super impegnate e super gettonate tanto da rendersi disponibili dopo un'ora dalla mia telefonata. Ricordandomi della rece di verdegrillo abbastanza positiva ho voluto testare la signorina della scheda tecnica e sinceramente mal me ne incolse.
E' lei quella della foto sicuramente,alta 1.80,viso carino,bel sorriso,ciarliera ma molto furbetta nel trombaggio.
non mi aspettavo come giustamente riportato da verdegrillo un bbj o bacini vari ma almeno una trombata fatta bene. a parte il bel viso,fisicamente e' di un flaccidume esasperato: molle sui fianchi e sulle chiappe,larga di fianchi per non parlare del seno:due sacchetti vuoti e pendenti ma scusa verdegrillo le hai detto di togliersi il reggiseno? capisco perche' lo teneva indossato e perche' la stanza era con la luce spenta.
Va be' tralasciamo questi particolari ma anche nel bj non ci siamo,frettolosa anche se la tecnica era buona dopo 15 secondi mi dice: scopiamo?ok vienimi sopra,dopo un minuto dai cambiamo posizione se no non vieni piu',la metto alla pecos e ancorandomi alla pelle molliccia dei fianchi mi concentro e vengo.
Uso del bagno, ciao ciao e mai piu'.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
  • Creatore Discussione
  • #3
ma scusa verdegrillo le hai detto di togliersi il reggiseno? capisco perche' lo teneva indossato e perche' la stanza era con la luce spenta.
No non gliel' ho chiesto.
Con me ha sempre mantenuto su la Guepiere anche durante il Bj, ergo (penso io) è perfettamente consapevole che le tette non non sono il suo pezzo forte, e preferisce mantenerle nascoste. Per questo motivo non ho chiesto di mostrarmele, anche perché avendo una misura irrisoria non ne avrei ricavato alcun vantaggio, anzi, avrei solo rischiato uno "sminchiamento" in caso mi fossi trovato davanti a qualcosa di non troppo gradevole, come penso sia successo a te:biggrin:!
Per quanto riguarda la flaccitudine secondo me è nella norma. Certo, per i suoi 35 (e passa..) anni che ha, e considerato il lavoro che svolge magari potrebbe tenersi anche un filo di più. Per quel che mi riguarda non era una cosa da film horror, e ti garantisco che ho visto bene, perchè era pomeriggio e con piena luce in camera. Non stiamo sicuramente parlando di una Met, ma non rientra assolutamente nel genere milfone scadute, anzi!
Naturalmente poi ognuno la vede come vuole..
:bye:
 
Commenta
Alto